E' milanista, siccome ieri è successa una cosa epica in sezione Milan gli è stato cambiato per gioco il nick in FrancAdolf, e siccome il Verona è considerata una squadra razzista ha tirato la trollata. Tutto qui...
cos'è sta cosa epica?centra con il ban a quell'utente?
anyway:
Ag. Donadel: "Verona grande opportunità"
Il colpo a sorpresa del Verona in questa sessione di mercato si chiama Marco Donadel. Il giocatore è arrivato in gialloblù negli ultimi minuti grazie ad una formidabile operazione di Sogliano. Il centrocampista è a Verona in prestito secco ma lo stipendio, un milione di euro, sarà pagato interamente dal Napoli. Per commentare l'arrivo del proprio assistito in gialloblù è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l'agente Andrea D'Amico: "Quella del Verona per Marco è una grande possibilità. cercherà di riscattarsi dai problemi fisici avuti".
e
Iturbe, il nuovo Messi
Per gli esperti di calciomercato è stato il vero botto finale del Verona, che si è aggiudicato, strappandolo all'Inter uno dei talenti piú puri del panorama calcistico internazionale, da molti infatti paragonato addirittura a Messi o a Cavani.
Stiamo parlando di Juan Manuel Iturbe, trequartista tutto fantasia del Porto, arrivato a Verona in prestito con diritto di riscatto di 8 milioni di euro.
Dribbling, grandi giocate nello stretto, ottima visione e testa sempre rivolta alla porta. Piccolo fisicamente (170 cm per 68 kg), ma molto esplosivo, dopo gli esordi con il Cerro Porteno, è stato prelevato dal Porto, ma è al River Plate che ha trovato il campo con maggiore continuità (17 presenze e 3 gol). Nel Verona dovrebbe faticare a trovare una maglia almeno inizialmente, ma alla lunga il suo talento potrebbe far la differenza.
da tuttohellasverona.it
qui qualcuno non la racconta giusta,speriamo siano i napoletani a sbagliarsi...:wush:
tralasciando i paragoni e il fatto che non sò quanta esperienza occorra per capire il vero botto finale,
qui non parla di inciuci con l'inter...