L
L' Alde
In teoria dovremmo aver pattuito di chiudere l' affare grazie ad un inciucio con l' Inter.Me cojoni, Iturbe lo volete vendere a 20 milioni se lo riscattare a 15 milioni dal Porto. Ma i 15 milioni li avete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria dovremmo aver pattuito di chiudere l' affare grazie ad un inciucio con l' Inter.Me cojoni, Iturbe lo volete vendere a 20 milioni se lo riscattare a 15 milioni dal Porto. Ma i 15 milioni li avete?
Condoglianze, intanto di saluto da Di Matteo. :gix:ps: io ai Tigli c' andrò comunque:gix: Se poi sarà buona ti farò sapere:ok2:
non fermatevi qua e fate il **** alle merde rossobluAll'anno prossimo ci penseremo l'anno prossimo. Sinceramente poco mi frega.Io so solo che quest'anno il prezzo dell'abbonamento (in Curva Sud coi Butei!) mi è stato ampiamente ripagato da una salvezza, dal 2 a 1 della prima giornata contro il bilan...ed ovviamente dal 2 a 2 al 93mo di Gomez contro i pallavolisti della rubentus.
FORZA VERONA !!!
Il resto è noia.

iturbe 20 cocuzze li vale tutti, e comunque e' gia' cosa fatta: I 15 milioni ce li dara' la squadra a cui lo gireremo + altri 5 o una contropartita tecnica. Da quello che so lo gireremo alla roma + contropartita (che dovrebbe essere marquinho).Me cojoni, Iturbe lo volete vendere a 20 milioni se lo riscattare a 15 milioni dal Porto. Ma i 15 milioni li avete?
sti cazzi che prezzi..ma per noi tifosi dell'hellas? devo prendere un biglietto con la mia tessera tifosoDa quello che so non credo, dovrebbero essercene ancora disponibili di Curva Sud.Per le tribune sicuramente ce ne sono ancora, anche perche' 45 euro per una tribuna est o un 55 euro per una ovest e' un prezzo totalmente scollegato dalla realta'.
Ma figurati se tengono dentro la gente.mica ci faranno uscire dopo 1 ora dalla fine della partita???
:maancheno:Se perdete 2 derby su 2 voglio che il topic venga rinonimato "Ti Chiavo Verona!"![]()