Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Ora che è tornato Gomez avrà meno spazio di sicuro, Mandorlini preferisce uno che fa anche la fase difensiva.

E per quanto riguarda stasera:

sabato 7 marzo 2015,ore 20.45

Informiamo gli ABBONATI al SECONDO ANELLO VERDE, che per la partita di Sabato sono stati acquistati, attraverso il sistema on line, dei biglietti di tale settore dai sostenitori dell’Hellas Verona.

A tal proposito l’Associazione, con gli organi preposti, è al lavoro affinchè tutto si svolga al meglio senza disordini.

I club che espongono lo striscione al 2° anello verde sono pregati di compattarli nella zona che vi verrà indicata.

Ci scusiamo per l’ennesimo disagio che va a colpire sempre i possessori dell’abbonamento al 2°anello verde ........ speriamo in un nuovo stadio !

Associazione Italiana Milan Club

Mi sa che nel secondo anello verde ci sarà da divertirsi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Nico Lopez non gioca più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:pffs:

Nico deve giocare di più:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
se nico lopez giocava dall'inizio erano 3 punti assicurati

Eccoci di ritorno dal San Siro,

onestamente io penso che la sconfitta non la meritavamo di certo ed il pareggio sta piu' stretto a noi che a loro. Il bilan veramente una squadraccia al momento, al di la dell'organico non eccelso hanno anche un allenatore in confusione totale.

Noi eravamo 15 anni che non facevamo punti a Milano sponda rossonera, per cui puo' anche andare bene. Pero' una vittoria non ci sarebbe stata male...anzi...

FORZA VERONA!!!

Scansateve!

Perfavore.:tragic:

E no, non cominciare con i tuoi post pre partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anzi dato che con l'inter si é ripetutto il 2 a 2 direi di ripetere anche il punteggio di andata in questa.:icebad:

E no, non cominciare con i tuoi post pre partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anzi dato che con l'inter si é ripetutto il 2 a 2 direi di ripetere anche il punteggio di andata in questa.:icebad:
Sarebbe stato impossibile fare 6 goal al Bentegodi con la squadra dell'anno scorso figuriamoci attualmente, è impossibile

Sarebbe stato impossibile fare 6 goal al Bentegodi con la squadra dell'anno scorso figuriamoci attualmente, è impossibile
Uff, un po di hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tipo "dajeee, babà per tutti".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Uff, un po di hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tipo "dajeee, babà per tutti".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma si la vittoria si può ripetere ovvio (anche se pareggeremo) ma 6 goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif permettimi di dire che è impossibile farli

Ma si la vittoria si può ripetere ovvio (anche se pareggeremo) ma 6 goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif permettimi di dire che è impossibile farli
hype haking, hype, un po di belive a colazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Penso anche io che sara' impossibile prendere sei gol anche in casa anche se ci sta la sconfitta (SGRAT SGRAT!!!)

e probabilmente andra' davvero a finire in parita'...la roma pareggera' sicuro in casa con la samp...ormai e' la serie A dei pareggi.

Siete una squadraccia comunque, vi ha quasi raggiunto persino il Chievo...
boooom :pffs: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro