Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Povero Verona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Godo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Spiace Alde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il peggior Verona mai visto al Bentegodi quest'anno. Zero tiri in porta.

Alla fine ha vinto chi ci ha messo più i cosiddetti. Spero che serva da lezione per le prossime partite.

Premio simpatia (e furbizia) a lazarevic, che segna il gol e per due volte scimmiotta qualcosa verso di noi in Curva Sud. Non so se sia tanto igienico prendere per il **** diecimila persone della stessa città dove tu vivi per lavorare.

Premio simpatia (e furbizia) a lazarevic, che segna il gol e per due volte scimmiotta qualcosa verso di noi in Curva Sud. Non so se sia tanto igienico prendere per il **** diecimila persone della stessa città dove tu vivi per lavorare.
che c'entra l'igiene?

Riecco il Chievo spezza-tibie di Corini:asd: Come da pronostico derby noiosissimo, che si è animato solo a fine partita con le squadre ormai stanche e lunghe. Bel giocatore Lazarevic, può stabilirsi perfettamente in Serie A.

Riguardo all' Hellas, questa è una sconfitta pesante. Non avevamo mai perso due volte di fila finora, quindi va subito fatta una reazione.

Ultima modifica:
Ho perso il gol di Goetze per vedere quello di Lazarevic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho perso il gol di Goetze per vedere quello di Lazarevic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io il contrario:ahsisi:

Ecco, mo si salva di nuovo quella squadraccia indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma è la prima volta che l'Hellas perde in casa, giusto?

This message was brought to you by Tapatalk.

E' sempre Eurepa Lig, non vi preoccupate!.

Godo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Spiace Alde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magnatevi il parmigiano, voi:sad2:

---------- Post added at 13:27:10 ---------- Previous post was at 13:26:22 ----------

Ma è la prima volta che l'Hellas perde in casa, giusto?
This message was brought to you by Tapatalk.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro