PS5 HELL is US | Disponibile

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La demo è una briciola.
Le mappe sono tutte diverse , molto diversificate. Per dire ci sono città , piccoli borghi , città in fiamme , boschi , caverne , dangeon , montagne , paludi ecc
E funziona anche in qualcosa di più grosso la questione indizi ed enigmi per avanzare?
 
Da spazio, ma che contro è? ahah Il gioco si fonda proprio sull’assenza di mappa e indicazioni, è il cuore del design del gioco.... Se vuoi la checklist non lo compri, ci sono 1000 alternative diverse.
ooooh mi ricordavo d aver letto la recensione e sto commento, e l'ho ritrovato. io esco ai matti. ma che senso è? è l'essenza del gioco, che se non ci fosse non staresti qui a recensirlo perchè è fatto così. qual è il problema? per i twitcher che non posssono rimane' bloccati? boh

mi sembra come quando vai su amazon a leggere le recensioni del prodotto e vedi 2 stelle perchè al corriere rodevo il cul* e ti ha sbattuto il pacco a terra

senza parole davero
 
E vabbe' ho prsso la deluxe mi avete fatto salire la scimmia!!!

Però ora non so quale iniziare cronos o questo? :sos:
 
Solo 4 Mila giocatori contemporanei su steam il giorno del lancio...un peccato enorme...purtroppo sono stati dei fessi

Nessuno si è accorto del lancio oggi e in più il crash di steam ha coinvolto anche gli acquirenti di questo titolo

Il rinvio doveva essere la prima cosa da fare
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Ma oggettivamente non ti stanchi mai di fare la Cassandra di sto
Home Tocar GIF by Rumescu
Dicevamo Bubu ?

Ti ho detto che il giorno del lancio ti sarei venuto a cercare...vediamo se ti fai vivo o dopo aver lanciato il sasso nascondi la mano

Era un flop talmente scontato uscire oggi ,che il rinvio doveva essere scontato
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Sto qua,ora analizziamo i dati del lancio che dici?
 
Solo 4 Mila giocatori contemporanei su steam il giorno del lancio...un peccato enorme...purtroppo sono stati dei fessi

Nessuno si è accorto del lancio oggi e in più il crash di steam ha coinvolto anche gli acquirenti di questo titolo

Il rinvio doveva essere la prima cosa da fare
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Dicevamo Bubu ?

Ti ho detto che il giorno del lancio ti sarei venuto a cercare...vediamo se ti fai vivo o dopo aver lanciato il sasso nascondi la mano

Era un flop talmente scontato uscire oggi ,che il rinvio doveva essere scontato
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Sto qua,ora analizziamo i dati del lancio che dici?
Che posso dirti
 
Che posso dirti

Non buttarla in caciara Bubu non fare il furbetto ,tu mi hai detto che stavo gufando...quando invece e' successo l'inevitabile su un gioco di qualità che non meritava 4 Mila utenti contemporanei

Cosa costava rinviare 7/10 giorni? Per fare un gioco ci vogliono anni e i giorni del lancio sono quelli decisivi....come si fa a non aver rinviato nel giorno dell'uscita di silksong?
 
Contento che sia venuto fuori un bel gioco ma si vedeva fin dall'inizio. Purtroppo sono stati sfortunatissimi (pure Bloober) ad uscire in contemporanea con Silksong, che chiaramente gli ha mangiato sia le vendite che la visibilità.
 
Boh io in sti casi continuo a dubitare che sarebbe cambiato molto, se silksong invece di oggi usciva tra due mesi allora i 4mila utenti di Hell is us forse nel migliore dei casi diventavano 8mila eh, non certo 20, 30 ecc. Cambiava poco.
 
Ultima modifica:
Cosa costava rinviare 7/10 giorni? Per fare un gioco ci vogliono anni e i giorni del lancio sono quelli decisivi....come si fa a non aver rinviato nel giorno dell'uscita di silksong?
Ma fra 10 giorni che cambiava? Dici che skillsong fra 10 giorni lo finiscono tutti e comprano questo? Dubito si finisca in 10 giorni, e di certo "tutti" non comprano questo. Son le vendite totali che contano e o esce ora o usciva fra 10 giorni chi lo comprerà nel corso del tempo sarà sempre lo stesso totale a mio modo di vedere.
Qualcuno lo voleva ma gli ha preferito skillsong? Indubbiamente, se lo compra dopo. Il fatto che ora non stia sul conto dei giocatori di steam non fa differenza.
 
Non buttarla in caciara Bubu non fare il furbetto ,tu mi hai detto che stavo gufando...quando invece e' successo l'inevitabile su un gioco di qualità che non meritava 4 Mila utenti contemporanei

Cosa costava rinviare 7/10 giorni? Per fare un gioco ci vogliono anni e i giorni del lancio sono quelli decisivi....come si fa a non aver rinviato nel giorno dell'uscita di silksong?
Rinviarlo di 10 giorni non cambiava nulla:unsisi:
La data scelta era quella se silk esce a sorpresa a meno di un mese non puoi farci nulla.
Poi nel dubbio manda una mail come esperto marketing tipo rinviare clair :unsisi:
 
Boh io in sti casi continuo a dubitare che sarebbe cambiato molto, se silksong invece di oggi usciva tra due mesi allora i 4mila utenti di Hell is us forse nel migliore dei casi diventavano 8mila eh, non certo 20, 30 ecc. Cambiava poco.
Potevano essere benissimo 20 Mila considerando anche che lo store steam.non funzionava nel momento del loro lancio...fa tutta la differenza del mondo

Oltre a una visibilità del lancio che letteralmente non e' esistita

Ripeto un rinvio non costava nulla,sono stati letteralmente dei tafazzi
Ma fra 10 giorni che cambiava? Dici che skillsong fra 10 giorni lo finiscono tutti e comprano questo? Dubito si finisca in 10 giorni, e di certo "tutti" non comprano questo. Son le vendite totali che contano e o esce ora o usciva fra 10 giorni chi lo comprerà nel corso del tempo sarà sempre lo stesso totale a mio modo di vedere.
Qualcuno lo voleva ma gli ha preferito skillsong? Indubbiamente, se lo compra dopo. Il fatto che ora non stia sul conto dei giocatori di steam non fa differenza.
La maggior parte dei giocatori comprano al lancio di impulso ,non programmano

Nuovo gioco,buone recensioni...comprano

E il lancio e il primo weekend a livello di vendite e visibilità e' il momento più importante di qualunque gioco

10 giorni avrebbero fatto tutta la differenza del mondo altroché

Solo un folle sarebbe uscito due ore dopo silksong,persino col crash dei server steam che potevano essere messi in conto visto che non si e potuto fare preorder
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Rinviarlo di 10 giorni non cambiava nulla:unsisi:
La data scelta era quella se silk esce a sorpresa a meno di un mese non puoi farci nulla.
Poi nel dubbio manda una mail come esperto marketing tipo rinviare clair :unsisi:
Cambiava eccome

Oblivion remake non e' uscito lo stesso giorno di expedition...non ha fatto minimamente i numeri di silksong su steam e sopratutto expedition con un 93 di metà ha avuto un passaparola pazzesco

Ma l'hanno detto i francesi che loro in primis che erano molto spaventati dal lancio molto vicino e improvviso di Oblivion remake,l'hanno detto loro in un intervista non io

Stacci Bubu,ti ho aspettato al varco appositamente dopo il messaggio che mi mandasti perché ero sicuro che sarebbe successo questo...ora balla zucchero quanto ti pare
 
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Potevano essere benissimo 20 Mila considerando anche che lo store steam.non funzionava nel momento del loro lancio...fa tutta la differenza del mondo

Oltre a una visibilità del lancio che letteralmente non e' esistita

Ripeto un rinvio non costava nulla,sono stati letteralmente dei tafazzi
La maggior parte dei giocatori comprano al lancio di impulso ,non programmano

Nuovo gioco,buone recensioni...comprano

E il lancio e il primo weekend a livello di vendite e visibilità e' il momento più importante di qualunque gioco

10 giorni avrebbero fatto tutta la differenza del mondo altroché

Solo un folle sarebbe uscito due ore dopo silksong,persino col crash dei server steam che potevano essere messi in conto visto che non si e potuto fare preorder
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Cambiava eccome

Oblivion remake non e' uscito lo stesso giorno di expedition...non ha fatto minimamente i numeri di silksong su steam e sopratutto expedition con un 93 di metà ha avuto un passaparola pazzesco

Ma l'hanno detto i francesi che loro in primis che erano molto spaventati dal lancio molto vicino e improvviso di Oblivion remake,l'hanno detto loro in un intervista non io

Stacci Bubu,ti ho aspettato al varco appositamente dopo il messaggio che mi mandasti perché ero sicuro che sarebbe successo questo...ora balla zucchero quanto ti pare
Ok
Happy My Song GIF by Justin
 
Mah, secondo me al massimo, nelle migliori delle ipotesi, facevano 8000. è proprio un mese ultra affollato, al di la di silksong.
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Cioè metal gear ha fatto max 20k, doveva proprio uscire SOLO hell is us per fare anche lui 20k :asd:
 
Comunque a parte quello devo dire che è davvero ben fatto, gli env sono veramente molto dettagliati con un sacco di asset unici.
 
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