PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsce l'anno prossimo, il primo gameplay infatti è previsto per l'inizio del 2015 se le cose procedono nel verso giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è che la descrizione del video mi aveva ingannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi era già venuto l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Le ambientazioni sono spettacolari

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me se indovinano il gioco ce la fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto molto bello, sinceramente a me dispiace che non sia un titolo AAA, mi sarebbe piaciuto un accordo con sony, però vabbè :(

tutto molto bello, sinceramente a me dispiace che non sia un titolo AAA, mi sarebbe piaciuto un accordo con sony, però vabbè :(
Purtroppo è stato deciso di optare per questa soluzione per avere la possibilità di realizzare un prodotto più "rischioso" ma allo stesso tempo da dedicare a tutti i fan della SH.

Probabilmente se i titoli precedenti avessero avuto vendite più soddisfacenti avremmo potuto mettere le mani anche su una versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tuttavia mi rincuora il fatto che siano in via di sviluppo pure altri progetti con budget più corposi grazie alla collaborazione con i publishers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo è stato deciso di optare per questa soluzione per avere la possibilità di realizzare un prodotto più "rischioso" ma allo stesso tempo da dedicare a tutti i fan della SH.Probabilmente se i titoli precedenti avessero avuto vendite più soddisfacenti avremmo potuto mettere le mani anche su una versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tuttavia mi rincuora il fatto che siano in via di sviluppo pure altri progetti con budget più corposi grazie alla collaborazione con i publishers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bisogna vedere se gli latri progetti saranno interessanti come questo o una commercialata

Quanto dobbiamo aspettare per un vero videogameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanto dobbiamo aspettare per un vero videogameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inizio 2015 purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque se con un progetto a basso costo come questo riuscissero realmente a comparare la qualità grafica vista nel trailer come hanno detto di voler fare non riesco a pensare cosa potrebbero riuscire a fare in futuro con un budget più sostanzioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io adoro i ninjatheory non vedo l'ora rilascino qualcosa di più corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un grande fan di Heavenly Sword e Enslaved mi è piaciuto, nonostante i difetti.

Questo sembra molto curato, spero che abbia una trama altamente drammatica simile a quella di Heavenly Sword.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro