PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Ho fatto quasi un’oretta e non mi sta dispiacendo. Non ho capito solo perché a inizio gioco
muore la tizia e lui super easy prende la sua roba senza chiedersi chi, cosa e come

Mi piace molto la traccia di sottofondo :sisi:

Ho fatto quasi un’oretta e non mi sta dispiacendo. Non ho capito solo perché a inizio gioco
muore la tizia e lui super easy prende la sua roba senza chiedersi chi, cosa e come

Mi piace molto la traccia di sottofondo :sisi:
Idem.

Per la traccia ho avuto vibes fortissime del primo Death Stranding

Provata la demo

Non è un titolo troppo nelle mie corde però ottima atmosfera e soundtrack ,mi piace come il gioco non ti guidi e fin da subito è molto esplorativo.

Il feedback dei colpi nel combat è quello che è però c'è di peggio .

Sarà una bella sorpresa .

NON MALE :allegri: La cosa brutta per me è il movimento del pg...pattina...è staccato col resto, se becchi rocce alte come lui ci cammina sopra come fosse pavimento...mi ricorda i giochi dei piranha bite. Ma qui nettamente meglio. C'è troppa roba da lasciarsi indietro e non sai se hai saltato cose o devi tornarci dopo ma bho, non è nelle mie corte sotto alcuni punti di vista ma non è male nel complesso. La prima difficoltà è troppo semplice :asd: Ma volevo provarla. Sono arrivato poco oltre le trincee...
L'enigma dell'ariete? Qualcuno ha trovato l'altro pezzo alla destra della porta?

NON MALE :allegri: La cosa brutta per me è il movimento del pg...pattina...è staccato col resto, se becchi rocce alte come lui ci cammina sopra come fosse pavimento...mi ricorda i giochi dei piranha bite. Ma qui nettamente meglio. C'è troppa roba da lasciarsi indietro e non sai se hai saltato cose o devi tornarci dopo ma bho, non è nelle mie corte sotto alcuni punti di vista ma non è male nel complesso. La prima difficoltà è troppo semplice :asd: Ma volevo provarla. Sono arrivato poco oltre le trincee...
L'enigma dell'ariete? Qualcuno ha trovato l'altro pezzo alla destra della porta?
Si, lo trovi più avanti.
Dentro ci sta un mob, un glifo e non ricordo che altro.

Si, lo trovi più avanti.
Dentro ci sta un mob, un glifo e non ricordo che altro.
Più avanti significa farsi a piedi tutta una parte, se non due (se non è subito dopo le trincee). Che palle :asd: Gli enibmi dovrebbero essere circoscritti nella stessa area per me, vabbè :asd:

Sì il movimento è osceno. Per questo dico che preferisco giochi che riconoscono i propri limiti e si pongono diversamente nei confronti del giocatore. Qui invece tutto è inserito in un contesto pseudo-realistico e quindi queste debolezze diventano fastidiose.

Cocoon e Tunic saranno costati anche molto meno, con team ridotti all’osso, ma sono giochi perfetti perché costruiti usando i limiti a proprio vantaggio.

Anche a me ha dato fastidio come si muove il pg , se corri in acqua non fa differenza poi :asd:

Più avanti significa farsi a piedi tutta una parte, se non due (se non è subito dopo le trincee). Che palle :asd: Gli enibmi dovrebbero essere circoscritti nella stessa area per me, vabbè :asd:
Mi pare fosse dove ci stanno le trincee. Ma non ricordo con esattezza. Sicuro non troppo avanti perché mi sono fermato poco dopo le trincee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro