Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Me cojoni, Iturbe lo volete vendere a 20 milioni se lo riscattare a 15 milioni dal Porto. Ma i 15 milioni li avete?
In teoria dovremmo aver pattuito di chiudere l' affare grazie ad un inciucio con l' Inter.

All'anno prossimo ci penseremo l'anno prossimo. Sinceramente poco mi frega.

Io so solo che quest'anno il prezzo dell'abbonamento (in Curva Sud coi Butei!) mi è stato ampiamente ripagato da una salvezza, dal 2 a 1 della prima giornata contro il bilan...ed ovviamente dal 2 a 2 al 93mo di Gomez contro i pallavolisti della rubentus.

FORZA VERONA !!!

Il resto è noia.

All'anno prossimo ci penseremo l'anno prossimo. Sinceramente poco mi frega.Io so solo che quest'anno il prezzo dell'abbonamento (in Curva Sud coi Butei!) mi è stato ampiamente ripagato da una salvezza, dal 2 a 1 della prima giornata contro il bilan...ed ovviamente dal 2 a 2 al 93mo di Gomez contro i pallavolisti della rubentus.

FORZA VERONA !!!

Il resto è noia.
non fermatevi qua e fate il **** alle merde rossoblu

Ultima modifica da un moderatore:
Toh guarda, se i giocatori si mettono in mente di giocare a calcio allora sono volatili per diabetici per tutti. In 10 contro 11 per tutto il secondo tempo abbiamo tenuto avversari e pallino del gioco per tutta la partita.

Ed e' sempre un piacere vincere contro i geno-ani (con la squadra al momento piu' in forma e comunque ancora dietro in classifica).

In piu' da neopromossi abbiamo ancora dietro "squadroni" come il bilan e il t'orino (a proposito, complimenti a ventura: quando perde e' colpa degli arbitri contro e quando vince e' la sua squadra che e' forte)

Me cojoni, Iturbe lo volete vendere a 20 milioni se lo riscattare a 15 milioni dal Porto. Ma i 15 milioni li avete?
iturbe 20 cocuzze li vale tutti, e comunque e' gia' cosa fatta: I 15 milioni ce li dara' la squadra a cui lo gireremo + altri 5 o una contropartita tecnica. Da quello che so lo gireremo alla roma + contropartita (che dovrebbe essere marquinho).

Ultimamente e' girata un'altra ipotesi: riscattiamo a 15 milioni (che evidentemente abbiamo) e poi asta.

Da quello che so non credo, dovrebbero essercene ancora disponibili di Curva Sud.

Per le tribune sicuramente ce ne sono ancora, anche perche' 45 euro per una tribuna est o un 55 euro per una ovest e' un prezzo totalmente scollegato dalla realta'.

Da quello che so non credo, dovrebbero essercene ancora disponibili di Curva Sud.Per le tribune sicuramente ce ne sono ancora, anche perche' 45 euro per una tribuna est o un 55 euro per una ovest e' un prezzo totalmente scollegato dalla realta'.
sti cazzi che prezzi..ma per noi tifosi dell'hellas? devo prendere un biglietto con la mia tessera tifoso

tu dici che riesco a essere in stazione porta nuova alle 21.40? ho l'ultimo treno per milano se perdo quello sono fregato, mica ci faranno uscire dopo 1 ora dalla fine della partita???

mica ci faranno uscire dopo 1 ora dalla fine della partita???
Ma figurati se tengono dentro la gente.

La partita e' alle 18:00, che finisca tardi finisce sicuramente prima delle 20:00. Se hai il treno alle 21:40 hai esattamente 1 ora e 40 per fare 1 chilometro e mezzo. Dovresti farcela :kappe:.

Per quanto riguarda il biglietto io proverei a chiamare in sede dei tristi o ad una filiale Banca Popolare, non credo online ce ne siano ancora disponibili. Con la tessera del tifoso puoi acquistare quelli di Cuva Sud se ce ne sono ancora disponibili.

Se perdete 2 derby su 2 voglio che il topic venga rinonimato "Ti Chiavo Verona!":nev:

Se perdete 2 derby su 2 voglio che il topic venga rinonimato "Ti Chiavo Verona!":nev:
:maancheno:

Se *** esiste ed ha a cuore le sue orecchie sarei propenso a credere che fara' di tutto per evitare che succeda come all'andata.

Se, eventualmente succedesse, di sicuro lazarevic non esultera' come ha fatto all'andata dopo il suo gol al 93mo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro