Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il napoletano, questo sconosciuto.(ma non dall'UNESCO)L'italiano, questo sconosciuto.
T.V.B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIl napoletano, questo sconosciuto.(ma non dall'UNESCO)
Alsemo le mani, alora.Il napoletano, questo sconosciuto.(ma non dall'UNESCO)
Esatto.. L'associazione è giusta..sborrooooooooooooooooooooooo:gix:![]()
E ora fuori dalle balle?Esatto.. L'associazione è giusta.. Eo Eo fora dale bale
Google translator...?E ora fuori dalle balle?
Daje che sto imparando.![]()
A lezioni da Bossi pure tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ora fuori dalle balle?
Daje che sto imparando.![]()
Esatto.. L'associazione è giusta.. Eo Eo fora dale bale
Mamma mia quanto te la prendi a male, 8 pappe fanno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTe lo dico alla napoletana
No, non te la prendi, ci hai ragione.Ma va non me la prendo male.. Rispondo semplicemente..
Ps: la foto è stata scattata ieri dal fotografo ufficiale dell Hellas mentre girovagava nella terra dei fuochi
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie a Umbertone lo sanno tutti.non che sia difficile![]()
Devi andare da CampedelliGrazie a Umbertone lo sanno tutti.
Comuque parlando di cose serie, an do sta il mio pandoro?:mobbasta:
Ci ho ragggione ti dicoNo, non te la prendi, ci hai ragione.Quindi stava a Napoli e ha fatto una foto a Caserta? mago!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Meglio di Silvan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissà, avrà raccontato di come é sopravissuto mentre girava impervie terre infuocate, nuovo eroe cittadino!:saccuta:
Cioé devo aspettare che venga il Chiava Verona per avere il mio pandoro?:mobbasta: Nun erano questi gli accordi Alduccio!!:mobbasta:Devi andare da Campedelli![]()
Hai scritto terra dei fuori, e sta nelle provincie di Caserta e Napoli, non certo in città, manco sai di cosa scrivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho ragggione ti dico
Per quanto riguarda la foto, nessun racconto, ho visto solo la foto e mi ha fatto sorridere di quanto sia da terzo mondo. La foto è stata pubblicata da Napoli nel pomeriggio con la squadra che avrebbe giocato a qualche ora di distanza dubito sia andato a Caserta e poi tornato. Comunque il senso della foto e della risposta non cambia. Se poi tu sei di Caserta, o sei il genio che l'ha scritta e può confermare chiedo venia.
Bugia!!!:tragic: vado a mangiarmi la pastiera sconsolato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png