Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,622
Gifta una copiaAlla fine ho ceduto![]()
non posso cedere dopo ghostuccio ne va della mia dignità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gifta una copiaAlla fine ho ceduto![]()
non posso cedere dopo ghostuccio ne va della mia dignità
L'ho comprato per colpa dei tuoi ultimi postGifta una copianon posso cedere dopo ghostuccio ne va della mia dignità
![]()

Gifta una copianon posso cedere dopo ghostuccio ne va della mia dignità
![]()
Sai cosa fare

Aspetta il weekendGifta una copia![]()

Strano, vedi in rete se è un problema di qualche configurazione in particolare.In 3 ore di gioco 2 crash![]()
io lo droppai causa enugmi ambientali che già mal sopporto di suo...io devo rigiocare il primo, ricordo che 4 anni fa circa lo apprezzai per il lato tecnico e nient'altro...
provo a dargli una seconda chance, nel caso faccio un mese di game pass per giocare il secondo.
mai gli sgancerei il full price, con tutto il bene per i Ninja Theory.

Per quel poco che ho giocato la storia di Senua almeno per me prende malissimo tipo la scalata iniziale è stata una cosaIl discorso è molto semplice, come secondo me lo fu con il primo (ho fatto 3 ore ieri e il gioco è strutturalmente uguale, ebbene sì, compresi disegnini da allineare); se non vi interessa la storia di Senua, se non vi attira tutto il concetto che c'è dietro alla psicosi, la trasposizione delle voci e delle realtà-parallele lasciate perdere perchè oltre a questo avrete davvero poco altro. E sì, ci includerei anche la grafica (sonoro magari no perchè è più unica che rara l'implementazione, come nel 1); aprite una tech demo di UE5 e siete apposto.
Tutto ruota intorno al titolo (letteralmente)...volente o nolente.

Perfetto, aggiunta nel primo postmod per togliere le bande nere:
![]()
No Black Bars (Letterboxing fix) No Zoom (Keep original FOV)
Disables the letterboxing. No more black bars! Optional version also removes Chromatic Aberration and Film Grain!www.nexusmods.com
![]()
Funziona alla grande, nessun impatto sulle prestazioni... almeno nel mio caso.
Come sempre gente, PC >

Penso che la mod rimpiazzi il file con queste stringhe già inserite. Anche io l'ho fatto manualmente visto che non ci vuole nienteNon c’è bisogno di mod…basta andare in %LOCALAPPDATA%\Hellblade2|Sa ved\Config|Windows e nel file Engine inserire queste righe
[SystemSettings]
r.NT.Lens.Distortion.Intensity=0
r.NT.Lens.Distortion.Stretch=0
r.NT.Lens.ChromaticAberration.Intens
ity=0
r.NT.DOF.RotationalBokeh=0
r.NT.DOF.NTBokehTransform=0
r. FilmGrain=0
r.NT.AllowAspectRatioHorizontalExte
nsion=0
r.NT.EnableConstrainAspectRatio=0

ma se lo gioco dal gamepass come faccio?Perfetto, aggiunta nel primo post![]()
Dovrebbe essere la stessa cosa, segui l'indirizzo della cartella per vedere se i file sono presentima se lo gioco dal gamepass come faccio?