Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Peccato,

senza l'ideona della scivolata di gonzales potevamo portare a casa un punto.

Vabbe' ci stava.

Mi preoccupa il non pervenuto Cacia, se non c'e' Toni pare che siamo senza attaccanti.

Avanti i Blu !!!

Cacia è un caso clinico. Come si fa a passare da 26 gol in stagione al nulla più totale in così pochi mesi?

Punto sul mercato:

Bianchetti allo spezia (prestito)

Jorginho al napoli (cessione)

Ragatzu al virtus lanciano (prestito)

Calvano all'albinoleffe (prestito)

Va bene che siamo praticamente salvi ma magari uno o due arrivi, dato anche che non c'e' piu' jorginho, non sarebbero male.

Diffida confermata alla curva, con addirittura la QUESTURA che dice di non aver sentito nulla! Che schifo!

La terra dei cachi è la terra dei cachi, e noi come sempre siamo

SOLI CONTRO TUTTI !

Forza Verona !!!

Credo che domani sarà in campo dal primo minuto visti gli indisponibili...

di seguito, l'elenco completo dei convocati.

Portieri: 1 Rafael, 12 Nicolas, 98 Borra.

Difensori: 29 Cacciatore, 22 Maietta, 25 Marques, 23 Gonzalez.

Centrocampisti: 5 Donati, 10 Hallfredsson, 6 Martinho, 30 Donadel, 2 Romulo, 14 Cirigliano, 17 Donsah, 26 Sala.

Attaccanti: 8 Cacia, 9 Toni, 21 Gomez Taleb, 15 Iturbe, 11 Jankovic, 7 Longo.

Cacia è un caso clinico. Come si fa a passare da 26 gol in stagione al nulla più totale in così pochi mesi?
Avrà preso male il salto di categoria e la concorrenza di Toni...dispiace, attaccante che adoro. Ce l'ho pure al fanta ma di questo passo dovrò cederlo.

E si rompe pure Maietta. Bravi, proprio bravi a cedere Bianchetti. Ora chi gioca in difesa?

---------- Post added at 13:21:32 ---------- Previous post was at 13:12:24 ----------

Non si posson prendere gol così...

Senza difesa. :rickds::rickds::rickds:

E si rompe pure Maietta. Bravi, proprio bravi a cedere Bianchetti. Ora chi gioca in difesa? 

---------- Post added at 13:21:32 ---------- Previous post was at 13:12:24 ----------

Non si posson prendere gol così...
Daje roma !

Mi dispiace collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Emil! Ora vanno gestite le energie. Non facciamo lo stesso errore fatto col Napoli, che ci siamo spompati dopo mezzora.

Tanto Mandorlini non l'avrebbe mai messo Bianchetti, sebbene sia il più bravo in difesa

vista in tv...come al solito gran tifo dei fratelli veronesi, partita come sempre gagliarda, almeno fino al momento in cui hanno torosidis ha pestato la mina...

Ci stava anche questa sconfitta, la roma era più forte e si è visto bene.

Ora però sarebbe quantomeno opportuno fare punti a Sassuolo, poi la rubentus ed il tour de force è finito.

PS: per me il rigore c'era tutto. accentuato per carità ma c'era.

E dopo la fase uno "facciamo un sacco di punti" é cominciata la fase due, ovvero "salviamoci in tranquillità"

Direi che a fine campionato starete ben piazzati a metà classifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro