PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo volevo più sullo stile dell'ultima tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

una roba tetra tipo alice MR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lo volevo più sullo stile dell'ultima tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifuna roba tetra tipo alice MR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tetro Alice MR ? Di tetro aveva solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hell blade

heavenly sword

i titoli si assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hell bladeheavenly sword

i titoli si assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è palesemente il seguito spirituale, ma visto che è multi lo hanno cambiato un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto è come dark demon souls

la tizia è kai, c'è la spada con poteri, il tizio appeso sembra quello di hs

è troppo palese la somiglianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

artisticamente i NT sono dei fenomeni

non si scopre di certo oggi

anzi con l'esperienza di dmc e l'aver lavorato con gente esperta in capcom saranno migliorati un fottio anche nel gameplay

Lo tengo d'occhio. Vediamo che esce fuori.

Stilisticamente si vede subito da dove viene. Ed è vicinissimo ad HS.

Cambiassero artisti alla NT, sempre lo stesso stile, non distingue un personaggio dall'altro e gioco dall'altro

Enslaved aveva la protagonista gemella di Nariko, qui addirittura sembra HS con protagonista Kai. altro che magheggi, son questi che si ripetono fino allo sfinimento! XD

per me lo fanno apposta a farle simili le ragazze

è come se fosse il loro marchio di fabbrica

cioè se tu non sai chi lo fa vedi il personaggio e capisci che è roba NT

Hype a fiumi.

Massima fiducia al team, casualmente ho rigocato da pochissimo Enslaved, benché abbia evvidenti limiti mi affascina troppo. Comunque dopo DmC mi aspetto tantissime cose sul lato gameplay.

Era semplicemente un parodiare tutti quelli che "indie *****", "odio gli indie", "basta indie", "la grafica degli indie fa schifo", e che sono scomparsi ora che si sono resi conto che indie è diverso da 2D. Non sono andato a segno, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da parte mia mi lamento quando vedo roba che può girare pure sul mio cellulare. Al di là del gameplay, (visto che abbiamo comprato una console con delle potenzialità e a 400. (e lo dice uno che gioca ai giochi con grafica isometrica...sul pc...ma il pc non l'ho comprato apposta per giocare)

Per esempio già Wild, Rime, lo stesso Hellblade (anche se non abbiamo ancora visto gameplay) sono visivamente indie accettabili da vedere su ps4.

PS ma quindi anche Hellblade sarà solo in dd?

Hype sopra le stelle. Ha qualcosa di vichingo questo gioco.. Mamma mia troppa roba

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai conto che il 90% mostrato nella conferenza Sony è indie o DD :sasa:
Allora meglio che mi preparo a scaricare 60 Gb di roba già da ora.....:morris82:

Che cosaaaaaa HellBlade only DD?... Motivo?
Dovete mettervi l'anima in pace e sperare in versioni console da 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro