Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Gamelife dovrebbe venire 50 euro se lo metti nel carrello.Ma boxato non c’é? Non lo trovo su Amazon, qualcuno conosce buone offerte (che spediscono all’estero possibilmente)?
Purtroppo non consegna all’estero, ho provatoSu Gamelife dovrebbe venire 50 euro se lo metti nel carrello.
Io sono ancora fermo nei campi di jova dopo averla esplorata per bene.Sto proseguendo , con calma , sono a fine atto 1 , esploro per bene ho fatto un po' di backtracking per chiudere secondarie e altro , mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi. Nella 3 mappa seguendo la storia il gioco si apre spiegando molto bene il contesto , i motivi per quello o quello altro e il gioco esplode letteralmente. Veramente consigliatissimo. Perdersi è impossibile , le quest e i segreti si risolvono molto bene , basta leggere i dialoghi e il datapad.
Ah sì lamentano che non ci sta la mappa a jova te ne danno una del luogo xD.Sto proseguendo , con calma , sono a fine atto 1 , esploro per bene ho fatto un po' di backtracking per chiudere secondarie e altro , mi sta piacendo molto di più di quanto mi aspettassi. Nella 3 mappa seguendo la storia il gioco si apre spiegando molto bene il contesto , i motivi per quello o quello altro e il gioco esplode letteralmente. Veramente consigliatissimo. Perdersi è impossibile , le quest e i segreti si risolvono molto bene , basta leggere i dialoghi e il datapad.
Io sono ancora fermo nei campi di jova dopo averla esplorata per bene.
Post automatically merged:
Ah sì lamentano che non ci sta la mappa a jova te ne danno una del luogo xD.
I mostri me lo stanno mettendo in culo in questa seconda mappa.Si ma poi le mappe sono navigabili Easy , le impari subito.
I mostri me lo stanno mettendo in culo in questa seconda mappa.
No xD.Quelli che vomitano le palle con le emozioni sono tosti specialmente quando sono tanti. Io sto usando le magie di rabbia con i glifi. Hai
sbloccato il fabbro ?
Ecco , sbloccalo che con i glifi sulle armi sblocchi le build magiche , utilissime le magieNo xD.
Nella seconda area l'atmosfera è pesantissima in città
Ci sono persino
Bambini sgozzati e stupri
Pare abbastanza bene e che le prestazioni siano migliorate un botto rispetto alla prima demo di giugno.UE5 come si comporta qui?