Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Una nomea venuta dal passato, più che la reatà odierna, siamo in un paese in cui oramai un poliziotto se ti guarda male si fa 10 anni un altro po.:rickds:
Questa fa proprio ridere, con tutto il dovuto rispetto ma evidentemente non hai mai avuto tanto a che fare direttamente con le nostre forze dell'ordine.

Questa fa proprio ridere, con tutto il dovuto rispetto ma evidentemente non hai mai avuto tanto a che fare direttamente con le nostre forze dell'ordine.
Che il post fosse esagerato mi sembra ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si sa che adesso hanno le mani più legate che in passato.(anche per colpe della loro intransigenza passata ovvio)

Visualizza allegato 139650Per non dimenticare! Ladri maledetti!
????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Juventus-Verona, ottavi di Coppa Campioni 1985/86. Ci fu un'arbitraggio vergognoso che favorì la Juve e costò l'eliminazione al Verona di Bagnoli.

Juventus-Verona, ottavi di Coppa Campioni 1985/86. Ci fu un'arbitraggio vergognoso che favorì la Juve e costò l'eliminazione al Verona di Bagnoli.
Ahhhhhh!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'uscita dal campo da prassi c'erano dei carabinieri e bagnoli uscendo gli disse "se cercate i ladri sono nell'altro spogliatoio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

biglietti già esauriti...la tribuna superiore est sarà piena di gobbi , speriamo in incognito :wush:

biglietti già esauriti...la tribuna superiore est sarà piena di gobbi , speriamo in incognito :wush:
Non credo proprio che sia piena di tifosi rubentini, dato che lunedi' rimanevano pochi biglietti per i non possessori della tdt.

Ed i pochi che saranno in est faranno molto meglio a non farsi notare :wush:

Oh finalmente manca poco,

non vedo l'ora di perdere la voce domenica...e' sempre bello ed affascinante incontrare quelli che odi da quando avevi i denti da latte.

FORZA VERONA !!!

Oh finalmente manca poco,non vedo l'ora di perdere la voce domenica...e' sempre bello ed affascinante incontrare quelli che odi da quando avevi i denti da latte.

FORZA VERONA !!!
mi raccomando ragaààà infamateli fino alla morte sti merdosi........

io me la guarderò in tv sicuro----

forza Hellas!

rigore non dato.

---------- Post added at 16:49:53 ---------- Previous post was at 16:47:52 ----------

Toni buttato già con l'arbitro a due metri e non fischia.:rickds:

---------- Post added at 16:50:29 ---------- Previous post was at 16:49:53 ----------

gol, pareggio meritato.

giusto così, non meritavamo i 3 punti
Ma manco uno un altro po.

Se dava quel rigore, il Verona aveva tutto il tempo di provare a fare il terzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro