Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta che guardi la pagina steamrequisiti minimi ?
Minimi:
Sistema operativo: Windows 7, 8, 10
Processore: Intel i5 3570K / AMD FX-8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GTX 770 with 2GB VRAM / Radeon R9 280X 3GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Minimum spec screen resolution: 1280x720
Una bella masturbata in facciahellblade non è un gioco d'azione, non è un gioco d'avventura e nemmeno di esplorazione... hellblade è un gioco sul personaggio e sulle sue paure, le sue turbe e forse è un gioco che in un qualche modo cerca di esplorare il proprio lato più interno ed intimo.
ha anche un photo mode incluso piuttosto ricco di opzioni e filtri. c'è anche un'opzione per rimuovere la sola senua o i nemici per creare scorci e panoramiSupporta Nvidia Ansel, figo...![]()
In rete ho trovato questi:niente requisiti consigliati, neanche dopo l'uscita?
B A C K L O GMi state facendo venire voglia di comprarloÈ ben ottimizzato?
Guardandolo però mi pare un pesante motivatoB A C K L O GComunque è ottimizzato nella norma, ma è bello e pesante
In rete leggo che alcuni enigmi sono calcolati al millimetro. Se non si posizionano i segni in maniera precisa è impossibile avanzare. Confermate o Smentite ?E' difficile captare e imbrigliare in un video quello che offre questo gioco, è un esperienza che và affrontata in prima persona. Poi è estremamente concentrata come avventura, non ci sono dieci aree dove ripetere le solite azioni che si vedono..
Smentisco, una volta che becchi la posizione c'è un pò di "auto-aim" passami il termine che te lo aggancia subito, certo a volte tra tutti gli effetti post process per gli svarioni di Senua è difficile trovare subito la soluzione.In rete leggo che alcuni enigmi sono calcolati al millimetro. Se non si posizionano i segni in maniera precisa è impossibile avanzare. Confermate o Smentite ?
Il titolo si dovrebbe riuscire a finere tra le 3-5 ore. Vero o Falso ?
Forse era già stato detto, ma solo ieri ho capito che l'attrice che dà il volto alla protagonista di Hellblade è un membro interno dei NT.
Una semplice registrazione in stereofonia quindi ?Smentisco, una volta che becchi la posizione c'è un pò di "auto-aim" passami il termine che te lo aggancia subito, certo a volte tra tutti gli effetti post process per gli svarioni di Senua è difficile trovare subito la soluzione.
Comunque non sono troppo impegnativi o tediosi, azzarderei dire pure piacevoli.. ma sopratutto non fanno troppo attrito al ritmo dell'avventura, specialmente perchè lo storytelling è continuo e perennemente presente e fà da "oliante" anche nelle fasi esplorative. Di solito puzzle ed enigmi sono repellente in qualsiasi gioco per me.
Il titolo dura tra le 6-7 ore, con la conoscenza delle soluzioni credo si possa rosicchiare qualcosa sul tempo di completamento in un ipotetica seconda run. Io
La camminata e la corsa sono lente e i livelli seppur lineari sono ampi, senza contare che non esistono encounter skippabili.sono a 3 ore e mezza e ho appena iniziato la seconda delle due aree con boss da completare per sbloccare l'atto finale
Sì è nell'ultimo dev diary che ho postato. Ha comunque dell'incredibile perchè 1. lei fà una recitazione tramite mocap che pare na professionista e non lo è 2. voice acting della madonna, sia di lei che dei pg secondari.
Terminata la prima area e battuto il boss, fight assolutamente stupenda sia come è sceneggiata che come design
- - - Aggiornato - - -
Se mai vi venisse voglia di giocarlo, è obbligatorio giocarlo con le cuffie per via della registrazione binaurale che han fatto per il comparto audio, ti avvolge completamente e ti mette al centro dell'esperienza. Scelta di design ovviamente azzeccata visto il soggetto, rimane davvero notevole ed originale la sensazione che trasmette. Altro aspetto che non puoi minimamente captare guardandolo in video.
Bè sì alla fine la tecnica è quella, peró la differenza è che cè una differente ottimizzazione dei suoni per le varie distanze.. poi non sta chiedermi roba da fonico mi fermo qui, serviva solo per far passare il concettoUna semplice registrazione in stereofonia quindi ?