PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Questo gioco mi fa venire uno strano senso di nausea ogni volta che lo vedo. È una sensazione stranissima.

Mi beccherò una shitstorm ma a me non dice proprio nulla sto titolo. Lo trovo di un anonimo…

mi da delle sensazioni tra un soul ed un death stranding :lol:

Per me è uno dei AA più promettenti degli ultimi tempi.

Io confermo il mio D1, il gioco sembra promettente e quest'atmosfera che ricorda Death Stranding è tanta roba. L'unica cosa che non mi piace sono le spade che sembrano uscite da un Soul, che secondo me stonano parecchio in un contesto "realistico".

Non male, il gameplay mi ricorda vagamente Kingdom of Amalur come feeling e le atmosfere, oltre che Death Stranding, mi ricordano un pò F.E.A.R. , molto particolare, ci vedo anche un poco di Fatal Frame (Project Zero).
De tenere d'occhio.

Io confermo il mio D1, il gioco sembra promettente e quest'atmosfera che ricorda Death Stranding è tanta roba. L'unica cosa che non mi piace sono le spade che sembrano uscite da un Soul, che secondo me stonano parecchio in un contesto "realistico".

In effetti le armi (la spada, ma anche quella simil ascia-alabarda) sembrano veramente incollate a forza, non le vedo per niente contestualizzate.

Come setting e atmosfera mi piace un sacco, ha degli scorci che certi tripla AAA neanche si sognano ahah Bisogna capire bene se l'assenza totale degli indicatori funziona davvero o rischia di risultare frustrante...

Come setting e atmosfera mi piace un sacco, ha degli scorci che certi tripla AAA neanche si sognano ahah Bisogna capire bene se l'assenza totale degli indicatori funziona davvero o rischia di risultare frustrante...
Quoto, è l'unica cosa che ancora mi tiene indeciso per il D1.

Rimango molto in hype per questo gioco. Ci saranno ancora approfondimenti prima del lancio? Sarei curioso di capire meglio come funzione l'esplorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro