Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La demo è una briciola.
Le mappe sono tutte diverse , molto diversificate. Per dire ci sono città , piccoli borghi , città in fiamme , boschi , caverne , dangeon , montagne , paludi ecc
Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.
ooooh mi ricordavo d aver letto la recensione e sto commento, e l'ho ritrovato. io esco ai matti. ma che senso è? è l'essenza del gioco, che se non ci fosse non staresti qui a recensirlo perchè è fatto così. qual è il problema? per i twitcher che non posssono rimane' bloccati? boh
mi sembra come quando vai su amazon a leggere le recensioni del prodotto e vedi 2 stelle perchè al corriere rodevo il cul* e ti ha sbattuto il pacco a terra
Non buttarla in caciara Bubu non fare il furbetto ,tu mi hai detto che stavo gufando...quando invece e' successo l'inevitabile su un gioco di qualità che non meritava 4 Mila utenti contemporanei
Cosa costava rinviare 7/10 giorni? Per fare un gioco ci vogliono anni e i giorni del lancio sono quelli decisivi....come si fa a non aver rinviato nel giorno dell'uscita di silksong?
Contento che sia venuto fuori un bel gioco ma si vedeva fin dall'inizio. Purtroppo sono stati sfortunatissimi (pure Bloober) ad uscire in contemporanea con Silksong, che chiaramente gli ha mangiato sia le vendite che la visibilità.
Boh io in sti casi continuo a dubitare che sarebbe cambiato molto, se silksong invece di oggi usciva tra due mesi allora i 4mila utenti di Hell is us forse nel migliore dei casi diventavano 8mila eh, non certo 20, 30 ecc. Cambiava poco.
Cosa costava rinviare 7/10 giorni? Per fare un gioco ci vogliono anni e i giorni del lancio sono quelli decisivi....come si fa a non aver rinviato nel giorno dell'uscita di silksong?
Ma fra 10 giorni che cambiava? Dici che skillsong fra 10 giorni lo finiscono tutti e comprano questo? Dubito si finisca in 10 giorni, e di certo "tutti" non comprano questo. Son le vendite totali che contano e o esce ora o usciva fra 10 giorni chi lo comprerà nel corso del tempo sarà sempre lo stesso totale a mio modo di vedere.
Qualcuno lo voleva ma gli ha preferito skillsong? Indubbiamente, se lo compra dopo. Il fatto che ora non stia sul conto dei giocatori di steam non fa differenza.
Non buttarla in caciara Bubu non fare il furbetto ,tu mi hai detto che stavo gufando...quando invece e' successo l'inevitabile su un gioco di qualità che non meritava 4 Mila utenti contemporanei
Rinviarlo di 10 giorni non cambiava nulla
La data scelta era quella se silk esce a sorpresa a meno di un mese non puoi farci nulla.
Poi nel dubbio manda una mail come esperto marketing tipo rinviare clair
Boh io in sti casi continuo a dubitare che sarebbe cambiato molto, se silksong invece di oggi usciva tra due mesi allora i 4mila utenti di Hell is us forse nel migliore dei casi diventavano 8mila eh, non certo 20, 30 ecc. Cambiava poco.
Ma fra 10 giorni che cambiava? Dici che skillsong fra 10 giorni lo finiscono tutti e comprano questo? Dubito si finisca in 10 giorni, e di certo "tutti" non comprano questo. Son le vendite totali che contano e o esce ora o usciva fra 10 giorni chi lo comprerà nel corso del tempo sarà sempre lo stesso totale a mio modo di vedere.
Qualcuno lo voleva ma gli ha preferito skillsong? Indubbiamente, se lo compra dopo. Il fatto che ora non stia sul conto dei giocatori di steam non fa differenza.
La maggior parte dei giocatori comprano al lancio di impulso ,non programmano
Nuovo gioco,buone recensioni...comprano
E il lancio e il primo weekend a livello di vendite e visibilità e' il momento più importante di qualunque gioco
10 giorni avrebbero fatto tutta la differenza del mondo altroché
Solo un folle sarebbe uscito due ore dopo silksong,persino col crash dei server steam che potevano essere messi in conto visto che non si e potuto fare preorder
Rinviarlo di 10 giorni non cambiava nulla
La data scelta era quella se silk esce a sorpresa a meno di un mese non puoi farci nulla.
Poi nel dubbio manda una mail come esperto marketing tipo rinviare clair
Oblivion remake non e' uscito lo stesso giorno di expedition...non ha fatto minimamente i numeri di silksong su steam e sopratutto expedition con un 93 di metà ha avuto un passaparola pazzesco
Ma l'hanno detto i francesi che loro in primis che erano molto spaventati dal lancio molto vicino e improvviso di Oblivion remake,l'hanno detto loro in un intervista non io
Stacci Bubu,ti ho aspettato al varco appositamente dopo il messaggio che mi mandasti perché ero sicuro che sarebbe successo questo...ora balla zucchero quanto ti pare
Potevano essere benissimo 20 Mila considerando anche che lo store steam.non funzionava nel momento del loro lancio...fa tutta la differenza del mondo
Oltre a una visibilità del lancio che letteralmente non e' esistita
Ripeto un rinvio non costava nulla,sono stati letteralmente dei tafazzi
La maggior parte dei giocatori comprano al lancio di impulso ,non programmano
Nuovo gioco,buone recensioni...comprano
E il lancio e il primo weekend a livello di vendite e visibilità e' il momento più importante di qualunque gioco
10 giorni avrebbero fatto tutta la differenza del mondo altroché
Solo un folle sarebbe uscito due ore dopo silksong,persino col crash dei server steam che potevano essere messi in conto visto che non si e potuto fare preorder
Post automatically merged:
Cambiava eccome
Oblivion remake non e' uscito lo stesso giorno di expedition...non ha fatto minimamente i numeri di silksong su steam e sopratutto expedition con un 93 di metà ha avuto un passaparola pazzesco
Ma l'hanno detto i francesi che loro in primis che erano molto spaventati dal lancio molto vicino e improvviso di Oblivion remake,l'hanno detto loro in un intervista non io
Stacci Bubu,ti ho aspettato al varco appositamente dopo il messaggio che mi mandasti perché ero sicuro che sarebbe successo questo...ora balla zucchero quanto ti pare