PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo l'esperienza maturata con dmc m'aspettavo n'action sulla falsariga stylish, ma già la scelta davvero poco felice della telecamera lascia sperare poco.

Mi aspetto un heavenly sword 2 nell'accezione peggiore del termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, per me è uno studio stra-sopravvalutato. Non sono scarsi eh, ci mancherebbe, ma molto nella media

Ripeto, per me è uno studio stra-sopravvalutato. Non sono scarsi eh, ci mancherebbe, ma molto nella media
concordo.mai piaciuti. cmq è presto per dare giudizi,ma questo video/trailer nn mi dice nulla di che.

Ultima modifica:
Praticamente un trailer inutile perché quelle sezioni già si conoscevano da dietro le quinte precedenti.

DmC l'hanno sviluppato (penso) con i dovuti aiuti da supervisori Capcom, credo sia evidente perché non sono mai stati abili nel realizzare un bs solido; Eslaved per quanto mi sia piaciuto nella sua interezza ha dei combattimenti che per quanto fluidi risultano ignorantissimi e sempliciotti. Heavenly Sword l'ho provato per la prima volta qualche mese fa e ho trovato il bs abbastanza aberrante... Speravo in un qualcosa sulla falsariga di DmC e invece per quanto apprezzi la loro voglia nel proporre un qualcosa di diverso rimango abbastanza scettico a riguardo.

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente un trailer inutile perché quelle sezioni già si conoscevano da dietro le quinte precedenti.
DmC l'hanno sviluppato (penso) con i dovuti aiuti da supervisori Capcom, credo sia evidente perché non sono mai stati abili nel realizzare un bs solido; Eslaved per quanto mi sia piaciuto nella sua interezza ha dei combattimenti che per quanto fluidi risultano ignorantissimi e sempliciotti. Heavenly Sword Sword ho provato a giocarlo per la prima volta qualche mese fa e ho trovato il bs abbastanza aberrante... Speravo in un qualcosa sulla falsariga di DmC e invece per quanto apprezzi la loro voglia nel proporre un qualcosa di diverso rimango abbastanza scettico a riguardo.
Stesso pensiero, apprezzo molto il fatto che lo finanzino tutto loro (e tecnicamente è tra gli indie migliori in assoluto), lo stile e le atmosfere sembrano piuttosto ispirate, ma il BS per ora non promette nulla di buono.Non condanno neancora il progetto, del resto da HS sono maturati molto come esperienza, ma mantengo le aspettative molto basse.

Mmh bello, ma quel tipo di telecamera si adatta sicuramente meglio ad un TPS e mi lascia un po' perplesso, vedremo meglio all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cosa diamine aspettano a mostrare qualcosa??:patpat:

della serie "Ninja esci le minne per favore"

Ma è su binari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Boh a me non convince proprio, mi sembra una copia di Ryse..

Boh a me non convince proprio, mi sembra una copia di Ryse..
Più che Ryse sembra Infinity Blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è un'inversione di tendenza rispetto a DmC, ma comunque per il momento non grido alla schifo, anzi sono curioso come all'inizio dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto, questa volta. Può venire fuori qualcosa di fresco. Bisogna vedere solo come se la giocano sulla varietà. Se mettono un BS bello vario ne esce una bella cosa IMHO.

PS. Alla lontana, mi ha ricordato un po' God Hand all'arma bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non ho capito bene il genere,sarà un action in stile Gow per intenderci oppure un action - rpg?

Più che Ryse sembra Infinity Blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente è un'inversione di tendenza rispetto a DmC, ma comunque per il momento non grido alla schifo, anzi sono curioso come all'inizio dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio,ma magari fosse una copia di Infinity Blade :morristend:, ma qui sembra proprio Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro