ringrazio per la partecipazione al nostro dolore:tragic:Brucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ringrazio per la partecipazione al nostro dolore:tragic:Brucia sapere che noi abbiamo la Riz, mentre voi siete costretti a vedervi uno spogliarello di quella buzzicona della Fruscio, se vincete![]()
Solo perché ha due mongolfiere al posto delle tette, sennò molti non se la cagherebbero di striscioBuzzicona la Frusco? Sarà stupida, come forse sarà la Riz, ma buzzicona non mi pare!![]()
Guarda, anche con un seno normale, che personalmente preferisco a quelle mongolfiere, esteticamente non mi sembrerebbe proprio una buzzicona. Forse sono io che ignoro la giusta definizione del termine buzzicona![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifTi ripeto, a me non dispiacerebbe anche con un seno normale. Di solito preferisco comunque quelle un po' tracagnotte![]()
Quella sì, anche perché molto probabilmente questa ti sfianca ben beneNon sarà bellissima ma una botta la si darebbe volentieri...
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella sì, anche perché molto probabilmente questa ti sfianca ben benePerò le gnocche sono altre, anche tra le tipe della sua categoria di peso
![]()
Quella sì, anche perché molto probabilmente questa ti sfianca ben benePerò le gnocche sono altre, anche tra le tipe della sua categoria di peso
![]()
la dovresti smettere di sbeffeggiare in questo modo gli avversari.. poi quando capita a noi c'hanno pure ragione a smerdarci la sezioneolio caldo:reggie:ciao:gix: