Come va sul tuo OLED?Vorrei avere una 4080 in questo momento
mai dire mai.
Ecco, io potrei mai dire mai riguardo a questo. Mannaggia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come va sul tuo OLED?Vorrei avere una 4080 in questo momento
mai dire mai.
Non l ho provato alla fine, quel quarto d'ora sono stato a vedere come metterlo per fare circa 90fps...e da lì nasce la malsana idea....Come va sul tuo OLED?
Ecco, io potrei mai dire mai riguardo a questo. Mannaggia.

Non serve, io con la 3080ti ho fatto le mie 10 ore tranquillamente a non meno di 70fps tutto maxatoVorrei avere una 4080 in questo momento
mai dire mai.
Pareri?Non serve, io con la 3080ti ho fatto le mie 10 ore tranquillamente a non meno di 70fps tutto maxato
Fino a ieri non era manco nella top 100 mondiale delle vendite, solo oggi è entrato. Diamogli tempo.Cmq a livello di vendite per ora non sembra stia facendo chissà quali numeri su steam. Vedo appena 150 review, dove GOT uscito qualche giorno fa ne ha già oltre 10k. Vero che il GP influisce parecchio sulle vendite, però se dobbiamo compararlo con un altro first party MS, Starfield aveva fatto numeri decisamente più importanti al D1.

conta che il rapporto longevità/prezzo fa anche tanto, 50€ per un titolo che finisci in due sere non tutti se la sentono di spenderli (non a torto dico io)Cmq a livello di vendite per ora non sembra stia facendo chissà quali numeri su steam. Vedo appena 150 review, dove GOT uscito qualche giorno fa ne ha già oltre 10k. Vero che il GP influisce parecchio sulle vendite, però se dobbiamo compararlo con un altro first party MS, Starfield aveva fatto numeri decisamente più importanti al D1.
L'ho recensito e gli ho dato 9,5Pareri?

Che res? Ho la stessa vga.Non serve, io con la 3080ti ho fatto le mie 10 ore tranquillamente a non meno di 70fps tutto maxato

1440pChe res? Ho la stessa vga.
Eh... dettaglio importante direi1440p

Dove scusa ?…perché nelle impostazioni in game non trovo nullaSfocatura in movimento si può togliere![]()
La parte iniziale sta a 55/60 anche a me, poi dopo si va a sbloccare e sale. Non so se sia per la pioggia o per la compilazione shaderEh... dettaglio importante direi
Io stavo testando il counter delle opzioni con 4k, balanced dlss e qualche opzione su medio, stavo sui 55. Si va sui 90 se si mena col DLSS ma poi si vede ghosting abbastanza evidentemente.
Vabbè comunque tentativi abbastanza veloci, troppo poco tempo, stasera vedo di trovare una quadra.
Ciò non toglie che parte di me vorrebbe giocarlo al massimo delle sue capacità, senza "aiutini"; magari Digital Foundry me da na mano![]()
Non danno spazio a un seguito vero? ti ha messo un po' di angoscia?La parte iniziale sta a 55/60 anche a me, poi dopo si va a sbloccare e sale. Non so se sia per la pioggia o per la compilazione shader
Il motion blur si può settare stando alle dichiarazioniDove scusa ?…perché nelle impostazioni in game non trovo nulla
Metto sotto spoilerNon danno spazio a un seguito vero? ti ha messo un po' di angoscia?
Il motion blur si può settare stando alle dichiarazioni