PS5 HELL is US | Disponibile

Pubblicità
Faceva di più ma non spostava tanto.
Poi Silksong sta a 20€, compri questo e silk e non fai neanche un delta, ma di che parliamo?

Comunque a parte quello devo dire che è davvero ben fatto, gli env sono veramente molto dettagliati con un sacco di asset unici.
Quindi la demo era solo un piccolo assaggio (perchè vediamo letteralmente solo un bosco), molto bene.

Per curiosità ti hanno mandato pure il tracking code?
In realtà ho ricevuto una sola mail da GLS, per notificarmi la presa in carico del pacco.
Qualche giorno fa avevo invece ricevuto un messaggio da G&M per segnalare che i giochi a Settembre sarebbero stati spediti dal D1 in poi per problemi di gestione, e non anticipatamente come di solito fanno. Suppongo staranno evadendo gli ordini un po’ alla volta. ;)

Sono alle battute finali , assolutamente consigliatissimo , non commettere l' errore di sottovalutarlo. Alcune recensioni a dir poco imbarazzanti. Per il momento 9 pieno , vediamo la chiusa... Poi aggiorno con considerazioni finali. World Building e varietà a dir poco da oscar. Un secondo capitolo con più soldi lo meritano tutti. Ragazzi fatevi un favore e giocatelo

Sono alle battute finali , assolutamente consigliatissimo , non commettere l' errore di sottovalutarlo. Alcune recensioni a dir poco imbarazzanti. Per il momento 9 pieno , vediamo la chiusa... Poi aggiorno con considerazioni finali. World Building e varietà a dir poco da oscar. Un secondo capitolo con più soldi lo meritano tutti. Ragazzi fatevi un favore e giocatelo
Lo hai divorato :asd:
Comunque a me è arrivato oggi.

Io sono stupito dalla varietà delle location dalle rece parevano 4 in croce e tutte uguali.

Posso chiederti quanto ti è durato?
Finito in questo momento , 25 ore. Adesso mi mancano una serie di trofei che mi porteranno via altre 2 3 ore. Una volta finito puoi continuare per prendere eventuali cose lasciate indietro. C è solo un trofeo missabile che richiede una 2 run che ho preso totalmente a caso , devi parlare con tutti i PNG del gioco. Confermo il mio 9 granitico. Spero in un 2 capitolo

Finito in questo momento , 25 ore. Adesso mi mancano una serie di trofei che mi porteranno via altre 2 3 ore. Una volta finito puoi continuare per prendere eventuali cose lasciate indietro. C è solo un trofeo missabile che richiede una 2 run che ho preso totalmente a caso , devi parlare con tutti i PNG del gioco. Confermo il mio 9 granitico. Spero in un 2 capitolo
Molte rece lamentano la scarsa varietà di nemici e il combat system super basic, confermi ?

È doppiato in ita o solo sottotitoli e menù?

È doppiato in ita o solo sottotitoli e menù?

Sottotitoli e menu
Post automatically merged:

Molte rece lamentano la scarsa varietà di nemici e il combat system super basic, confermi ?
I nemici sono simili ma di tipologie diverse e c è un motivo di trama e lore. Il combat per un gioco come questo è perfetto. Ci sono parecchi glifi (magie ) diverse con cui puoi sbizzarrirti , ci sono diverse abilità drone. Calcola che puoi portare due armi che poi potenzi in modi diversi e in cui metti glifi diversi. 4 ad arma. Quindi build con 8 abilità più 4 del drone.

Adesso mi faccio una run a cronos e poi lo riprendo per il platino

Sottotitoli e menu
Post automatically merged:

I nemici sono simili ma di tipologie diverse e c è un motivo di trama e lore. Il combat per un gioco come questo è perfetto. Ci sono parecchi glifi (magie ) diverse con cui puoi sbizzarrirti , ci sono diverse abilità drone. Calcola che puoi portare due armi che poi potenzi in modi diversi e in cui metti glifi diversi. 4 ad arma. Quindi build con 8 abilità più 4 del drone.
Se questo è basic come combat non saprei. . . :sowhat:

Vud ma che cazzo si son fumati a lamentarsi che non ci sta la mappa :sard:
Almeno per le zone principali ci sta anche se alla vecchia maniera:asd:

Ma invece a livello tecnico com'è? Dalla demo ero rimasto estremamente deluso; lo hanno "pulito"?

Ma invece a livello tecnico com'è? Dalla demo ero rimasto estremamente deluso; lo hanno "pulito"?

World Building bellissimo , artisticamente anche. Città , borghi interni delle case , effetti di umidità nei dangeon , ecc ecc tutto bene. Chiaro non è un death stranding 2 graficamente ma neanche una porcheria. Fa più che discretamente il suo , le mappe sono tutte bellissime.
Atmosfera a pacchi :sisi:

Onestamente mi aspettavo poco dal gioco ma mi ha risucchiato , l ho divorato. Mi è piaciuto tanto

Vi do un consiglio , togliete subito lo shake dello schermo quando fate il colpo caricato con triangolo e attivate i danni a schermo con i numeri

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro