Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Mano.gif
sborrooooooooooooooooooooooo:gix:

E ora fuori dalle balle?
Daje che sto imparando. :hype:
A lezioni da Bossi pure tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto.. L'associazione è giusta.. Eo Eo fora dale bale
bossi-300x225.gif

Ma anche no, dopo 8 pappine ci meritiamo di girare nei dintorni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Te lo dico alla napoletana
Mamma mia quanto te la prendi a male, 8 pappe fanno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ps: e certo, postare un vicolo random di chi sa dove, legit, ora si che mi sento così offeso che me ne vado.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma va non me la prendo male.. Rispondo semplicemente..

Ps: la foto è stata scattata ieri dal fotografo ufficiale dell Hellas mentre girovagava nella terra dei fuochi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma va non me la prendo male.. Rispondo semplicemente..
Ps: la foto è stata scattata ieri dal fotografo ufficiale dell Hellas mentre girovagava nella terra dei fuochi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
No, non te la prendi, ci hai ragione.:hype3:

Quindi stava a Napoli e ha fatto una foto a Caserta? mago!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Meglio di Silvan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà, avrà raccontato di come é sopravissuto mentre girava impervie terre infuocate, nuovo eroe cittadino!:saccuta:

non che sia difficile:asd:
Grazie a Umbertone lo sanno tutti.

Comuque parlando di cose serie, an do sta il mio pandoro?:mobbasta:

No, non te la prendi, ci hai ragione.:hype3:Quindi stava a Napoli e ha fatto una foto a Caserta? mago!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Meglio di Silvan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà, avrà raccontato di come é sopravissuto mentre girava impervie terre infuocate, nuovo eroe cittadino!:saccuta:
Ci ho ragggione ti dico

Per quanto riguarda la foto, nessun racconto, ho visto solo la foto e mi ha fatto sorridere di quanto sia da terzo mondo. La foto è stata pubblicata da Napoli nel pomeriggio con la squadra che avrebbe giocato a qualche ora di distanza dubito sia andato a Caserta e poi tornato. Comunque il senso della foto e della risposta non cambia. Se poi tu sei di Caserta, o sei il genio che l'ha scritta e può confermare chiedo venia.

Devi andare da Campedelli:sisi:
Cioé devo aspettare che venga il Chiava Verona per avere il mio pandoro?:mobbasta: Nun erano questi gli accordi Alduccio!!:mobbasta:

Tadda da pure pastiera e babà!:mobbasta:

Ci ho ragggione ti dico
Per quanto riguarda la foto, nessun racconto, ho visto solo la foto e mi ha fatto sorridere di quanto sia da terzo mondo. La foto è stata pubblicata da Napoli nel pomeriggio con la squadra che avrebbe giocato a qualche ora di distanza dubito sia andato a Caserta e poi tornato. Comunque il senso della foto e della risposta non cambia. Se poi tu sei di Caserta, o sei il genio che l'ha scritta e può confermare chiedo venia.
Hai scritto terra dei fuori, e sta nelle provincie di Caserta e Napoli, non certo in città, manco sai di cosa scrivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane il fatto l'hai tirata fuori in un momento epico di rosicaggio:chris:, e sopratutto dopo una discussione non polemica.:kep88: Bravo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro