Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io a 8 anni, da quanto prurito avevo provai a convincere mia mamma a lasciarmi in ammollo nella vasca da bagno tutto il giorno :sad2:
Eri riuscito a convincerla ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avevo preso la scarlattina a 16-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Prurito pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio che mi hai fatto ricordare...l'inferno di cristallo :rickds:

un prurito assurdo e persistente, la presi sui 12 anni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono quando facevo la prima media ( 1 mese e mezzo di morbillo) in quell'anno mi bocciarono :ccusa:
Per le troppe assenze probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Per le troppe assenze probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo il giorno esatto , ma i mesi furono ( Marzo\ Aprile) ne feci più di 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Era inevitabile :sad2:

Ultima modifica:
Minchia però essere bocciati per malattia è una cosa assurda pensandoci bene :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia però essere bocciati per malattia è una cosa assurda pensandoci bene :morristend:
Vuoi sapere il bello ? A scuola avevo tutto Sufficiente \ Buono (tranne comportamento ed Educazione Fisica Distinto) non farmi pensare quei momenti in cui il prof diceva (Signora a mia Mamma ) vostro figlio verrà bocciato non per le materie ma per le assenze :ccusa: Scusate l'OT

Ultima modifica:
Però se hai avuto un mese e mezzo di morbillo e hai fatto 80 assenze ci hai messo un po' del tuo diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi meno di una settimana e mi devo operare...ho un po di paura, non se dell'operazione (comunque una scemità diciamo) o dell'anestesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi meno di una settimana e mi devo operare...ho un po di paura, non se dell'operazione (comunque una scemità diciamo) o dell'anestesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Che devi fare?

cmq approfitto per chiedere se qualcuno ha avuto a che fare con melanomi e con asportazioni del linfonodo sentinella annesso.

Se l'anestesia è totale, preparati ad avere un mal di pancia assurdo perchè vorresti ma non riesci a pisciare

Ti si paralizza anche il ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando mi operarono 2 anni fa il mio :piselon: Non Si muoveva:sad: Momenti terribili

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro