Eh si, sta roba gialla che esce cazz'è?Hai ancora il problema ?!
Plasma sanguigno a che dovuto? Al sangue morto che fuoriesce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, sta roba gialla che esce cazz'è?Hai ancora il problema ?!
Dall'unghia ??Eh si, sta roba gialla che esce cazz'è?Plasma sanguigno a che dovuto? Al sangue morto che fuoriesce?
ricordo quando mi taglia il dito,un bel pezzetto di carne,e come il ca.... non volli andare in ospedale,lo avvolsi nella garza,inconsapevole che durante la nottata quest'ultima si sarebbe attaccata al dito,e che di conseguenza il giorno dopo per staccarla avrei visto la Madonna,fatto sta che per una settimana avevo il dito che pulsava con conseguente fuoriuscita di liquido e sangue,in seguito iniziò a diventare nero(brutto brutto brutto),alla fine mi decisi ad andare in ospedale,e quando mi guardo il medico di turno mi disse "complimenti",ci volevano i punti e l'iniezione per l'antitetanica e che avevo avuto ****,e che stava iniziando a rimarginarsi per seconda intenzione (una cosa del genere),morale della favola, vai in ospedale se hai molti dubbi e paure,oppure aspetta e prendila come viene,con tutti i rischi del caso(cosa che non consiglio)comunque anche io usai acqua ossigenata e tutti gli accorgimenti del caso.Il liquido che esce non so cosa sia ma credo sia normaleRispondete, e urgente!
Ce ne ho anche io due in faccia, bruttissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meno male che il dermatologo mi ha detto che non si espanderanno e che forse si potrebbero anche chiudere, porco disconon vorrei allarmarti,ma stai attento con queste macchie,io ho una cosa del genere sulla fronte,ne mio caso si tratta di una malattia simile alla vitiligine(per farla breve) ora è praticamente invisibile,ma solo perché vado dal dermatologo una volta al mese da 5 anni,prendo integratori e creme particolari, e un mese si e uno no alterno delle particolari iniezioni sulla parte interessata,io me ne sono accorto per puro caso 5 anni fa per l'appunto, il tutto è partito con una piccola macchiolina bianca sula fronte,il brutto di queste macchie/malattie è che sono imprevedibili,da un giorno all'altro potresti avere il corpo ricoperto di macchie bianche ,oppure avere solo un puntino per tutta la vita,ovviamente non è il tuo caso(lo spero con tutto il cuore)ciò nonostante ti consiglio comunque di farti controllare da un dermatologo.Non prendere la cosa sottogamba
uguale,le abbiamo prese in tempo ste maledetteCe ne ho anche io due in faccia, bruttissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meno male che il dermatologo mi ha detto che non si espanderanno e che forse si potrebbero anche chiudere, porco disco

Daje, buon rientro a casa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io da domani non dovrò prendere più il cortisone, a proposito :sasa:Dopo 3 settimane, al 90% domani mi dimettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono fuoriiiii
Mi mancheranno un paio di infermiere gnocche e coetanee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tra un mese torno su per un controllo e per una radiografia con grafene o come si chiama lui per vedere se la pouch si è ben saldata
Sent with my Microsoft Lumia 640
Daje, tutto bene quel che finisce bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
[Gastrografin, suppongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]
Se è a causa di una botta e conseguente ematoma, non è sempre detto che cada per forza, una volta mi chiusi un dito nella portiera dell'auto (un classico) e l'unghia diventò nera, però non cadde, restò semplicemente incurvata finché crescendo non tagliai il pezzo coinvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se un'unghia ti diventa nera vuol dire che "cade" per forza?
Avevo preso un pestone a calcetto ed il pollice è stato la vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe è a causa di una botta e conseguente ematoma, non è sempre detto che cada per forza, una volta mi chiusi un dito nella portiera dell'auto (un classico) e l'unghia diventò nera, però non cadde, restò semplicemente incurvata finché crescendo non tagliai il pezzo coinvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh, se l'unghia è intatta non dovrebbe cadere, come non cadde a me, in teoria. Se fosse crepata invece è possibile che succeda, però non sono sicuro che funzioni proprio così, quindi non prendere per oro colato quel che dico :morristend:Avevo preso un pestone a calcetto ed il pollice è stato la vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo, grazie per avermi risposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMmh, se l'unghia è intatta non dovrebbe cadere, come non cadde a me, in teoria. Se fosse crepata invece è possibile che succeda, però non sono sicuro che funzioni proprio così, quindi non prendere per oro colato quel che dico :morristend:

Sì, è dovuta all'ematoma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in teoria appunto non cade, ma tienila comunque d'occhio e ovviamente cerca di riguardarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTranquillo, grazie per avermi risposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque non credo cade, è intatta, ha solo una leggera linea nera più o meno al centro dell'unghia![]()
Ottimo sono contento. Ma hai finito tutto ??Sono fuoriiiiiMi mancheranno un paio di infermiere gnocche e coetanee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tra un mese torno su per un controllo e per una radiografia con grafene o come si chiama lui per vedere se la pouch si è ben saldata
Sent with my Microsoft Lumia 640
A me da piccolo era rimasta schiacciata nella porta dell'ascensore. Era diventata nera ed era caduta. Poi mi era uscita quella nuova.Se è a causa di una botta e conseguente ematoma, non è sempre detto che cada per forza, una volta mi chiusi un dito nella portiera dell'auto (un classico) e l'unghia diventò nera, però non cadde, restò semplicemente incurvata finché crescendo non tagliai il pezzo coinvolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif