Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 456
Attaccateve e tirate forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché lui vorrebbe giocare dietro la punta centrale e nel 433 di mandorlini non trova spazio... Quando ha giocato lui ha fatto un 352, sta cercando di capire come poterlo schierare...Ma perché Saviola non gioca? E' rotto o semplicemente bollito ?:tragic:
Corretto, in più anche deve recuperare un po' di forma. A mio parere non prima di un mese/un mese e mezzo.Perché lui vorrebbe giocare dietro la punta centrale e nel 433 di mandorlini non trova spazio... Quando ha giocato lui ha fatto un 352, sta cercando di capire come poterlo schierare...
Poi c'è anche da dire che non è abituato a fare la fase difensiva e deve imparare pure quella...Corretto, in più anche deve recuperare un po' di forma. A mio parere non prima di un mese/un mese e mezzo.
Spero di sbagliarmi
SottoscrivoIl gol più sudato dell'anno senza dubbio.Vittoria comunque strameritata, abbiamo sofferto un poco nel primo tempo. Ci sono stade due parate di Rafael al limite del miracolo pastico. Nel secondo tempo però non c'è stata più storia, dopo che il calliari è logicamente calato fisicamente c'è stata quasi una sola squadra in campo.
Non hanno mai mollato, neanche quando tutto lasciava presagire ad uno zero a zero, questo il merito più importante del Verona di ieri sera.
cossu...sei sempre...etc etc :audio1:
Sofferto un poco nel primo tempo e una sola squadra in campo nel secondo? :imfao:Il gol più sudato dell'anno senza dubbio.Vittoria comunque strameritata, abbiamo sofferto un poco nel primo tempo. Ci sono stade due parate di Rafael al limite del miracolo pastico. Nel secondo tempo però non c'è stata più storia, dopo che il calliari è logicamente calato fisicamente c'è stata quasi una sola squadra in campo.
Non hanno mai mollato, neanche quando tutto lasciava presagire ad uno zero a zero, questo il merito più importante del Verona di ieri sera.
cossu...sei sempre...etc etc :audio1:
Nel primo tempo c'era un gol per noi regolare annullato per fuorigioco inesistente, e gia' qua se proprio vogliamo parlare dei se e dei ma ci sarebbe da aprire un fascicolo. Abbiamo preso due traverse, occasioni mangiate ne abbiamo avute anche noi (una fra l'altro regalata dal vostro difensore).Sofferto un poco nel primo tempo e una sola squadra in campo nel secondo? :imfao:
Ma se nel primo tempo avete superato la vostra metà campo due volte? Noi nella ripresa abbiamo sì sofferto, ma abbiamo avuto delle buone ripartenze sprecate da quella capra di Ibarbo. Poi il goal dai, un bell'assist di zigomo di Halfreddson sul rinvio di Avelar. Siete stati fortunati sul goal e avete vinto, nulla da dire. Così come non ci sarebbe stato nulla da dire per un pari o una vittoria nostra. Se il primo tempo si fosse chiuso 0-2 sarebbe stato più che legittimo.
Per il resto vedo che ancora vi bruciano delle vecchie ferite/batoste, ci si vede a Cagliari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il goal è buono, in diretta mi sembrava fuorigioco di Nico Lopez ma rivedendolo stamattina mi son sbagliato. Giustamente era da assegnare, ma ciò non toglie che nel primo tempo quella è stata la vostra unica azione e non siete mai usciti dalla vostra metà campo. Cioè se noi nella ripresa non c'eravamo più, cosa parzialmente vera eh, cosa si dovrebbe dire di voi nella prima frazione? Alla fine è così, un tempo a testa e l'episodio favorevole è capitato a voi. Mica ho detto che non avete meritato di vincere, dico solo che era quella tipologia di partita dove sarebbe potuto capitare qualsiasi risultato, e ci sarebbe stato poco da dire per tutti. Siete stati fortunati sul goal, avete avuto sfortuna in altre occasioni e buona così. Dispiace aver sprecato nella frazione dove abbiamo dominato, e questo è innegabile, e non essere andati al riposo avanti.Nel primo tempo c'era un gol per noi regolare annullato per fuorigioco inesistente, e gia' qua se proprio vogliamo parlare dei se e dei ma ci sarebbe da aprire un fascicolo. Abbiamo preso due traverse, occasioni mangiate ne abbiamo avute anche noi (una fra l'altro regalata dal vostro difensore).Diciamo pure che se segnavate voi alla fine era ampiamente rubata, il gol nostro e' stato molto sudato ma alla fine e' arrivato. Io ero gia' rassegnato allo zero a zero perche' pareva proprio non volesse entrare per noi, voi prorpio nella ripresa non c'eravate piu'.
Ci vediamo a Cagliari, io c'ero anche l'anno scorso. Tu c'eri fra i 22 in Nord l'altra sera?![]()
Messa giu' cosi' mi piace di piu'.Il goal è buono, in diretta mi sembrava fuorigioco di Nico Lopez ma rivedendolo stamattina mi son sbagliato. Giustamente era da assegnare, ma ciò non toglie che nel primo tempo quella è stata la vostra unica azione e non siete mai usciti dalla vostra metà campo. Cioè se noi nella ripresa non c'eravamo più, cosa parzialmente vera eh, cosa si dovrebbe dire di voi nella prima frazione? Alla fine è così, un tempo a testa e l'episodio favorevole è capitato a voi. Mica ho detto che non avete meritato di vincere, dico solo che era quella tipologia di partita dove sarebbe potuto capitare qualsiasi risultato, e ci sarebbe stato poco da dire per tutti. Siete stati fortunati sul goal, avete avuto sfortuna in altre occasioni e buona così. Dispiace aver sprecato nella frazione dove abbiamo dominato, e questo è innegabile, e non essere andati al riposo avanti.Lo 0-0 alla fine ci poteva stare, avremmo recriminato entrambi per le occasioni sprecate e via. Non mi sembra una roba così allucinante.
Beato te che ti puoi permettere le trasferte, cosa vuoi che ti dica. Poi è inutile che sottolinei quanti pochi fossero, perchè al massimo quelli son sardi residenti a Verona e provincia. E poi, saprai bene che spesso il numero è relativo, no?![]()
Ma campanharo non è fuori?Peschiera - Dopo la rifinitura mattutina allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera del Garda, l'allenatore Andrea Mandorlini ha convocato 24 gialloblù per la sfida contro il Milan, in programma domenica 19 ottobre (ore 15) allo stadio Bentegodi di Verona. Non saranno disponibili gli infortunati Jacopo Sala, Lazaros Christodoulopoulos eMounir Obbadi.
I CONVOCATI
Portieri: 1 Rafael,22 Benussi, 95 Gollini.
Difensori: 2 Rodriguez, 4 Marquez, 5 Sorensen, 16 Luna, 18 Moras, 25 Marques, 28 Brivio, 33 Agostini, 40 Gonzalez, 71 Martic.
Centrocampisti: 10 Hallfredsson, 23 Ionita, 27 Valoti, 30 Campanharo, 77 Tachtsidis.
Attaccanti: 7 Saviola, 9 Toni, 11 Jankovic, 17 Lopez, 21 Gomez Taleb, 99 Nenè.
Spero che mandorlini abbia studiato bene le marcature: per esempio è fondamentale mettere Marquez su Honda
:asdasd: :asdasd: :asdasd:
FORZA VERONA !!!
Si penso di si, ci sarà il centrocampo champagne Ionita, Tachsidis e Halfredsson...Ma campanharo non è fuori?