Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
vista in tv...come al solito gran tifo dei fratelli veronesi, partita come sempre gagliarda, almeno fino al momento in cui hanno torosidis ha pestato la mina...
Sentito che robetta? Proprio non male la Curva oggi direi...

romanacci in tanti ma poco incisivi, sarà per la prossima volta dai.

E dopo la fase uno "facciamo un sacco di punti" é cominciata la fase due, ovvero "salviamoci in tranquillità"Direi che a fine campionato starete ben piazzati a metà classifica.
Beh, direi non male per una neopromossa.

Al di la del fatto che comunque non è questa la cosa più importante.

forza verona /=\,

speriamo che quello che ha detto ieri mandorlini alla domenica sportiva si avveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe', qualcosa collegato al fatto che fino ad ora abbiamo perso con tutte le big escluso il milan...

Cmq e' un grande mandolini. Io ho visto il programma dopo un po, mi riguardero' su internet quello che ho perso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cmq e' un grande mandolini. Io ho visto il programma dopo un po, mi riguardero' su internet quello che ho perso.
Ha le palle. Mi aveva fatto girare parecchio i maroni l' anno scorso e tuttora gli preferisco altri coach, ma ha una tale grinta con la quale può andar veramente lontano.

Ha le palle. Mi aveva fatto girare parecchio i maroni l' anno scorso e tuttora gli preferisco altri coach, ma ha una tale grinta con la quale può andar veramente lontano.
Non si fa problemi a difendere le posizioni che prende, inoltre è generalmente realista e obiettivo. Due caratteristiche che apprezzo.

E' un testone cocciuto ma e' anche uno dei migliori capitati a Verona da vent'anni a questa parte. Chiaro che i suoi risultati sono frutto di un amalgama di fattori irripetibile (ambiente+affinita' con i giocatori+rapporti con le societa'...etc...) e che magari in altre squadre ed in altre occasioni potrebbe fare disastri un carattere come il suo.

Meglio di lui solo Prandelli e Bagnoli.

Come minimo vinceranno la prossima contro di noi a causa della classica sferzata post cambio allenatore, dove tutti danno l'anima per beccare un posto da titolare fisso.

Poi si accorgeranno che e' solo un vecchio ubriacone un po' demente e sara' il collasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marquinho è un centrocampista in prestito, credo giocherà al centro o destra al posto di Jorginho. Visto anche che Donati non pare abbia conquistato la fiducia di Mandorlini.

Pillud e' un terzino destro (che spero possa fare anche il centrale) e secondo me può rivelarsi un acquisto (con diritto di riscatto) azzeccato.

Rabusic dovrebbe essere la controfigura di Toni, ha anche esperienza in europa league e non mi pare proprio un pirla così a prima battuta.

Servivano un difensore, un centrocampista ed una punta e li hanno presi. Io mi ritengo soddisfatto

ACQUISTI

Marco Antonio de Mattos Filho "Marquinho": acquistato a titolo temporaneo dalla società AS Roma

Ivan Pillud: acquistato a titolo temporaneo con diritto definitivo di riscatto dalla società Racing Club de Avellaneda (Argentina)

Michael Rabusic: acquistato a titolo definitivo dalla società FC Slovan Liberec (Repubblica Ceca)

Alberto Tentardini: acquistato a titolo temporaneo dalla società Calcio Como 1907

CESSIONI

Matteo Bianchetti: ceduto alla società Spezia Calcio a titolo temporaneo

Jorge Luiz Frello Filho "Jorginho": ceduto alla SSC Napoli a titolo di compartecipazione

Daniele Ragatzu: ceduto alla SS Virtus Lanciano a titolo temporaneo

Simone Calvano: ceduto alla società UC AlbinoLeffe a titolo temporaneo

Andrea Cocco: ceduto a titolo temporaneo alla società Sport Clube Beira Mar (Portogallo)

Dino Martinovic: ceduto a titolo temporaneo alla società Football Club Lugano (Svizzera)

Kris Jogan: ceduto a titolo temporaneo alla società S.F. Aversa Normanna

Gianluca Rizzitelli: ceduto a titolo temporaneo alla società Calcio Como 1907

Matteo Rubin: rientrato alla società A.C. Siena per fine prestito

Samuele Longo: rientrato alla società F.C. Internazionale per fine prestito

Simon Laner: ceduto a titolo temporaneo alla società Novara Calcio 1908

FORZA VERONA !!!

Marquinho può fare un po' tutto,anche se da esterno fa pietà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se sia peggio la curva del chievo o quella del sassuolo

si sentivano solo i butei

comunque ottimo secondo tempo , quinti sopra l'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quest'anno non sono andato a sassuolo, dopo aver visto la tristezza di udine non avrei potuto reggere.

Comunque fra le due "tifoserie" non saprei chi salvare, anche i supporter del sassuolo ieri (da quello che si e' potuto vedere) hanno dato esempio di qualunquismo: sul 2 a zero fiume di gente che se ne andava a casa, e al fischio finale mancava un bel po' (e fra l'altro hanno fatto anche un gol).

Comunque a mio parere e' uno spettacolo molto piu' triste vedere la plebaglia che satolla il rubentus stadium, e qui posso parlare dato che c'ero. Uno stadio (quasi) pieno di gente che non canta a meno che la squadra del cuore non sia in vantaggio, e se canta si sentono solo 2-3 monotoni cori.

E la cosa piu' triste e' che per fare un effetto degno di nota hanno bisogno di un gol e dello speaker che imbecchi il pubblico come dei pecoroni.

Riguardo la partita di ieri c'e' poco da dire, primo tempo una partitaccia. Nel secondo ci svegliamo e la facciamo nostra con pochi patemi. -5 alla matematica salvezza intanto, poi si vedra'.

FORZA VERONA !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro