Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Per fortuna c'è il verona con il suo tifo a risollevare un po' la serie A, tutto il resto è feccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

SOLI CONTRO TUTTI!!!

Quest'anno non sono andato a sassuolo, dopo aver visto la tristezza di udine non avrei potuto reggere.Comunque fra le due "tifoserie" non saprei chi salvare, anche i supporter del sassuolo ieri (da quello che si e' potuto vedere) hanno dato esempio di qualunquismo: sul 2 a zero fiume di gente che se ne andava a casa, e al fischio finale mancava un bel po' (e fra l'altro hanno fatto anche un gol).

Comunque a mio parere e' uno spettacolo molto piu' triste vedere la plebaglia che satolla il rubentus stadium, e qui posso parlare dato che c'ero. Uno stadio (quasi) pieno di gente che non canta a meno che la squadra del cuore non sia in vantaggio, e se canta si sentono solo 2-3 monotoni cori.

E la cosa piu' triste e' che per fare un effetto degno di nota hanno bisogno di un gol e dello speaker che imbecchi il pubblico come dei pecoroni.

Riguardo la partita di ieri c'e' poco da dire, primo tempo una partitaccia. Nel secondo ci svegliamo e la facciamo nostra con pochi patemi. -5 alla matematica salvezza intanto, poi si vedra'.

FORZA VERONA !!!
Mamma mia, per fortuna esistono tifosi veri come te, quanto sei hardcore.

che la situazione delle tifoserie italiane sia penosa mi pare un dato di fatto.

che lo juventus stadium sia una enorme discoteca piena di "spettatori" ma non di "tifosi" mi pare un altro dato di fatto.

che i veronesi siano una delle ultime tifoserie a reggere il colpo è evidente.

io sono in Fiesole, e tutti gli anni è, se possibile peggio. Per assurdo, per quanto ci riguarda, la miglior prestazione a livello di tifo l'abbiamo fatta col siena in coppa italia. Partita non di cartello, un'acqua della madonna....in conclusione pochi ma buoni...

per il resto a giro per l'italia vedo solo merxa. Si salva a volte roma (a modo loro), milano una pena assurda (ho sentito dalla curva cori per honda:bah!::bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, napoli peggio mi sento...si salva l'Hellas, un pò bergamo (ma anche lì hanno dei problemi), noi insoooomma, poi per cercare qualcosa di decente devi scendere di categoria...

ditemi se mi sbaglio...

Ultima modifica da un moderatore:
A Palermo non ne parliamo proprio, ormai si è perso tutto. La Curva Nord divisa e pochi buoni in trasferta.

che la situazione delle tifoserie italiane sia penosa mi pare un dato di fatto.
che lo juventus stadium sia una enorme discoteca piena di "spettatori" ma non di "tifosi" mi pare un altro dato di fatto.

che i veronesi siano una delle ultime tifoserie a reggere il colpo è evidente.

io sono in Fiesole, e tutti gli anni è, se possibile peggio. Per assurdo, per quanto ci riguarda, la miglior prestazione a livello di tifo l'abbiamo fatta col siena in coppa italia. Partita non di cartello, un'acqua della madonna....in conclusione pochi ma buoni...

per il resto a giro per l'italia vedo solo merxa. Si salva a volte roma (a modo loro), milano una pena assurda (ho sentito dalla curva cori per honda:bah!::bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, napoli peggio mi sento...si salva l'Hellas, un pò bergamo (ma anche lì hanno dei problemi), noi insoooomma, poi per cercare qualcosa di decente devi scendere di categoria...

ditemi se mi sbaglio...
sono d'accordo

le due milanesi fanno pena, sono andato a vedere inter verona e avrò sentito 2/3 cori da parte degli interisti

i milanisti dopo lo scioglimento della fossa dei leoni sono diventati dei tifosi da serie b, come del resto anche la squadra ;p

del toro cosa ne pensate??

scendendo di categoria non so..forse qualche squadra del sud, salernitana?!??!

Sinceramente l'unico senso che riesco a dare a questo tuo post e' che io ti abbia in qualche modo offeso, sei anche tu uno di quelli che va al rubents stadium per urlare il nome del tuo beniamino quando te lo dice lo speaker ? Oppure, ancora peggio secondo me, sei un fan della vecchia signora ma non vai a vederla dal vivo ?

Perche' considerare "hardcore" uno che va a vedere le partite di calcio della squadra del cuore allo stadio denota canoni molto specifici.

Rispondendo agli altri, anche se questo e' un argomento che va trattato in maniera piu' approfondita e questa non e' di sicuro la sede giusta, posso dire per mia esperienza che adesso resistono (ordine sparso) bergamo, brescia un po', roma, lazio, firenze un pochetto e purtroppo in calo, napoli, cagliari e torino anche secondo me...poi non saprei.

Lucone è una sentenza... grandissima rete ieri...

Io non capirò mai perchè ci siamo privati di lui salvo poi buttarci sui vari Borriello, Bendtner e Anelka... alla fine se lo facevi giocare i suoi gol li avrebbe fatti...

http://www.hellasverona.it/news.php?id=22708Settori locali esauriti.. Vediamo quanti gobbi arrivano..

A morte I Veronesi che tifano Juventus
Settore Ospiti:

In vendita da lunedì 3 febbraio esclusivamente nei punti VivaTicket presenti sul territorio nazionale consultabili all'indirizzo https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp al costo di euro 22,00 (più diritti di prevendita). PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, L'HELLAS VERONA FC CONSIGLIA L'ACQUISTO DEI TAGLIANDI DI QUESTO SETTORE A TUTTI I TIFOSI DELLA JUVENTUS FC.

del toro cosa ne pensate??
come tifo in assoluto in serie a siamo tra le prime di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(non sono in ordine)

verona, torino, napoli, atalanta,fiorentina e roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La passione per il calcio in Italia si sta addormentando perché stanno facendo di tutto per farla addormentare. Società, politicanti,...

Ultima modifica:
La passione per il calcio in Italia si sta addormentando perché stanno facendo di tutto per farla addormentare. Società, politicanti,...
Beh diciamo che non solo qui in italia...

1653700_683344431718517_54215919_n.jpg
La gente dice: che bellezza gli stadi inglesi! sempre pieni! pieni si, ma senza passione e tifo.

La gente dice: che bellezza gli stadi inglesi! sempre pieni! pieni si, ma senza passione e tifo.
Beh gli inglesi sono famosi perché incitano la squadra sempre e comunque. Ero a S.Siro in Milan-Arsenal di 2 anni fa e mi ricordo che lo stadio applaudì i tifosi inglesi perché sul 4-0 ancora cantavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo anche che lì sono state fatte delle vere e proprie soppressioni da parte delle forze dell' ordine. Poi sì, là alcuni corpi ultras sono letteralmente spariti (il Red Army da te postato ne è un esempio).

Se "passione" e "tifo" devono essere violenze assurde, omicidi e stadi bruciati gli inglesi hanno fatto proprio bene a sopprimente quelle basite di hooligan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui mancano le palle per fare una cosa del genere.

Va detto comunque che in Gran Bretagna gli scontri si sono spostati sulla strada. Non è che la tranquillità regna sovrana, ecco:asd:

Se "passione" e "tifo" devono essere violenze assurde, omicidi e stadi bruciati gli inglesi hanno fatto proprio bene a sopprimente quelle basite di hooligan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQui mancano le palle per fare una cosa del genere.
Non ci crederai, ma l' ironia della sorte vuole che le forze dell' ordine italiane siano considerate tra le più violente in Europa:asd:

faccio mea culpa...mi ero scordato doriani e genoani...anche se nel loro caso lo stadio dà una grossa mano..

faccio mea culpa...mi ero scordato doriani e genoani...anche se nel loro caso lo stadio dà una grossa mano..
Avevo pensato pure io ai doriani, un mio amico ci andava spesso con loro e si divertiva molto...abituato al bentegodi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Va detto comunque che in Gran Bretagna gli scontri si sono spostati sulla strada. Non è che la tranquillità regna sovrana, ecco:asd:
E già qualcosa aver messo fuori dagli stadi st cose, poi cercare di reprimere pure le guerriglie urbane sarà decimante più difficile.

Non ci crederai, ma l' ironia della sorte vuole che le forze dell' ordine italiane siano considerate tra le più violente in Europa:asd:
Una nomea venuta dal passato, più che la reatà odierna, siamo in un paese in cui oramai un poliziotto se ti guarda male si fa 10 anni un altro po.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro