Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se questo non fosse un thread serio, avrei pensato male :kep88:
:sad2:

Purtroppo è un termine serio, ce l'ho avuto un anno fa e non respiravo più dalla narice destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dal 2 luglio 2014 è cambiato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:sad2:
Purtroppo è un termine serio, ce l'ho avuto un anno fa e non respiravo più dalla narice destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dal 2 luglio 2014 è cambiato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche per me, visto che ho passato i mid-twenties //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma non c'entra nulla :morristend:

Setto deviato e turbinati, operazione riuscita perfettamente, la mia vita è cambiata da così a così.Lo rifarei cento volte. Forse vi conviene rivolgervi ad uno bravo, a leggere le testimonianze.

Fossi in te darei prima una letta da qualche parte su che cos'è effettivamente l'omeopatia.
Sono andato dal primario dell'ospedale a farmi operare e c'era gente che veniva pure dall' America quindi non credo sia perchè è stato fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cos'è esattamente l'omeopatia scusa?

No.Assolutamente no.
Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato dal primario dell'ospedale a farmi operare e c'era gente che veniva pure dall' America quindi non credo sia perchè è stato fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è esattamente l'omeopatia scusa?
Può anche semplicemente averti detto male, effettivamente.

Acqua e zucchero.

Può anche semplicemente averti detto male, effettivamente.Acqua e zucchero diluito.
Ho consultato 4 dottori in 2 ospedali differenti prima di fare l'intervento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo che andasse fatto per almeno alleggerire il malessere.

Ho letto che sostanzialmente per l'omeopatia si usa o il nome comune o la specialità : si diluisce il principio attivo o più principi attivi. I risultati se ci sono si vedono quasi subito,altrimenti nada.

Esatto, acqua e zucchero.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'alternativa qual'è, continuare a usare 2 pacchetti di fazzoletti al giorno ed essere completamente storditi?

Sicuro di non avere dei polipi antrocoanali?
ce li aveva mio fratello maggiore, a lui tra l'altro era venuto un polipo talmente grande tanto che era visibile anche dalla gola... l'otorino era sbalordito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma io non li ho, o meglio l'ultima visita l'ho fatta un anno fa e non ce n'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'alternativa qual'è, continuare a usare 2 pacchetti di fazzoletti al giorno ed essere completamente storditi?
Fa' come credi, ci mancherebbe.

Io mi sono operato al setto un anno fa più o meno

Prima una parete della narice toccava praticamente l'altra, durante l'operazione hanno fatto anche i turbinati perchè si sono accorti al momento che erano da fare.

Da quel giorno respiro perfettamente da quella narice.

L'unico problema che ho ora è che ogni tanto mi si "blocca" il naso, ad esempio dopo mangiato; penso si gonfi qualcosa, polipi? Per il resto nulla da dire.

Forse già che c'erano potevano trapanarmi anche la narice destra, visto che ora noto il cambiamento in quella operata e mi sembra più difficoltoso usare la destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo, sono entrato per chiedere un'altra cosa.

Ogni qual volta che faccio attività fisica pesante, mi si tappano le orecchie, è una cosa fastidiosissima, qualcuno sa come mai? Tra l'altro penso il tutto sia collegato agli acufeni di cui soffro.

Forse cattiva deglutizione?

Ultima modifica:
Ragazzi ci siamo. Questa sera parto per Firenze, domattina mi ricovero e martedì mi sottoporrò ad un intervento di colectomia totale per sconfiggere finalmente la RCU che mi assilla da 6 anni. Cercherò di tenervi aggiornati quando posso (magari i mod perdoneranno qualche doppio post) in modo da tale da fornire info a qualcuno che potrebbe trovarsi nella mia situazione o che si interessa/studia queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ci siamo. Questa sera parto per Firenze, domattina mi ricovero e martedì mi sottoporrò ad un intervento di colectomia totale per sconfiggere finalmente la RCU che mi assilla da 6 anni. Cercherò di tenervi aggiornati quando posso (magari i mod perdoneranno qualche doppio post) in modo da tale da fornire info a qualcuno che potrebbe trovarsi nella mia situazione o che si interessa/studia queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In bocca al lupo :sasa:

In previsione di un'operazione che devo fare mertedì mi hanno dato il farmaco "zirtec" da prendere per 3 giorni la sera. Ma è normale che mi sento un mezzo zombi da quando l'ho preso? Ho una sonnolenza incredibile

In bocca al lupo :sasa:
Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In previsione di un'operazione che devo fare mertedì mi hanno dato il farmaco "zirtec" da prendere per 3 giorni la sera. Ma è normale che mi sento un mezzo zombi da quando l'ho preso? Ho una sonnolenza incredibile
Yep, normale (in bocca al lupo per martedì!)

In bocca al lupo Dalfi!

Yep, normale (in bocca al lupo per martedì!)

In bocca al lupo Dalfi!
Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao. Ricordo che ne avevamo parlato :(

In bocca a lupo anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao. Ricordo che ne avevamo parlato :(
In bocca a lupo anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh sì, finalmente questo incubo dovrebbe avere fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In bocca al lupo dalfi:gab:

Nerderemo anche un pò per te:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro