Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni tanto servono titoli che si distinguano dalla massa. Di action ce ne sono quanti ne vuoiidem...uno dei pochi giochi che ho droppato. fare un semplice action si vedere che era difficile (e più costoso)
Anche a me il primo prese. Alcuni spezzoni me li riguardo anche volentieri sul tubo.Il primo mi ha preso un sacco lato tematiche e senua![]()
Se questo approfondisce ancora meglio quella parte per me ha già vinto.
)Appena finito il primo.Quando un gioco viene definito solo come "esperienza" o ti piace tanto o ti fa schifo, non penso ci siano vie di mezzo
Se riuscirò mai a finire il primo (provato su gamepass qualche anno fa e mollato dopo un paio d'ore) forse ci farò un pensiero

Sconticino no, grande sconto sìAppena finito il primo.
Il pensiero ce lo faccio con uno sconticino![]()

a me zero proprio, e tutti gli "showcase" che han fatto son serviti solo a ridurre l'hype al posto che aumentarlo secondo me

Anche a me non dissero granché, però ora che ho giocato il primo (per me un buon gioco) sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuoria me zero proprio, e tutti gli "showcase" che han fatto son serviti solo a ridurre l'hype al posto che aumentarlo secondo me![]()
E' uno un pò controverso già da quando si preoccupò di marketizzare il Dante di DmC come non-gay alla GDC (Le priorità), oltre che mi pare abbia deciso di sua spontanea volontà di mollare il mondo lavorativo per dedicarsi ad hobby ben più tranquilliConosco ed adoro i lavori dei Ninja Theory praticamente dagli albori ma sono, al solito, molto preoccupato dal modo di Microsoft di gestire i team "interni", a maggior ragione in questo momento di oggettiva difficoltà.
L'abbandono di Antoniades è un elemento di preoccupazione, per me. Spero di essere fuori strada.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ma come ha abbandonato?Conosco ed adoro i lavori dei Ninja Theory praticamente dagli albori ma sono, al solito, molto preoccupato dal modo di Microsoft di gestire i team "interni", a maggior ragione in questo momento di oggettiva difficoltà.
L'abbandono di Antoniades è un elemento di preoccupazione, per me. Spero di essere fuori strada.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

E' uno un pò controverso già da quando si preoccupò di marketizzare il Dante di DmC come non-gay alla GDC (Le priorità), oltre che mi pare abbia deciso di sua spontanea volontà di mollare il mondo lavorativo per dedicarsi ad hobby ben più tranquilli
Non mi strapperei i capelli per la sua dipartita tbh, mi pare tutto tranne che interessato a fare VG a sto punto
Quando si chiuse l'acquisizione si preentò in ufficio con una bella Aventador fiammante ed una nuova penthouse a Londra. Penso che di problemi ne abbia ben pochi a sto punto, gg no re Ninja Theory e buonanotte al secchioMa come ha abbandonato?
[automerge]1712265951[/automerge]
Ah, è passato in modalità Dan Bilzerian

Non ne sapevo proprio nulla di questi fatti compromettenti, sai?E' uno un pò controverso già da quando si preoccupò di marketizzare il Dante di DmC come non-gay alla GDC (Le priorità), oltre che mi pare abbia deciso di sua spontanea volontà di mollare il mondo lavorativo per dedicarsi ad hobby ben più tranquilli
Non mi strapperei i capelli per la sua dipartita tbh, mi pare tutto tranne che interessato a fare VG a sto punto
Il problema sta nel livello di angoscia che può portare hellbledino solo a guardare SenuaLe anteprime ne parlano molto bene, soprattutto riguardo al comparto tecnico. (Che sembra roba fuori parametro)
Quindi, secondo me, sarà un ottimo sequel di Hellblade, chiaramente divisivo come lo è stato il primo.

La vedo più incazzata in questo sequel.Il problema sta nel livello di angoscia che può portare hellbledino solo a guardare Senua![]()
Io mi sa che non riuscirò a guardarla negli occhi.La vedo più incazzata in questo sequel.
![]()
![]()