PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si sa se è doppiato ita???
Credo sia già tanto che avessero il budget per doppiarlo unicamente in inglese:asd:

Ma c'è un video gameplay recente un po' lungo ?
No, non hanno mai rilasciato un vero lungo video di gameplay ma solo brevissimi spezzoni

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è un video gameplay recente un po' lungo ?
Sarebbe il video di una porzione eccessiva del gioco, mi sa :asd:

Mi è parso di capire che sia piuttosto corto.

Credo sia anche uno dei motivi del prezzo.

Infatti hanno ribadito infinite volte che sarà un esperienza molto breve. Io dico che se arriva a 6 ore è già un miracolo.

Infatti hanno ribadito infinite volte che sarà un esperienza molto breve. Io dico che se arriva a 6 ore è già un miracolo.
7-8, l'hanno detto loro stessi.

Annunciata photo mode.

Immagini che la utilizzano:

cHeQPMxP

LWFGiXcd

yqwtErSZ

eHAzOcek

Ma non esce retail? sono sul sito di Gs per prenotarlo ma non c'è :bah!: Fosse cosi scelta assurda,potevano farla uscire ad un prezzo leggermente maggiorato,peccato

Ma non esce retail? sono sul sito di Gs per prenotarlo ma non c'è :bah!: Fosse cosi scelta assurda,potevano farla uscire ad un prezzo leggermente maggiorato,peccato
Niente retail, non hanno li sordi:asd:

Mmmmmh il fatto che abbia fatto fatica ad arrivare a fine video è già preoccupante.

Ultima modifica da un moderatore:
Fattore ripetitività altissimo mi sa
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vabbè il gioco se durerà 7 ore sarà anche tanto. La ripetitività, quella sensazione del "madò che palle" se la trama prende non dovrebbe arrivare :asd:

Mi ha ricordato Ryse e non è una buona cosa :asd:

mi ispira ,ma sopratutto perchè mi ricorda lo stile dei loro titoli precendeti. Heavely sword per l'epoca fu un titolone :sisi:

Finalmente esce, era da anni che stavano bloccati su questo gioco... speriamo che almeno sia venuto decentemente

Poverini bello graficamente xò nn mi ha detto proprio nulla il sistema di combattimento è di un noioso assurdo...

Speriamo ritornino ai fasti di enslave (titolo della Madonna ) col loro prossimo gioco, qui per me nn ci siamo proprio...

Sbaglio o dopo un hype iniziale l'interesse è andato calando? Ho scoperto solo adesso che esce tra pochissimi giorni.

Sbaglio o dopo un hype iniziale l'interesse è andato calando? Ho scoperto solo adesso che esce tra pochissimi giorni.
All'inizio si pensava fosse un gioco completo con uscita retail, se è only DD e prezzo Budget per quanto mi riguarda lo si recupera quando costa 10 euro al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro