PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Provato e con tutti i limiti del caso,nacon gli avrà dato un budget limitato,il potenziale c'è ed è anche grande.
Il pattinamento è veramente brutto da vedere,ma tutto il comparto animazioni va dallo standard al bruttino,ma la mia paura più grande era sul cs e invece hanno fatto un buonissimo lavoro,contestualizzando nella lore anche la meccanica di recupero vita.
Chiaramente buona parte della sua riuscita si baserà sulla tenuta della storia e la varietà di enigmi/scontri e missioni secondarie,spero le buone azioni si facciano più articolate rispetto a quella della demo.
Lato artistico nulla da dire,da colui che ha "creato" il mondo di human revolution non ci si poteva aspettare di meno,a me fa impazzire lo stile ma capisco a chi possa non piacere tutta questa tendenza al grigio/blu e la commistione di moderno/medievale.
Lo prendo al d1 e in versione Deluxe :sisi:non per i 30 giorni di anticipo ma per la steelbook e per supportarli.
Vorrai dire tre.

Vorrai dire tre.
Non so di cosa tu parli :rivet::facepalm: con trenta giorni di anticipo dovrei averlo già finito :asd: altra cosa che mi è venuta in mente il drone se sfruttato bene, donandogli abilita interessanti,può diventare una bella aggiunta,niente di rivoluzionario sia chiaro è semplicemente un aiuto in una forma diversa ma può aprire ad un minimo di strategia in più.

30 giorni di anticipo. Un Early Access che probabilmente se lo facesse R* pagherebbe mezzo mondo. :sard:

Nacon di base non è che sia un publisher grosso eh

Guardando i giochi che hanno pubblicato e il marketing dietro probabilmente questo è il gioco dove hanno sganciato di più.
Appunto dico che nonostante un budget limitato,per quanto grosso per Nacon,hanno fatto un buonissimo lavoro e mi va benissimo il pattinamento,ad esempio,se di contro lato cs nel suo essere un filo junk ha tutto al suo posto.

Ho visto il messaggio pretenzioso di inizio gioco riguardo allo 0 help su cosa fare

Ho cringiato malissimo :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro