Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
senza errori arbitrali la potevate vincere
Arbitraggio scandaloso... Tra rigori,fuori giochi falli e le volte che si è messo in mezzo al gioco si potrebbe fare un manuale...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Veramente è stato ammonito Halfredson
era da leggere come "avrebbe dovuto ammonire...."

Rapina a mano armata della Juve obiettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che sia una gamba oltre la linea perché sia considerato fuorigioco o sbaglio? No perché, se le cose stanno così anche il goal di Tevez è irregolare.

Basta che sia una gamba oltre la linea perché sia considerato fuorigioco o sbaglio? No perché, se le cose stanno così anche il goal di Tevez è irregolare.
C'è un limite di tolleranza sui 20 cm, ma tutta la gamba di Tevez era in fuorigioco.

Era in fuorigioco anche il primo gol di Toni per dirla tutta.

C'erano anche due rigori per il Verona però.

E poi qualche ammonizione data/non data da entrambe le parti.

Un arbitraggio esemplare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sbagli, ma mi sembra che anche Toni sul primo gol del Verona fosse in fuorigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Alla Roma hanno annullato un gol con un fuorigioco uguale...

E pure nella altro llorente era in fuorigioco.

Bisogna valutare se era passivo.

Cmq c'è ancora più gusto ad aver pareggiato con dei sudici del genere...

C'è un limite di tolleranza sui 20 cm, ma tutta la gamba di Tevez era in fuorigioco.

Un arbitraggio esemplare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, gli arbitri italiani sono di un altro livello

Non sbagli, ma mi sembra che anche Toni sul primo gol del Verona fosse in fuorigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A me pareva fosse regolare,c'erano altri due dietro a toni in fuorigioco ma non hanno partecipato

Beh si, gli arbitri italiani sono di un altro livello
E quelli che arbitrano la rubentus sono su un altro ancora...

Ultima modifica:
A me pareva fosse regolare,c'erano altri due dietro a toni in fuorigioco ma non hanno partecipato
Me lo devo rivedere ma in diretta mi sembrava fuorigioco, anche Benenath è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non è che qualcuno c'ha qualche immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Me lo devo rivedere ma in diretta mi sembrava fuorigioco, anche Benenath è d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non è che qualcuno c'ha qualche immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fai senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il rigore sul mano di Vidal era netto, dalla moviola si vede lui che guarda il pallone e sposta il braccio verso la palla, volontario.

Ultima modifica da un moderatore:
Poco cambia..........il mio pensiero non muta.

La legna non mi serve.siamo pur sempre primi ,il resto son chiacchiere da bar.

certo avete una gran bella faccia tosta, avete segnato anche voi in fuorigioco e fate le vittime:rickds::rickds: vabè dai almeno con questo punto è europa league certa
Su due gol a testa, la metà sono stati segnati in fuorigioco. Possono recriminare sui due rigori non dati e si può discutere su quelli. Ci sta alla grande che facciano le vittime eh...

certo avete una gran bella faccia tosta, avete segnato anche voi in fuorigioco e fate le vittime:rickds::rickds: vabè dai almeno con questo punto è europa league certa
Peccato non sia la prima volta per voi...

Questo anno e negli anni si intende...

La tolleranza dei 20 cm te la sei sognata.

Su due gol a testa, la metà sono stati segnati in fuorigioco. Possono recriminare sui due rigori non dati e si può discutere su quelli. Ci sta alla grande che facciano le vittime eh...
l'arbitro ha fatto un porcaio per entrambe le parti...poi questo discorso non ha ne capo ne coda, se non si davano quei gol in fuorigioco era tutta un altra partita e manco li vedevi quei casi da rigore

semplicemente nominano solo i casi a loro sfavorevoli, come il rosicone doc

Ovviamente questo rigore non dato al Verona è lo stesso fallo che ha fatto Bonucci contro la Lazio, ma questo secondo tutti è rigore e l'altro no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro