Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Donadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.
sinceramente non ho problemi a dire come stanno le cose, nel bene e nel male.

gli idioti a verona ci sono,e anche dalle mie parti.a napoli non sò,ma penso ne abbiate anche lì.

mi fermo qui perchè altrimenti andrei ot.

buona parte della tifoseria (lasciando perdere il discorso "terroni") non ha tutto sto grande affetto verso il napoli.

infatti ho detto che all'inizio ci sarà sicuro dell'ironia da parte di alcuni su sto fatto,

poi se il giocatore dovesse giocare male vista anche la provenienza le cose potrebbero peggiorare,

ma la differenza nel "trattamento" che riceverà la farà sicuramente il modo in cui gioca.

come se al perugia và un giocatore della ternana...

non sò quanti lo vedrebbero bene inizialmente.

non penso di essere ot,si parla di un giocatore del verona e della tifoseria...

Ultima modifica:
Non diciamo cazzate, speriamo che giochi così magari avrà un po' di mercato. 

---------- Post added at 00:11:29 ---------- Previous post was at 00:10:17 ----------

Donadel non è "terrone", ma hai comunque dato un'ennesima conferma che dalle vostre parti siete degli idioti (senza offesa). Fine OT.
Trova l' ossimoro.

Io non conosco la tifoseria del Verona, ma spero davvero che non sia come la preannunci. Sono uno di quello che è convinto del fatto che il razzismo o diversità nei confronti dei meridionali (???) che è un fenomeno limitato anche a Verona. Spero di non venir mai smentito...

Statua in piazza Bra per Sean Sogliano subito. Iturbe a Verona.

---------- Post added at 13:54:52 ---------- Previous post was at 13:53:34 ----------

Io non conosco la tifoseria del Verona, ma spero davvero che non sia come la preannunci. Sono uno di quello che è convinto del fatto che il razzismo o diversità nei confronti dei meridionali (???) che è un fenomeno limitato anche a Verona. Spero di non venir mai smentito...
Non ho capito.

Comunque la FIGC non farà nulla per l'agguato che hanno teso al pullman della squadra a Roma.

Ultima modifica:
Se Sogliano riesce a prendere Iturbe, gli va fatta una statua.
commissionate la statua!!!:rickds::rickds::rickds:

:dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::batdance::batdance::batdance::batdance::batdance::omg2::omg2::omg2::omg2::dance2::dance2::dance2::dance2::travello2::travello2::travello2::brio::brio::brio::brio::brio::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy::crazy::wow::wow::wow::wow::rodeo::rodeo::rodeo::ivan::ivan::ivan::ivan::hell85::hell85::hell85::hell85::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::batdance::batdance::batdance::batdance::batdance::omg2::omg2::omg2::omg2::dance2::dance2::dance2::dance2::travello2::travello2::travello2::travello2::brio::brio::brio::brio::brio::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy::crazy::wow::wow::wow::wow::rodeo::rodeo::rodeo::ivan::ivan::ivan::ivan::hell85::hell85::hell85::hell85::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::dajeee::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::morrismask::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::batdance::batdance::batdance::omg2::omg2::omg2::dance2::dance2::dance2::dance2::travello2::travello2::travello2::travello2::brio::brio::brio::brio::brio::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::rickrlld::crazy::crazy::crazy::crazy::wow::wow::wow::wow::rodeo::rodeo::rodeo::ivan::ivan::ivan::ivan::hell85::hell85::hell85::hell85:

mmm se è così forte mi sembra strano che il porto lo lasci andare tanto facilmente.. a quanto è fissato il riscatto?

trattatemi male donadel mi raccomando
volevo precisare che la mia era solo una battuta non volevo fare riferimenti verso la vostra tifoseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sinceramente non la preannuncio in nessun modo.

come tutte le tifoserie ha antipatie verso alcune squadre,il napoli è una di queste.

il fatto che i napoletani siano meridionali ovviamente qualcosa centra,ma non saprei dire quanto.

ti faccio alcuni esempi che già conosci:

>ternana-perugia

>fiorentina-juventus(anche qui non sò quanto centri che i torinesi possano considerare "terroni" i fiorentini,

e non dirmi che la toscana è in centro,perchè nei discorsi sul razzismo verso i meridionali c'è solo nord e sud)

>lazio-livorno

Comunque la FIGC non farà nulla per l'agguato che hanno teso al pullman della squadra a Roma.
E questo è un gravissimo errore.

sinceramente non la preannuncio in nessun modo.come tutte le tifoserie ha antipatie verso alcune squadre,il napoli è una di queste.

il fatto che i napoletani siano meridionali ovviamente qualcosa centra,ma non saprei dire quanto.

ti faccio alcuni esempi che già conosci:

>ternana-perugia

>fiorentina-juventus(anche qui non sò quanto centri che i torinesi possano considerare "terroni" i fiorentini,

e non dirmi che la toscana è in centro,perchè nei discorsi sul razzismo verso i meridionali c'è solo nord e sud)

>lazio-livorno
Lazio-Livorno è questione di politica

nemmeno multe ne niente?

anyway,preferisco non esprimermi molto a riguardo.è scandaloso.

ste cose comunque sicuramente non migliorano la situazione,anzi.

palermo,roma...le forze dell'ordine o non ci sono o è come se non ci fossero.

quello che molti dicono a riguardo è vero,e quando succederà(spero di no,ma vista la situazione dopo 2 giornate la vedo come una speranza vana purtroppo)

si avrà la dimostrazione pratica.

mi chiedo molte cose,non trovo risposte. :wush::wush::wush:

---------- Post added at 14:26:05 ---------- Previous post was at 14:21:01 ----------

E questo è un gravissimo errore.
già sono proprio queste le cose che possono far degenerare le situazioni,e non solo a verona.

per il discorso di prima concludo dicendo che sorvolando tutto il resto,

saranno i soliti idioti di entrambe le parti che se ci saranno brutti episodi ne saranno gli artefici e protagonisti.

per questo ti dicevo-chiedevo se a napoli secondo te gli idioti non vanno allo stadio

---------- Post added at 14:28:51 ---------- Previous post was at 14:26:05 ----------

Lazio-Livorno è questione di politica
si lo sò,

restando in casa ti posso dire che in linea di massima è la stessa cosa tra noi e livorno appunto e anche con la roma inizialmente,ora le cose sono cambiate(anche se non sò di quanto)

per questo ti dicevo-chiedevo se a napoli secondo te gli idioti non vanno allo stadio
Di idioti allo stadio ci sono, ovunque ci sono purtroppo, ma spesso la tifoseria napoletana è stata accusata di fatti falsi. Roma-Napoli ne è un esempio: nessun treno fu devastato ma tuttavia quella mezza sega di Maroni era riuscito a vietare le trasferte ai tifosi del Napoli. Inoltre si sentono ancora cori che incitano il Vesuvio a lavarci (ma da che?!), mentre noi non auguriamo nessun terremoto, straripamento o valanghe.

mmm se è così forte mi sembra strano che il porto lo lasci andare tanto facilmente.. a quanto è fissato il riscatto?
E' chiuso da Quintero ed Hector Herrera.

Le cifre non le so, non riesco a trovarle. Probabilmente non le hanno comunicate. Comunque questo colpo dovrebbe il risultato di un inciucio con l' Inter, più o meno come è stato fatto per Vrsaljko al Genoa. Se Iturbe fa bene, probabilmente la sua prossima meta sarà Milano:sisi:

e ti stupisci?? stesso episodio prima di napoli-juve della scorsa stagione e anche lì nada..

E' chiuso da Quintero ed Hector Herrera.
Le cifre non le so, non riesco a trovarle. Probabilmente non le hanno comunicate. Comunque questo colpo dovrebbe il risultato di un inciucio con l' Inter, più o meno come è stato fatto per Vrsaljko al Genoa. Se Iturbe fa bene, probabilmente la sua prossima meta sarà Milano:sisi:
ah ecco, no perchè di solito il porto i suoi "gioielli" li lascia andare solo per cifre assurde

Ultima modifica da un moderatore:
nemmeno multe ne niente?
anyway,preferisco non esprimermi molto a riguardo.è scandaloso.

ste cose comunque sicuramente non migliorano la situazione,anzi.

palermo,roma...le forze dell'ordine o non ci sono o è come se non ci fossero.

quello che molti dicono a riguardo è vero,e quando succederà(spero di no,ma vista la situazione dopo 2 giornate la vedo come una speranza vana purtroppo)

si avrà la dimostrazione pratica.

mi chiedo molte cose,non trovo risposte. :wush::wush::wush:

---------- Post added at 14:26:05 ---------- Previous post was at 14:21:01 ----------

già sono proprio queste le cose che possono far degenerare le situazioni,e non solo a verona.

per il discorso di prima concludo dicendo che sorvolando tutto il resto,

saranno i soliti idioti di entrambe le parti che se ci saranno brutti episodi ne saranno gli artefici e protagonisti.

---------- Post added at 14:28:51 ---------- Previous post was at 14:26:05 ----------

si lo sò,

restando in casa ti posso dire che in linea di massima è la stessa cosa tra noi e livorno appunto e anche con la roma inizialmente,ora le cose sono cambiate(anche se non sò di quanto)
Niente multe. Era prevedibile, se ci fai caso. L' autobus è stato preso a sassate da un gruppo di persone che si è dileguato subito. Sanzionare la Roma non possono farlo perché non è collegabile in alcun modo con l' accaduto (non si può dire, ma solo supporre, che gli aggressori fossero dei tifosi romanisti).

...ma spesso la tifoseria napoletana è stata accusata di fatti falsi...
non sò nulla ma ti credo sulla parola in quanto cose analoghe in ambienti e posti diversi ne ho viste fin troppe.

il calcio è rovinato da ste teste di ca***,altro che ultras.

che vadano a vedere relmente che succede in olanda e inghilterra.non solo allo stadio.

io metterei la lobotomia per la falsa informazione tanto cara a certi giornalai italiani:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

---------- Post added at 14:53:09 ---------- Previous post was at 14:50:40 ----------

e ti stupisci?? stesso episodio prima di napoli-juve della scorsa stagione e anche lì nada..
non sò nulla...e nemmeno voglio sapere...

certe cose mi fanno girare i mar*** talmente tanto che se andassi in spiaggia mi andrebbe tutta la sabbia negli occhi:ahsisi:

Da oggi avete un tifoso in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da oggi avete un tifoso in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché ti sei cambiato il nick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non ti potremo chiamare più cocK:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro