PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È confermato che non ci sarà una versione retail?
Ufficialmente hanno detto che stanno considerando la possibilità ma devono ancora prendere una decisione in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficialmente hanno detto che stanno considerando la possibilità ma devono ancora prendere una decisione in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io i giochi li compro solo retail, anche perché non ho l'abbonamento al plus. Se lo fanno in formato fisico lo prenderò, mi ispira..

Io i giochi li compro solo retail, anche perché non ho l'abbonamento al plus. Se lo fanno in formato fisico lo prenderò, mi ispira..
Gli acquisti (e quindi l accesso allo Store) possono farli tutti, non solo gli iscritti al PS+, se intendevi questo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

il doppiaggio è top tier

il problema però era il gameplay che pareva pessimo da quel poco che si era visto, si spera abbiano rifatto tutto nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;7Yh-zFCILR4]

Affascinante.

Non che io sia sorpreso perchè se una cosa è certa è che i Ninja Theory son bravi a disegnare personaggi e a delineare trame non pretestuose.

Ora dobbiamo vedere il gioco e nutro forti dubbi per una release nel 2016.

Bellissimo, però quegli occhioni non sono ancora bellissimi come quelli di Trip in Enslaved :cuore:

più lo guardo più vedo la fine che fece the order 1886, di gameplay si è visto ancora poco o niente.

Sembra ci sia stato un sostanzioso miglioramento nel combat system

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

era il minimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz a me ispira tantissimo questo combat system, i colpi sono netti e secchi sui nemici e le animazioni sono molto buone. Poi i Ninja Theory per me sono quasi una garanzia, HS ottimo inizio, Enslaved uno dei migliori giochi a cui ho giocato su PS3 e il reboot di DmC che è stato divertentissimo da giocare. Massima fiducia.

Mi affascina e non poco.

Ho ancora riserve sul combat system.

Nel senso che ... credo di aver compreso quello che vogliono fare con quella telecamera così vicina.

Ma poi tutto dipenderà dal risultato pad alla mano.

Sembra molto ''fisico'' come combat, sperando che non sfoci troppo nella legnosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro