UFFICIALE PC Hellblade II: Senua’s Saga

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho un brutto presentimento su sto gioco. Spero di sbagliarmi
secondo me sarà un more of the same del primo, se ti è piaciuto il predecessore ti piacerà anche questo
verrà valutato qualche punticino in meno perchè non multipiattaforma, ma per il resto non credo ci saranno tonfi

secondo me sarà un more of the same del primo, se ti è piaciuto il predecessore ti piacerà anche questo
verrà valutato qualche punticino in meno perchè non multipiattaforma, ma per il resto non credo ci saranno tonfi
Sì, lo so, però MS che non ne parla quasi per nulla, l'embargo che scade a ridosso del lancio, boh
Secondo me nemmeno Microsoft ci crede

Sì, lo so, però MS che non ne parla quasi per nulla, l'embargo che scade a ridosso del lancio, boh
Secondo me nemmeno Microsoft ci crede
Anche il primo capitolo avreva l'embargo al D1. :sisi:

Poi sì, sarà valutato in meno per diversi motivi, uno per esempio è che loro, i recensori, vogliono un gioco molto più votato all'action. (E alcuni non hanno ancora capito, in cattiva fede, che quello mostrato è il gameplay)

Mi scazza un sacco non essere a casa a scadenza embargo domattina, vorrei parlarne un sacco

È un more of the same sotto steroidi alla fine, come ampiamente preventivato. E non lo dico con accezione negativa, nel bene e nel male è comunque un unicum nella sua nicchia

Pare che il pacing sia rimasto un po' quello del primo con momenti di fiacca che avrei sinceramente preferito migliorassero. Però da domani si vedrà e si guidicherà.

Provato su una 3070 ti una 40ina di minuti. Tanta roba graficamente e di audio. Veramente alta come atmosfera.

Ah per altro era oggi l'uscita, convinto fosse il 22.
Magari un quartarello ci scappa prima di tornare a lavoro :lalala:

Ho visto un video e pare che riguardo settaggi e personalizzazione abbiano fatto un lavorone. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro