PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
Recuperato adesso il video gameplay, sulla carta sembra davvero ma davvero figo.
Ha quel tipo di esplorazione diegetica che mi piacerebbe tantissimo se venisse adottata da sempre più giochi, magari accompagnata anche da un menù accessibilità per andare in soccorso chi non vuole sbattersi o non ha le capacità di proseguire senza il segnalino.

Il trailer aveva già catturato il mio interesse, ma questa presentazione ha alzato decisamente le mie aspettative.

Aperti erroneamente i preorder della Deluxe su Xbox.

Ergo:
  • La comunicazione può essere vicina (SoP?).
  • Se la Deluxe sta ad 80, la base sta a 60.

Ottima data. E il prezzo di base sarà quindi 60, ci sta.

Io l'ho pre-ordinato all'ultima Milano Games Week, cosa che generalmente faccio di rado.
L'extended gameplay mi avevo incuriosito troppo. Spero di non essermi sbagliato sulla qualità del titolo. :asd:

super interessante, ma devo ancora capirlo bene

Classico gioco che mi farebbe dire "solito action inutile, passo", ma è talmente affascinante in tutto quello che ha fatto vedere, che mi ha stregato.
Non vedo l'ora di giocarlo

Io non ho seguito nulla di sto gioco ma il trailer di ieri mi ha lasciato di stucco. Ora sono in crisi 😂

Sembra stupendo...ha la mia completa attenzione

Già dal primo trailer lo tenevo d'occhio ma trailer dopo trailer sembra sempre di più una potenziale hit

Tra le cose annunciate nello State of Play, questo è uno di quelli che m'interessa maggiormente.
Spero davvero sia bello, sento la necessità di un gioco del genere.

Ma da quando in qua Nacon sviluppa ANCHE videogiochi? :hmm:

Ah si, Robocop me lo ricordo. Alcuni giochi li ho persino finiti :rickds:

Di Nacon ho la sedia PlayStation, credo resti ancora la sua miglior cosa, lol.

Penso di andare di day1, se non sarà troppo attaccato a death stranding 2

Sembra un gioco dal taglio molto simile a The Sinking City, speriamo sia un prodotto già ben sgrezzato all'uscita non come quello citato appunto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro