UFFICIALE PC Hellblade: Senua's Sacrifice | Ninja Theory

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Mi state facendo venire voglia di comprarlo :asd:

È ben ottimizzato?

 
hellblade non è un gioco d'azione, non è un gioco d'avventura e nemmeno di esplorazione... hellblade è un gioco sul personaggio e sulle sue paure, le sue turbe e forse è un gioco che in un qualche modo cerca di esplorare il proprio lato più interno ed intimo.
Una bella masturbata in faccia :sard:

 
Supporta Nvidia Ansel, figo... :nev:

 
Supporta Nvidia Ansel, figo... :nev:
ha anche un photo mode incluso piuttosto ricco di opzioni e filtri. c'è anche un'opzione per rimuovere la sola senua o i nemici per creare scorci e panorami

 
niente requisiti consigliati, neanche dopo l'uscita?

 
niente requisiti consigliati, neanche dopo l'uscita?
In rete ho trovato questi:

Sistema operativo: Windows 7, 8, 10

Processore: Intel i5-4690 3.5GHz / AMD FX-9370

Memoria: 8 GB di RAM

Scheda video: GeForce GTX 970 4GB / Radeon R9 290X

DirectX: Versione 11

Memoria: 30 GB di spazio disponibile

Non sono ufficiali ma penso che possano essere abbastanza ''fedeli'' :sisi:

 
Penso che questo screen sia molto indicativo del viaggio che Senua dovrà affrontare

Journey into darkness

tranqui, no spoilers :)

PS: la modalità foto è fantastica e il gioco si presta ad essere immortalato in una varietà di occasioni enorme, e non sono neanche alla prima mezz'ora di gioco.

Ma credo che mi fermerò...è un po' come fare un viaggio e pensare solo a fotografare invece di vivere l'esperienza. Non voglio fare quest'errore....down we go :)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dimenticavo, il fumetto incluso con il preorder com'è?

 
B A C K L O GComunque è ottimizzato nella norma, ma è bello e pesante
Guardandolo però mi pare un pesante motivato :asd: Tecnicamente sembra tanta roba.

Però boh, a me per quello che ho visto il gameplay sembra estremamente limitato e ripetitivo, a quanto ho capito ci son 3 cose da fare per tutta la durata della storia che non si evolvono più di tanto :hmm: fa un po strano visto che parliamo di ninja theory

 
E' difficile captare e imbrigliare in un video quello che offre questo gioco, è un esperienza che và affrontata in prima persona. Poi è estremamente concentrata come avventura, non ci sono dieci aree dove ripetere le solite azioni che si vedono..

 
E' difficile captare e imbrigliare in un video quello che offre questo gioco, è un esperienza che và affrontata in prima persona. Poi è estremamente concentrata come avventura, non ci sono dieci aree dove ripetere le solite azioni che si vedono..
In rete leggo che alcuni enigmi sono calcolati al millimetro. Se non si posizionano i segni in maniera precisa è impossibile avanzare. Confermate o Smentite ?

Il titolo si dovrebbe riuscire a finere tra le 3-5 ore. Vero o Falso ?

Forse era già stato detto, ma solo ieri ho capito che l'attrice che dà il volto alla protagonista di Hellblade è un membro interno dei NT.

 
In rete leggo che alcuni enigmi sono calcolati al millimetro. Se non si posizionano i segni in maniera precisa è impossibile avanzare. Confermate o Smentite ?
Il titolo si dovrebbe riuscire a finere tra le 3-5 ore. Vero o Falso ?

Forse era già stato detto, ma solo ieri ho capito che l'attrice che dà il volto alla protagonista di Hellblade è un membro interno dei NT.
Smentisco, una volta che becchi la posizione c'è un pò di "auto-aim" passami il termine che te lo aggancia subito, certo a volte tra tutti gli effetti post process per gli svarioni di Senua è difficile trovare subito la soluzione.

Comunque non sono troppo impegnativi o tediosi, azzarderei dire pure piacevoli.. ma sopratutto non fanno troppo attrito al ritmo dell'avventura, specialmente perchè lo storytelling è continuo e perennemente presente e fà da "oliante" anche nelle fasi esplorative. Di solito puzzle ed enigmi sono repellente in qualsiasi gioco per me.

Il titolo dura tra le 6-7 ore, con la conoscenza delle soluzioni credo si possa rosicchiare qualcosa sul tempo di completamento in un ipotetica seconda run. Io

sono a 3 ore e mezza e ho appena iniziato la seconda delle due aree con boss da completare per sbloccare l'atto finale
La camminata e la corsa sono lente e i livelli seppur lineari sono ampi, senza contare che non esistono encounter skippabili.

Sì è nell'ultimo dev diary che ho postato. Ha comunque dell'incredibile perchè 1. lei fà una recitazione tramite mocap che pare na professionista e non lo è 2. voice acting della madonna, sia di lei che dei pg secondari.

Terminata la prima area e battuto il boss, fight assolutamente stupenda sia come è sceneggiata che come design

- - - Aggiornato - - -

Se mai vi venisse voglia di giocarlo, è obbligatorio giocarlo con le cuffie per via della registrazione binaurale che han fatto per il comparto audio, ti avvolge completamente e ti mette al centro dell'esperienza. Scelta di design ovviamente azzeccata visto il soggetto, rimane davvero notevole ed originale la sensazione che trasmette. Altro aspetto che non puoi minimamente captare guardandolo in video.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Smentisco, una volta che becchi la posizione c'è un pò di "auto-aim" passami il termine che te lo aggancia subito, certo a volte tra tutti gli effetti post process per gli svarioni di Senua è difficile trovare subito la soluzione.
Comunque non sono troppo impegnativi o tediosi, azzarderei dire pure piacevoli.. ma sopratutto non fanno troppo attrito al ritmo dell'avventura, specialmente perchè lo storytelling è continuo e perennemente presente e fà da "oliante" anche nelle fasi esplorative. Di solito puzzle ed enigmi sono repellente in qualsiasi gioco per me.

Il titolo dura tra le 6-7 ore, con la conoscenza delle soluzioni credo si possa rosicchiare qualcosa sul tempo di completamento in un ipotetica seconda run. Io

sono a 3 ore e mezza e ho appena iniziato la seconda delle due aree con boss da completare per sbloccare l'atto finale
La camminata e la corsa sono lente e i livelli seppur lineari sono ampi, senza contare che non esistono encounter skippabili.

Sì è nell'ultimo dev diary che ho postato. Ha comunque dell'incredibile perchè 1. lei fà una recitazione tramite mocap che pare na professionista e non lo è 2. voice acting della madonna, sia di lei che dei pg secondari.

Terminata la prima area e battuto il boss, fight assolutamente stupenda sia come è sceneggiata che come design

- - - Aggiornato - - -

Se mai vi venisse voglia di giocarlo, è obbligatorio giocarlo con le cuffie per via della registrazione binaurale che han fatto per il comparto audio, ti avvolge completamente e ti mette al centro dell'esperienza. Scelta di design ovviamente azzeccata visto il soggetto, rimane davvero notevole ed originale la sensazione che trasmette. Altro aspetto che non puoi minimamente captare guardandolo in video.
Una semplice registrazione in stereofonia quindi ?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Una semplice registrazione in stereofonia quindi ?
Bè sì alla fine la tecnica è quella, peró la differenza è che cè una differente ottimizzazione dei suoni per le varie distanze.. poi non sta chiedermi roba da fonico mi fermo qui, serviva solo per far passare il concetto

 
Sentire "le voci" dalle casse è un sacrilegio. Bisogna usare per forza le cuffie, non c'è alcun dubbio.

 
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