Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove viene tutto questo odio? :sad2:come ogni anno spero che retrocedete con tutte le mie forze,detto cio' vi auguro 3 pere a partita.B
Penso sia una cosa reciproca.da dove viene tutto questo odio? :sad2:
la sai gobbo che chi visse sperando...come ogni anno spero che retrocedete con tutte le mie forze,detto cio' vi auguro 3 pere a partita.B
la speranza.................:trolldance::gix:Devo dire che è stata una bella partita,e se il buongiorno si vede dal mattino...mi sa che quest'anno ci divertiremo!
FORZA VERONA!!!
P.S. Spero che la roma non sia tutta quella vista ieri se no è un'altro scudetto facile per la rubentus anche quest'anno.
la sai gobbo che chi visse sperando...
ma come, allo stadio ai romanisti non cantavate sarcasticamente "Vincerete il tricolor"?P.S. Spero che la roma non sia tutta quella vista ieri se no è un'altro scudetto facile per la rubentus anche quest'anno.
Si, esatto.ma come, allo stadio ai romanisti non cantavate sarcasticamente "Vincerete il tricolor"?
ho capito: tutti forza Napoli, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSi, esatto.Come l'anno scorso fra l'altro.
Non proprio direiho capito: tutti forza Napoli, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
è piu facile che festeggino gli scudi della juveho capito: tutti forza Napoli, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Le uniche altre squadre che ho festeggiato fino ad ora sono la Nazionale, la Fiorentina, la Triestina ed una indimenticabile serata di Marzo 2012 allo Stamford Bridge in una trasferta organizzata dal club Chelsea-Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè piu facile che festeggino gli scudi della juve![]()