Ufficiale Hellas Verona

ufficiale
Pubblicità
Bel gol.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bravi!:kappe:

Complimenti ragazzi, se il buongiorno si vede dal mattino state messi benino quest'anno. Curioso di vedere Toni-Pazzini nei 90 minuti.

come ogni anno spero che retrocedete con tutte le mie forze,detto cio' vi auguro 3 pere a partita.B
da dove viene tutto questo odio? :sad2:

Devo dire che è stata una bella partita,

e se il buongiorno si vede dal mattino...mi sa che quest'anno ci divertiremo!

FORZA VERONA!!!

P.S. Spero che la roma non sia tutta quella vista ieri se no è un'altro scudetto facile per la rubentus anche quest'anno.

come ogni anno spero che retrocedete con tutte le mie forze,detto cio' vi auguro 3 pere a partita.B
la sai gobbo che chi visse sperando...

Devo dire che è stata una bella partita,e se il buongiorno si vede dal mattino...mi sa che quest'anno ci divertiremo!

FORZA VERONA!!!

P.S. Spero che la roma non sia tutta quella vista ieri se no è un'altro scudetto facile per la rubentus anche quest'anno.

la sai gobbo che chi visse sperando...
la speranza.................:trolldance::gix:

HELLAS VERONA-GENOA

CONVOCATI

Portieri

95. Gollini

1. Rafael

32. Vencato

Difensori

6. Albertazzi

22. Bianchetti

4. Marquez

18. Moras

3. Pisano

41. Winck

69. Souprayen

Centrocampisti

19. Greco

10. Hallfredsson

2. Romulo

26. Sala

24. Viviani

20. Zaccagni

Attaccanti

21. Gomez

7. Jankovic

11. Pazzini

16. Siligardi

9. Toni

FORZA VERONA!!!

Domanda in ottica fantacalcio

Romulo come lo vedete? E' in partenza verso il Marsiglia? Se resta lo vedete come titolare a centrocampo? Ancora ricordo i 6 gol e gli 8 assist di due anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me uno fra Romulo o Sala se ne va. Più probabilmente il secondo.

A parità di forma io preferisco Romulo. E se resta con noi credo sarà titolare fisso. Certo è che è praticamente un anno che non gioca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Genoa è una squadraccia. Ok. Il Verona di ieri una delle squadre più imbarazzanti per atteggiamento e carica agonistica viste nella mia vita. avessimo giocato così contro la Roma ne avremmo presi 10 (tipo l'anno scorso sempre a genoa o nabule). ieri ne abbiamo presi solo 2 perchè pandev è un ex giocatore e lo stordito di gasperini ha messo pavoletti solo a metà secondo tempo (e infatti ha segnato dopo 20 secondi) e per fortuna che si e' rotto subito dopo.

come ciliegina sulla torta l'infortunio a Halfredsson ha privato il Verona dell'unico giocatore che ieri sera sembrava in grado di cambiare ritmo e saltare l'uomo. Gomez e Greco inutili. jankovic solo buona volontà e null'altro. Sala è rimasto a Verona.

sulla difesa non mi esprimo perchè quando la squadra difende in 16 metri le figure di ***** sono garantite.

Capitolo Rafael: fa cagare. 2 partite e 2 gol regalati agli avversari.

FORZA VERONA!!!

ma come, allo stadio ai romanisti non cantavate sarcasticamente "Vincerete il tricolor"?

è piu facile che festeggino gli scudi della juve:rickds:
Le uniche altre squadre che ho festeggiato fino ad ora sono la Nazionale, la Fiorentina, la Triestina ed una indimenticabile serata di Marzo 2012 allo Stamford Bridge in una trasferta organizzata dal club Chelsea-Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Buon compleanno all'unico calciatore degno della mia stima!

TANTI AUGURI PREBEN LARSEN ELKJAER!

E' stata una Domenica particolare. Senza dubbio.

La partita col T'orino è una di quelle che vado a vedere sempre volentieri. Una delle ormai pochissime tifoserie che si presenta in grande numero e che si fa anche sentire, ogni tanto, con canti più che dignitosi.

Calcisticamente non mi aspettavo niente di più di una sconfitta: loro che vengono da due vittorie su due, noi solo a un punto in classifica e con alle spalle la miserevole partita di Genova. Centrocampo nostro rimaneggiato data l'assenza di Halfreddson, in più mettiamoci anche la cabala che dice che al Bentegodi dal T'orino abbiamo sempre preso tre pappine nelle ultime 3 stagioni. Quindi le mie aspettative erano molto basse.

Poi invece il campo dice tutt'altro: primo tempo praticamente solo nostro, primo tiro in porta degli ospiti dopo mezz'ora buona. Buona costruzione di gioco ed un paio di occasioni sprecate. C'è anche un episodio da rigore reclamato per noi ma non ho visto bene essendo dall'altra parte dello stadio.

A fine primo tempo si pensa bene che se questi hanno fatto 6 punti allora anche la Fiorentina non deve essere proprio messa bene.

Inizia il secondo tempo e subito c'è il rigore per noi, abbastanza generoso non lo nego ma il fallo c'è.

Cominciamo però un po' a soffrire e il nostro grande portiere pensa bene di cappellare su un tiro abbastanza innocuo. Pari dopo neanche un quarto d'ora, bestemmie a raffica, perchè alla fine non stavamo giocando male.

Poi riprendiamo in mano le redini del gioco e facciamo il secondo gol. Neanche il tempo di esultare ed il nostro beniamino fra i pali respinge in piena area un cross facile e regala una palla d'oro per il pareggio.

Altre bestemmie copiose.

Si cerca di fare ancora qualche cosa ma non ce la si fa. Ci si deve accontentare di un pareggio.

In sostanza abbiamo fatto meglio di Genova e meritavamo anche la vittoria, purtroppo abbiamo in porta un mongolo che regala gol a nastro: roma, genoa e due al t'orino. Sono 4 in 3 partite. Mica male direi.

FORZA VERONA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro