PS5 HELL is US | Rogue Factor + Nacon | UE5 | 4 Settembre 2025

Pubblicità
In consegna!

Sto proseguendo , con calma , sono a fine atto 1 , esploro per bene ho fatto un po' di backtracking per chiudere secondarie e altro , mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi. Nella 3 mappa seguendo la storia il gioco si apre spiegando molto bene il contesto , i motivi per quello o quello altro e il gioco esplode letteralmente. Veramente consigliatissimo. Perdersi è impossibile , le quest e i segreti si risolvono molto bene , basta leggere i dialoghi e il datapad.

Sto proseguendo , con calma , sono a fine atto 1 , esploro per bene ho fatto un po' di backtracking per chiudere secondarie e altro , mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi. Nella 3 mappa seguendo la storia il gioco si apre spiegando molto bene il contesto , i motivi per quello o quello altro e il gioco esplode letteralmente. Veramente consigliatissimo. Perdersi è impossibile , le quest e i segreti si risolvono molto bene , basta leggere i dialoghi e il datapad.
Io sono ancora fermo nei campi di jova dopo averla esplorata per bene.
Post automatically merged:

Ah sì lamentano che non ci sta la mappa a jova te ne danno una del luogo xD.

Ultima modifica:
Io sono ancora fermo nei campi di jova dopo averla esplorata per bene.
Post automatically merged:

Ah sì lamentano che non ci sta la mappa a jova te ne danno una del luogo xD.

Si ma poi le mappe sono navigabili Easy , le impari subito. Il design è fatto in modo intelligente , a parte la navigabilità, ci sono un sacco di riferimenti visivi per ricordati le posizioni delle cose importanti. Artisticamente bellissimo, il senso di decadenza , guerra reso benissimo. Ma poi tutto il discorso basato sulle emozioni umane fantastico.

Alla fin fine, mi attira. Lo prenderò più in là che ora sta per uscire Silksong e lo alternerò con Stellar Blade

I mostri me lo stanno mettendo in culo in questa seconda mappa.

Quelli che vomitano le palle con le emozioni sono tosti specialmente quando sono tanti. Io sto usando le magie di rabbia con i glifi. Hai
sbloccato il fabbro ?

Nella seconda area l'atmosfera è pesantissima in città

Ci sono persino

Bambini sgozzati e stupri

Si vede che non sono più abituato ad enigmi a jova
quello del quadro ci ho messo un po' a capirlo
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro