Ufficiale Health care thread | SpazioMedico - Si consiglia sempre di contattare il proprio medico!

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quando cucino con le pentole i fumi che escono sono abbastanza puzzolenti (anche se il cibo non si brucia) secondo voi sono dannosi per i polmoni? L'odore é quasi di bruciato

Ultima modifica da un moderatore:
No se eserciti non puoi permetterti queste uscite. Stesso discorso per quella pratica chiamata "obiezione di coscienza", spesse volte usata solo ed esclusivamente per mandare pazienti in cliniche private. Mentre il restante sono rompicoglioni che praticano pur sapendo di essere un ostacolo per i pazienti.
Nell'ospedale dove sto io, é stato aperto un bando per cercare due figure mediche dirigenti in campo ginecologico / ostetrico che applicassero la legge 194 sull'interruzione volontaria della gravidanza.
Quindi i medici credenti o lasciano la loro fede o fanno i medici secondo te? O magari dovrebbero scegliersi un'altra specializzazione? Trovo la tua considerazione fuori luogo.

Allora io dovevo essere fucilato quando mi hanno chiamato a fare il militare e non l'ho fatto perchè obiettore? Il principio è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando cucino con le pentole i fumi che escono sono abbastanza puzzolenti (anche se il cibo non si brucia) secondo voi sono dannosi per i polmoni? L'odore é quasi di bruciato
A meno che non cucini col diesel, non credo :rickds::rickds::rickds:

Stai cucinando con delle temperature troppo elevate per le pentole, le stai in pratica bruciando

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Se posso in un qualche modo esserti d'aiuto alimentando la tua piccola forma di ipocondria, posso garantirti che sono più nocivi i gas di scarico che costantemente,ogni giorno respiriamo quando usciamo all'aria aperta :rickds: mai sentito parlare di micro polveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se posso in un qualche modo esserti d'aiuto alimentando la tua piccola forma di ipocondria, posso garantirti che sono più nocivi i gas di scarico che costantemente,ogni giorno respiriamo quando usciamo all'aria aperta :rickds: mai sentito parlare di micro polveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considerando i materiali con cui venivano fatte le pentole antiaderenti fino a pochi anni fa mi preoccuperei anche dei fumi che si sta respirando

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mi sono svegliato con un dolore fortissimo alla pancia e ad un certo punto ho avuto i brividi. Sono andato in bagno ma niente. Ora sto disteso sul letto e sembra mi sia passato, ma se provo ad alzarmi ritornano piccole fitte.

Me la sono vista brutta anche porca miseria e sto solo a casa per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

C'è qualcuno che soffre di chinetosi? Se sì, assumete qualche farmaco o altro? Da settembre dovrò iniziare ad usare più spesso mezzi pubblici e sono un po' in ansia per questa situazione.

Esiste una patologia che fa soffrire di più il caldo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono in una stanza con gli amici, stanno tutti bene, io muoio dal caldo.

Sono arrivato ad un punto che inizio a sentire caldo anche in luoghi climatizzati. Sono scappato oggi dalla chiesa (locale climatizzato) perché facevo fatica a respirare per il caldo. Chiedendo agli altri stavano benissimo e qualcuno aveva pure i brividi di freddo.

Come cavolo è possibile che io soffro il caldo in una maniera assurda e agli altri la cosa non tange? C'è qualcosa che posso fare? Esami? Esiste effettivamente una patologia o sono semplicemente pazzo?

ho avuto una piccola infezione a un occhio e l'oculista mi ha prescritto un mese di certe gocce... non ho mai messo in vita mia le gocce agli occhi e oggi svegliandomi mi è venuto un dubbio che lì per lì non ho chiesto all'oculista ed ora è irrintracciabile, quindi chiedo a voi se magari ne sapete qualcosa: le gocce devo metterle una volta di mattina e una volta di sera... ora, dato che spesso lavoro di notte, posso metterla al mattino (quando torno) e poi dormire? o è meglio non dormire appena messe le gocce?

Ho appena scoperto da che forse dovrò fare il trapianto di cornea all'occhio sinistro per colpa del Cheratocono troppo avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Già l'anno scorso avevo fatto la visita, e il Cheratocono non era così forte come lo è ora...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho appena scoperto che forse dovrò fare il trapianto di cornea all'occhio sinistro per colpa del Cheratocono troppo avanzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Càzzo, mi dispiace... speriamo che non ce ne sarà bisogno.

Càzzo, mi dispiace... speriamo che non ce ne sarà bisogno.
La lente a contatto fatta apposta erano gia da un po' che non stava più sull'occhio (continuava a spostarsi o a saltare via dall'occhio) , personalmente un po' me lo aspettavo, e se sarà da fare lo faro; nel caso se qualcuno lo sa, quanto potrebbe durare la decenza dopo l'operazione?

La lente a contatto fatta apposta erano gia da un po' che non stava più sull'occhio (continuava a spostarsi o a saltare via dall'occhio) , personalmente un po' me lo aspettavo, e se sarà da fare lo faro; nel caso se qualcuno lo sa, quanto potrebbe durare la decenza dopo l'operazione?
Sono circa 3 giorni di degenze, ma piuttosto che un trapianto non conviene un intervento contenitivo e riduttivo della cornea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A proposito di interventi agli occhi, come fanno i medici durante l'operazione a immobilizzare l'occhio e quindi non farlo ruotare?

Conoscete qualche rimedio per l'iperidrosi?
Si parte dal semplice perspirex fino ad arrivare ad un'operazione. Dipende molto dalla tua. A me è bastato il perspirex ad una mia conoscente le hanno operato le mani per reciderle le ghiandole sudoripare

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Togliendo l'orecchino iniziale tre settimane dopo aver fatto il buco si rischiano ancora infezioni? Perché su internet leggo che anche due settimane sono più che sufficienti, ma sul disinfettante che mi han dato c'è scritto di tenerli 6-8 settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro