Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Brucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete:sard:
ringrazio per la partecipazione al nostro dolore:tragic:

Buzzicona la Frusco? Sarà stupida, come forse sarà la Riz, ma buzzicona non mi pare!:rickds:

Guarda, anche con un seno normale, che personalmente preferisco a quelle mongolfiere, esteticamente non mi sembrerebbe proprio una buzzicona. Forse sono io che ignoro la giusta definizione del termine buzzicona:asd:

Guarda, anche con un seno normale, che personalmente preferisco a quelle mongolfiere, esteticamente non mi sembrerebbe proprio una buzzicona. Forse sono io che ignoro la giusta definizione del termine buzzicona:asd:
orig_C_2_fotogallery_1000915_listaorizzontale_foto0_fotoorizzontale.jpg

Seriosly?

6375-dude-wtf.png

Sarà mica bella, una così.

Ultima modifica:
Ti ripeto, a me non dispiacerebbe anche con un seno normale. Di solito preferisco comunque quelle un po' tracagnotte:rickds:

Non sarà bellissima ma una botta la si darebbe volentieri...
Quella sì, anche perché molto probabilmente questa ti sfianca ben bene:chris: Però le gnocche sono altre, anche tra le tipe della sua categoria di peso:asd:

Tornando in topic:

Partitaccia ma siamo salvi, Rafael che para un rigore dopo 7 anni di militanza gia' questo meriterebbe un three-days-party da schianto.

Alla fine meritava il bologna, noi neanche con l'uomo in piu' siamo riusciti a far qualcosa ma vabbe', cosi' e' stato.

FORZA VERONA !!!

Quella sì, anche perché molto probabilmente questa ti sfianca ben bene:chris: Però le gnocche sono altre, anche tra le tipe della sua categoria di peso:asd:
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

Aria di novita' per la partita contro il parma ?

Ieri Cirigliano e Pillud titolari in partitella del mercoledi

Bene così:gix:

che ***** si è bevuto rafael?? :bah!:

olio caldo:reggie:ciao:gix:
la dovresti smettere di sbeffeggiare in questo modo gli avversari.. poi quando capita a noi c'hanno pure ragione a smerdarci la sezione :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro