PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhm...seguito spirituale di HS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'importante è che non sia troppo stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sembra bello cupo

Ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora non capisco perchè fossi perplesso al fatto che fosse un action...

- - - Aggiornato - - -

Sarà la prova del 9... vediamo se son capaci da soli ora a fare un action d'alto profilo. Io ci punto.... Hype!

Allora non capisco perchè fossi perplesso al fatto che fosse un action...
Era semplicemente un parodiare tutti quelli che "indie *****", "odio gli indie", "basta indie", "la grafica degli indie fa schifo", e che sono scomparsi ora che si sono resi conto che indie è diverso da 2D. Non sono andato a segno, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Era semplicemente un parodiare tutti quelli che "indie *****", "odio gli indie", "basta indie", "la grafica degli indie fa schifo", e che sono scomparsi ora che si sono resi conto che indie è diverso da 2D. Non sono andato a sgeno, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E mi sa di no... la battuta non l'avevo colta, però magari è colpa mia che son concentrato sullo streaming.

Son bastati due secondi per capire che fosse dei NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocone sicuro :stema:

abbastanza curioso... vediamo cosa tirano fuori, ovviamente ho pensato subito a heavenly sword 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype

Io pure. Ma del resto spiritualmente lo è... Si veda il titolo, si veda la protagonista...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro