Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che la sintomatologia fosse muscolare e non vertebrale era evidente, e le tempistiche di recupero sono quelle purtroppo. No, piú ti muovi piú te la trascini, ricomincia a fare esercizio quando non avverti piú dolore e riprendi dalla banale attività cardio sul tapis (o corsa leggera)bene(cioè no male), fatta la eco mi hanno trovato un piccolo strappo muscolare paravertebrale in zona di inserzione sul gluteo destro.
mi han detto di stare calmo altre due settimane....alla faccia del piccolo strappo così staro fermo per più di un mese.....
ma stretching è consigliato farlo se ho uno strappo di questo tipo?
per non stare completamente fermo posso andare in bici o correre?
è meglio se sto poco seduto e tanto in piedi o viceversa?
Desloratadina 1 die o tinset 2 dieQualcosa di veramente potente per l'allergia? Ho un naso che mi gola continuamente, occhi rossi e prurito alla gola pazzesco. La notte ho dei problemi anche col respirare per via del naso chiuso..
Dovrei farmi le prove allergiche ma non ho tempo
Con uno strappo ci vuole riposo, non credo sia saggio andarsene in giro a fare attività fisica
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
grazie delle risposte.Che la sintomatologia fosse muscolare e non vertebrale era evidente, e le tempistiche di recupero sono quelle purtroppo. No, piú ti muovi piú te la trascini, ricomincia a fare esercizio quando non avverti piú dolore e riprendi dalla banale attività cardio sul tapis (o corsa leggera)
Evita. Ricomincia a fare quello che devi fare a guarigione completa.ma lo stretching quindi è buona cosa o no farlo quando ci si sta riprendendo da uno strappo muscolare?
Ho il mal di schiena da mercoledì (mai sofferto). Non ho idea da cosa possa essere causato. Posso solo dire che lavoro al computer quindi sono seduto 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.
Cosa prendere se non passa neanche con ginnastica e camminate ?? Momendol potrebbe andare bene ??
Per il mal di testa uso già Moment ma per il mal di schiena ho notato che non funziona (neanche se prendo due compresse insieme).
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non lo so. Cosa consigli di fare ?? Stretching quando torno a casa da lavoro ??Stare troppo seduto non va bene , mica stai prendendo la scogliosi ?
No il nuoto no , fai stretching (3 volte al giorno ) e vedi come vaiNon lo so. Cosa consigli di fare ?? Stretching quando torno a casa da lavoro ??
Forse nuoto non aiuta tanto.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nuoto oramai ho pagato e ci vado.No il nuoto no , fai stretching (3 volte al giorno ) e vedi come vai
Dai 15 ai 20 minuti non di più.Nuoto oramai ho pagato e ci vado.
Ok stretching quanto tempo ??
Poco quindi ... ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDai 15 ai 20 minuti non di più.
prego :kappe:Poco quindi ... ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dimenticavo... ho male nel punto sopra il sedere (e ogni tanto vicino alle spalle), quali esercizi vanno bene ?? Quello di allungamento ??prego :kappe:
Ho un problema alquanto "schifoso". Il mio medico di famiglia non gli da per nulla importanza anzi ci scherza su ma per me è un problema serio.
Sudo. Il che è normale. Ma io sudo troppo e in maniera spropositata e in momenti totalmente random.
Le parti che mi sudano di più sono ascelle e mani.
Per esempio, ogni qualvolta che esco con amici o vado da qualche parte, sudo un sacco. Ormai ho imparato ad andare in giro con il cambio in macchina perché non è possibile, non sudo poco, bagno completamente tutta la zona ascellare.
Ieri però ho lavato l'auto per 3 ore circa, mi sono mosso abbastanza quindi, nemmeno una goccia di sudore.
Ora sto davanti al pc a scrivere e sento che sto sudando.
D'inverno alle volte arrivo a bagnare maglietta interna e felpa fuori. Fa abbastanza schifo raccontarlo, ma immaginate viverlo.
Da cosa può essere causato? Bisogna sentire un dermatologo?
Ho 20 anni, non prendo theina o caffeina (il caffè uno a settimana) e la mia alimentazione è la più sana possibile, mangio frutta verdura e carne in quantità normali.
Probabilmente (ma devi fare una diagnosi accurata) si potrebbe trattare di iperidrosi. Ne ho sofferto in modo acuto per molti anni alle mani, poi usando perspirex per un paio di anni il problema è molto diminuito (ma non sparisce mai).Ho un problema alquanto "schifoso". Il mio medico di famiglia non gli da per nulla importanza anzi ci scherza su ma per me è un problema serio.
Sudo. Il che è normale. Ma io sudo troppo e in maniera spropositata e in momenti totalmente random.
Le parti che mi sudano di più sono ascelle e mani.
Per esempio, ogni qualvolta che esco con amici o vado da qualche parte, sudo un sacco. Ormai ho imparato ad andare in giro con il cambio in macchina perché non è possibile, non sudo poco, bagno completamente tutta la zona ascellare.
Ieri però ho lavato l'auto per 3 ore circa, mi sono mosso abbastanza quindi, nemmeno una goccia di sudore.
Ora sto davanti al pc a scrivere e sento che sto sudando.
D'inverno alle volte arrivo a bagnare maglietta interna e felpa fuori. Fa abbastanza schifo raccontarlo, ma immaginate viverlo.
Da cosa può essere causato? Bisogna sentire un dermatologo?
Ho 20 anni, non prendo theina o caffeina (il caffè uno a settimana) e la mia alimentazione è la più sana possibile, mangio frutta verdura e carne in quantità normali.