Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi la demo era solo un piccolo assaggio (perchè vediamo letteralmente solo un bosco), molto bene.Comunque a parte quello devo dire che è davvero ben fatto, gli env sono veramente molto dettagliati con un sacco di asset unici.
Per curiosità ti hanno mandato pure il tracking code?La mia copia è stata spedita oggi da Games&Movies. Se il corriere non fa scherzi questo weekend potrò iniziarlo.![]()
In realtà ho ricevuto una sola mail da GLS, per notificarmi la presa in carico del pacco.Per curiosità ti hanno mandato pure il tracking code?
Lo hai divoratoSono alle battute finali , assolutamente consigliatissimo , non commettere l' errore di sottovalutarlo. Alcune recensioni a dir poco imbarazzanti. Per il momento 9 pieno , vediamo la chiusa... Poi aggiorno con considerazioni finali. World Building e varietà a dir poco da oscar. Un secondo capitolo con più soldi lo meritano tutti. Ragazzi fatevi un favore e giocatelo
Si mi ha preso di brutto, complice la settimana di ferie ho nerdato come un pazzoLo hai divorato
Comunque a me è arrivato oggi.
Son curioso di provarlo a questo puntoSi mi ha preso di brutto, complice la settimana di ferie ho nerdato come un pazzo
Io sono stupito dalla varietà delle location dalle rece parevano 4 in croce e tutte uguali.Sono alle battute finali , assolutamente consigliatissimo , non commettere l' errore di sottovalutarlo. Alcune recensioni a dir poco imbarazzanti. Per il momento 9 pieno , vediamo la chiusa... Poi aggiorno con considerazioni finali. World Building e varietà a dir poco da oscar. Un secondo capitolo con più soldi lo meritano tutti. Ragazzi fatevi un favore e giocatelo
Posso chiederti quanto ti è durato?Si mi ha preso di brutto, complice la settimana di ferie ho nerdato come un pazzo
Finito in questo momento , 25 ore. Adesso mi mancano una serie di trofei che mi porteranno via altre 2 3 ore. Una volta finito puoi continuare per prendere eventuali cose lasciate indietro. C è solo un trofeo missabile che richiede una 2 run che ho preso totalmente a caso , devi parlare con tutti i PNG del gioco. Confermo il mio 9 granitico. Spero in un 2 capitoloPosso chiederti quanto ti è durato?
Molte rece lamentano la scarsa varietà di nemici e il combat system super basic, confermi ?Finito in questo momento , 25 ore. Adesso mi mancano una serie di trofei che mi porteranno via altre 2 3 ore. Una volta finito puoi continuare per prendere eventuali cose lasciate indietro. C è solo un trofeo missabile che richiede una 2 run che ho preso totalmente a caso , devi parlare con tutti i PNG del gioco. Confermo il mio 9 granitico. Spero in un 2 capitolo
Confermo ma per i nemici ci sta un motivo preciso se sono così.Molte rece lamentano la scarsa varietà di nemici e il combat system super basic, confermi ?
È doppiato in ita o solo sottotitoli e menù?
I nemici sono simili ma di tipologie diverse e c è un motivo di trama e lore. Il combat per un gioco come questo è perfetto. Ci sono parecchi glifi (magie ) diverse con cui puoi sbizzarrirti , ci sono diverse abilità drone. Calcola che puoi portare due armi che poi potenzi in modi diversi e in cui metti glifi diversi. 4 ad arma. Quindi build con 8 abilità più 4 del drone.Molte rece lamentano la scarsa varietà di nemici e il combat system super basic, confermi ?
Se questo è basic come combat non saprei. . .Sottotitoli e menu
Post automatically merged:
I nemici sono simili ma di tipologie diverse e c è un motivo di trama e lore. Il combat per un gioco come questo è perfetto. Ci sono parecchi glifi (magie ) diverse con cui puoi sbizzarrirti , ci sono diverse abilità drone. Calcola che puoi portare due armi che poi potenzi in modi diversi e in cui metti glifi diversi. 4 ad arma. Quindi build con 8 abilità più 4 del drone.
Ma invece a livello tecnico com'è? Dalla demo ero rimasto estremamente deluso; lo hanno "pulito"?