UFFICIALE PC Hellblade II: Senua’s Saga

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come va sul tuo OLED?
Ecco, io potrei mai dire mai riguardo a questo. Mannaggia.
Non l ho provato alla fine, quel quarto d'ora sono stato a vedere come metterlo per fare circa 90fps...e da lì nasce la malsana idea.... :morris2:

Cmq a livello di vendite per ora non sembra stia facendo chissà quali numeri su steam. Vedo appena 150 review, dove GOT uscito qualche giorno fa ne ha già oltre 10k. Vero che il GP influisce parecchio sulle vendite, però se dobbiamo compararlo con un altro first party MS, Starfield aveva fatto numeri decisamente più importanti al D1.

Cmq a livello di vendite per ora non sembra stia facendo chissà quali numeri su steam. Vedo appena 150 review, dove GOT uscito qualche giorno fa ne ha già oltre 10k. Vero che il GP influisce parecchio sulle vendite, però se dobbiamo compararlo con un altro first party MS, Starfield aveva fatto numeri decisamente più importanti al D1.
Fino a ieri non era manco nella top 100 mondiale delle vendite, solo oggi è entrato. Diamogli tempo. :sisi:

Poi beh, paragonarlo con Starfield è forse troppo.

Ah, ciò non toglie che secondo me farà numeri decisamente bassi.

Ultima modifica:
conta che il rapporto longevità/prezzo fa anche tanto, 50€ per un titolo che finisci in due sere non tutti se la sentono di spenderli (non a torto dico io)
quindi o aspettano o vanno di gamepass

Eh... dettaglio importante direi :lol2:
Io stavo testando il counter delle opzioni con 4k, balanced dlss e qualche opzione su medio, stavo sui 55. Si va sui 90 se si mena col DLSS ma poi si vede ghosting abbastanza evidentemente.
Vabbè comunque tentativi abbastanza veloci, troppo poco tempo, stasera vedo di trovare una quadra.
Ciò non toglie che parte di me vorrebbe giocarlo al massimo delle sue capacità, senza "aiutini"; magari Digital Foundry me da na mano :lol:

Eh... dettaglio importante direi :lol2:
Io stavo testando il counter delle opzioni con 4k, balanced dlss e qualche opzione su medio, stavo sui 55. Si va sui 90 se si mena col DLSS ma poi si vede ghosting abbastanza evidentemente.
Vabbè comunque tentativi abbastanza veloci, troppo poco tempo, stasera vedo di trovare una quadra.
Ciò non toglie che parte di me vorrebbe giocarlo al massimo delle sue capacità, senza "aiutini"; magari Digital Foundry me da na mano :lol:
La parte iniziale sta a 55/60 anche a me, poi dopo si va a sbloccare e sale. Non so se sia per la pioggia o per la compilazione shader

Non danno spazio a un seguito vero? ti ha messo un po' di angoscia?
Metto sotto spoiler

Hanno lasciato tutto volutamente aperto, per me lo fanno ma non ne sarei così sicuro. Per l'angoscia un po si, su Steam ho 13,3 ore ma almeno 3 sono di io che stacco un attimo per riprendermi dall'ansia e andare avanti.

Alla fine ho ceduto :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro