Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia collegato alla dichiarazione di 10 giorni fa:prima erano al Vertical Slice (una sorta di Pre-Concept ) mentre adesso sono alla vera e propria produzione del gioco.E si vede un po' di varietà di ambientazioni... ma perché c'è scritto Pre-Produzione Settembre 2015. Non sono del settore, ma significa che sono ancora in alto mare?
A me piace lo stile, non ci impazziasco perchè non è il mio genere, ma l'ultima fase nel bosco con la faccia in lontananza era parecchio ben disegnata. Poi oddio, se il gameplay è quello, puro e semplice, mi farà cacare.Dove vedete tutto questo stile? E' Skyrim o Skellige con qualche filtro diverso.
Pare proprio un rpg random come ambientazione in effetti, evabbè sta telecamera proprio gli piace così attaccata al ****, meh.Dove vedete tutto questo stile? E' Skyrim o Skellige con qualche filtro diverso.
[video=youtube;0FZaJ3-4A-g]
Ma anche la realizzazione delle strutture muscolari è pazzesca!i fottuti gomiti! :morris82:
Lo pubblicano da soli, perciò senza un publisher vero è molto difficile avere una versione retail. I Ninja Theory non l'hanno esclusa del tutto però.Scusate ma.. PSN?! Esclusiva temporale?! :morristend::morris82: