Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, per fortuna esistono tifosi veri come te, quanto sei hardcore.Quest'anno non sono andato a sassuolo, dopo aver visto la tristezza di udine non avrei potuto reggere.Comunque fra le due "tifoserie" non saprei chi salvare, anche i supporter del sassuolo ieri (da quello che si e' potuto vedere) hanno dato esempio di qualunquismo: sul 2 a zero fiume di gente che se ne andava a casa, e al fischio finale mancava un bel po' (e fra l'altro hanno fatto anche un gol).
Comunque a mio parere e' uno spettacolo molto piu' triste vedere la plebaglia che satolla il rubentus stadium, e qui posso parlare dato che c'ero. Uno stadio (quasi) pieno di gente che non canta a meno che la squadra del cuore non sia in vantaggio, e se canta si sentono solo 2-3 monotoni cori.
E la cosa piu' triste e' che per fare un effetto degno di nota hanno bisogno di un gol e dello speaker che imbecchi il pubblico come dei pecoroni.
Riguardo la partita di ieri c'e' poco da dire, primo tempo una partitaccia. Nel secondo ci svegliamo e la facciamo nostra con pochi patemi. -5 alla matematica salvezza intanto, poi si vedra'.
FORZA VERONA !!!
che la situazione delle tifoserie italiane sia penosa mi pare un dato di fatto.Mamma mia, per fortuna esistono tifosi veri come te, quanto sei hardcore.
sono d'accordoche la situazione delle tifoserie italiane sia penosa mi pare un dato di fatto.
che lo juventus stadium sia una enorme discoteca piena di "spettatori" ma non di "tifosi" mi pare un altro dato di fatto.
che i veronesi siano una delle ultime tifoserie a reggere il colpo è evidente.
io sono in Fiesole, e tutti gli anni è, se possibile peggio. Per assurdo, per quanto ci riguarda, la miglior prestazione a livello di tifo l'abbiamo fatta col siena in coppa italia. Partita non di cartello, un'acqua della madonna....in conclusione pochi ma buoni...
per il resto a giro per l'italia vedo solo merxa. Si salva a volte roma (a modo loro), milano una pena assurda (ho sentito dalla curva cori per honda:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, napoli peggio mi sento...si salva l'Hellas, un pò bergamo (ma anche lì hanno dei problemi), noi insoooomma, poi per cercare qualcosa di decente devi scendere di categoria...
ditemi se mi sbaglio...
Sinceramente l'unico senso che riesco a dare a questo tuo post e' che io ti abbia in qualche modo offeso, sei anche tu uno di quelli che va al rubents stadium per urlare il nome del tuo beniamino quando te lo dice lo speaker ? Oppure, ancora peggio secondo me, sei un fan della vecchia signora ma non vai a vederla dal vivo ?Mamma mia, per fortuna esistono tifosi veri come te, quanto sei hardcore.
Settore Ospiti:http://www.hellasverona.it/news.php?id=22708Settori locali esauriti.. Vediamo quanti gobbi arrivano..
A morte I Veronesi che tifano Juventus
come tifo in assoluto in serie a siamo tra le prime di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdel toro cosa ne pensate??
Beh diciamo che non solo qui in italia...La passione per il calcio in Italia si sta addormentando perché stanno facendo di tutto per farla addormentare. Società, politicanti,...
Beh gli inglesi sono famosi perché incitano la squadra sempre e comunque. Ero a S.Siro in Milan-Arsenal di 2 anni fa e mi ricordo che lo stadio applaudì i tifosi inglesi perché sul 4-0 ancora cantavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh diciamo che non solo qui in italia...
La gente dice: che bellezza gli stadi inglesi! sempre pieni! pieni si, ma senza passione e tifo.![]()
ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.hellasverona.it/news.php?id=22708Settori locali esauriti.. Vediamo quanti gobbi arrivano..
A morte I Veronesi che tifano Juventus
Diciamo anche che lì sono state fatte delle vere e proprie soppressioni da parte delle forze dell' ordine. Poi sì, là alcuni corpi ultras sono letteralmente spariti (il Red Army da te postato ne è un esempio).Beh diciamo che non solo qui in italia...
La gente dice: che bellezza gli stadi inglesi! sempre pieni! pieni si, ma senza passione e tifo.![]()
Beh diciamo che non solo qui in italia...
Non ci crederai, ma l' ironia della sorte vuole che le forze dell' ordine italiane siano considerate tra le più violente in EuropaSe "passione" e "tifo" devono essere violenze assurde, omicidi e stadi bruciati gli inglesi hanno fatto proprio bene a sopprimente quelle basite di hooligan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQui mancano le palle per fare una cosa del genere.
Avevo pensato pure io ai doriani, un mio amico ci andava spesso con loro e si divertiva molto...abituato al bentegodifaccio mea culpa...mi ero scordato doriani e genoani...anche se nel loro caso lo stadio dà una grossa mano..
E già qualcosa aver messo fuori dagli stadi st cose, poi cercare di reprimere pure le guerriglie urbane sarà decimante più difficile.Va detto comunque che in Gran Bretagna gli scontri si sono spostati sulla strada. Non è che la tranquillità regna sovrana, ecco![]()
Una nomea venuta dal passato, più che la reatà odierna, siamo in un paese in cui oramai un poliziotto se ti guarda male si fa 10 anni un altro po.Non ci crederai, ma l' ironia della sorte vuole che le forze dell' ordine italiane siano considerate tra le più violente in Europa![]()