derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,320
Full DEMO
Mi piace un botto....sembra un mix di più giochi conosciuti ma ha uno stile tutto suo molto affascinante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Full DEMO
Addirittura cosi difficile fare la demoA quick word for our console players:
We know many of you are eagerly awaiting the game, and we would have loved to offer the demo on consoles as well. Unfortunately, due to technical constraints, this isn’t currently possible — it’s simply much easier to release a demo on PC.
Please rest assured: Hell is Us will launch simultaneously on PC and consoles, with the same content and the same level of polish. Development is progressing equally across all platforms — this limitation only concerns the demo.
Purtroppo no,comunque provato un po,il setting è davvero figo,come ho descritto a dei miei amici è un Soulslite(almeno dalla demo) come se lo avessero fatto i Remedy,con musiche alla Death Stranding ed esplorazione alla Demons/Dark Soul ed enigmi alla Silent Hill 1![]()
magari per tempistiche,speriamo comunque giri bene su PS5 a me personalmente gira ad alto in full su una 4060 laptop in scioltezza ed è comunque un bel vedere,quindi ottimizzando su ps5 credo non ci siano problemi di sorta.Addirittura cosi difficile fare la demo
Se la loro piattaforma di riferimento è il pc direi che su console bisogna pregare .magari per tempistiche,speriamo comunque giri bene su PS5 a me personalmente gira ad alto in full su una 4060 laptop in scioltezza ed è comunque un bel vedere,quindi ottimizzando su ps5 credo non ci siano problemi di sorta.
Il gioco comunque è intrigante,unica pecca secondo me che ha anche Expedition 33 le cutscene girano a 30fps ma lì è una cosa soggettiva e non imprescindibile.
Con Soulslite intendo che ha un sistema lock molto simile ma per dire anche Stellar Blade lo ha ma è un action,quindi come nel caso di SB la base è quella ma poi il cs è reso più personale diciamo![]()
non saprei i primi trailer portavano la scritta Run on PS5 se non ricordo male,da quel che ho visto non mi sembra nulla di così pesante abbassando qualche effetto,ombre ecc.Se la loro piattaforma di riferimento è il pc direi che su console bisogna pregare .
In piena era PS3 veramente ci fu una marea di roba nuova e innovazioni ludiche importanti in ogni frangente dagli action Adventure cinematici all avveento degli Open world, ai giochi crea e condividi ecc altro che soul i quali su PS4 sono esplosi imponendo meccaniche che oggi riprendono tutti e non se ne può più perché di base son sempre le stesse robe riproposteMa ben vengano invece, in piena era PS3 il mercato era stantio come poche altre volte e se non era per From Software (e pochi altri dev.) avremmo rischiato un crisi come quella degli anni 80; se ancora oggi sono utilizzate è perché funzionano se fatte bene, possono non piacere, ma è innegabile che è una formula che funziona sempre se fatta a dovere.
Nino te prego, l'inizio di PS3 era un disastro, console che si è risollevata nella seconda metà del suo ciclo. E disastro non significa che non ci fosse manco un titolo valido, ma che il settore stesse subendo una crisi è indubbio.In piena era PS3 veramente ci fu una marea di roba nuova e innovazioni ludiche importanti in ogni frangente dagli action Adventure cinematici all avveento degli Open world, ai giochi crea e condividi ecc altro che soul i quali su PS4 sono esplosi imponendo meccaniche che oggi riprendono tutti e non se ne può più perché di base son sempre le stesse robe riproposte
non si è rissolevata per i soul caro i quali contavano il nullaNino te prego, l'inizio di PS3 era un disastro, console che si è risollevata nella seconda metà del suo ciclo. E disastro non significa che non ci fosse manco un titolo valido, ma che il settore stesse subendo una crisi è indubbio.
Era l'epoca di un sacco di giochi mediocri e che si finivano da soli per quanto facili, Demon's e Dark Soul sono stati fondamentali per un pubblico meno occasionale e che voleva il ritorno di una fascia più hardcore.
Poi che oggi come ogni genere si stia esagerando magari a riproporre certe meccaniche ovunque siamo d'accordo, ma non facciamo revisionismo storico.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Vabbe se dici che Demon ma soprattutto Dark Souls non hanno contato nulla nell'industria semplicemente non sai di cosa parli, bella li, ti si vuole bene lo stesso.non si è rissolevata per i soul caro i quali contavano il nulla
la gen ps3 che è anche la gen 360 ha visto una marea di innovaxioni ludiche non diciamo cagate
gesrs ha cambiato faccia ai tps, uncharted e last of us han portato gli action adventure versl una nulca dimensione narrativa, oblivion, skyrim e red han aperto le dsnze al genere open w per come lo conosciamo oggi, lbplanet, minecraft al concept crea gioca e condividi, ac col suo parkour ecc.ecc
demon e dark ha contato il nulla cosmico ripeto e sono esplosi solo nell’era ps4 è storia
Demo on consoles?