questo perchè ormai ci siamo abituati a vincere gli scudetti e quindi non c'è motivo di esaltarsi, ma il primo anno di conte lo juventus stadium faceva paura dal casino infernale che c'era
poi è normale che se vinci sempre dopo un po' l'esaltazione passa, io stesso ormai quando guardo le partite sono molto rilassato, tanto si sa che siamo i più forti quindi non c'è neanche motivo di esaltarsi, sarebbe come tifare bolt che sfida dei ragazzini
Te lo dico con tutta onestà: lascia perdere, semplicemente non sai di che cosa stai parlando.
Stai facendo anche una magra figura dato che le tue parole, che tu credi che siano di superiorità, non fanno altro che svelare la pochezza di quello che sei. Non tu come persona, non ti conosco e non posso esprimere opinioni in merito, intendo tu come "tifoso".
Sei proprio il perfetto juventino: non vai allo stadio, ti piace la squadra che vince e stravince (purtroppo solo in italia), non comprendi la gente che va a vedere la squadra del cuore e la sostiene sempre malgrado le difficoltà con canti, cori e quant'altro.
Non ti preoccupare, non sei solo, ce ne sono a milioni come te. Qualcuno di questi va allo stadio vicino casa, una volta l'anno, a vedere la rubentus in trasferta. Qualcun'altro va a Torino, si siede e si guarda la partita esigendo la vittoria. La maggior parte rimane a casa e, se va bene, la guarda in tv. Ormai lobotomizzato dal sistema calcio-show in cui si è ormai tramutato lo sport più bello del mondo.
Tu stai pure li ad aspettare la quarta stella, tanto a voi non importa in che maniera arrivi, anche rubando va bene. L'importante è che arrivi al più presto. E sono sicuro che arriverà prima o dopo.
Io finchè posso vado allo stadio a sostenere i Butei ed il Verona, che si vinca o si perda. Come sempre:
SOLI CONTRO TUTTI !