FlareZero
Supporter
Penso l'abbiano pensato un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e comunque si vede che quella è Kai di HSIo ho pensato subito HS2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso l'abbiano pensato un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e comunque si vede che quella è Kai di HSIo ho pensato subito HS2![]()
Tetro Alice MR ? Di tetro aveva solo il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo volevo più sullo stile dell'ultima tech demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifuna roba tetra tipo alice MR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma è palesemente il seguito spirituale, ma visto che è multi lo hanno cambiato un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhell bladeheavenly sword
i titoli si assomigliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da parte mia mi lamento quando vedo roba che può girare pure sul mio cellulare. Al di là del gameplay, (visto che abbiamo comprato una console con delle potenzialità e a 400. (e lo dice uno che gioca ai giochi con grafica isometrica...sul pc...ma il pc non l'ho comprato apposta per giocare)Era semplicemente un parodiare tutti quelli che "indie *****", "odio gli indie", "basta indie", "la grafica degli indie fa schifo", e che sono scomparsi ora che si sono resi conto che indie è diverso da 2D. Non sono andato a segno, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS ma quindi anche Hellblade sarà solo in dd?
Allora meglio che mi preparo a scaricare 60 Gb di roba già da ora.....:morris82:Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai conto che il 90% mostrato nella conferenza Sony è indie o DD :sasa:
Dovete mettervi l'anima in pace e sperare in versioni console da 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe cosaaaaaa HellBlade only DD?... Motivo?