PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sbaglio o dopo un hype iniziale l'interesse è andato calando? Ho scoperto solo adesso che esce tra pochissimi giorni.
Diciamo che all'inizio si pensava fosse non dico tutt'altro, ma quasi :asd:

All'inizio si pensava fosse un gioco completo con uscita retail, se è only DD e prezzo Budget per quanto mi riguarda lo si recupera quando costa 10 euro al massimo.
Bè ma è stato detto fin dal suo annuncio a colonia di 3 anni fa che era solo digital, indi, low budget e fatto da 10 persone:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bè ma è stato detto fin dal suo annuncio a colonia di 3 anni fa che era solo digital, indi, low budget e fatto da 10 persone:asd:
Si, ma è stato presentato sul palco come un AAA mainstream spaccamascella successore di HS (sul palco), il risultato finale è un tantino diverso :sisi:

Personalmente non ho mai approfondito, ma mi aspettavo altro :patpat:

Si, ma è stato presentato sul palco come un AAA mainstream spaccamascella successore di HS (sul palco), il risultato finale è un tantino diverso :sisi:Personalmente non ho mai approfondito, ma mi aspettavo altro :patpat:
Ah vabbè se non avevi mai approfondito allora ci sta.:rickds: Certo li per li magari in tanti hanno pensato ad un nuovo Heavely Sword ma io ho sempre avuto dubbi. Con il poco budget e personale dietro al gioco era impossibile ricreare qualcosa del genere per cui avevo già messo in conto diversi limiti per questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh ragazzi ma oltre la grafica mi dite cosa aveva di bello eavely sword?:morristend:

No perché io ricordo na ***** di gioco dove andavi da un Arena ad un altra con un combat system abbastanza penoso e anni luce (ma anni anni eh) dai top del tempo

Pensare che 10-15 persone siano riusciti a tirare fuori una roba del genere è da non credere: graficamente bellissimo...malato, distorto, violento...restituisce alla perfezione il senso di schizofrenia di cui soffre la protagonista.

Il fatto che costi meno di un tripla AAA non vuol dire che si tratta di uno schifo di gioco. E il fatto che sia distribuito solo in digitale dipende proprio dal fatto che il poco budget a disposizione lo hanno utilizzato solo ed esclusivamente per il gioco.

Non capisco come fate a dire che sia ripetitivo :morristend: e per quanto riguarda il CS io lo trovo molto realistico e non certo noioso solo perché non ha millemila combo :sisi:

Per quanto mi riguarda è un acquisto sicuro!

Non vorrei dire ma:

-problemi psichici

-amore "infranto"

-un sacco di video che fanno capire quanto lei NON trovi pace nella sua vita

ho qualche dubbio su come possa andare a finire un po la fine.....

ho visto poco per fortuna..ma è uno di quei titoli che potrebbe essere un capolavoro come una schifezza immonda. daje co ste recensioni :asd:

A me garba

Non vorrei dire ma:-problemi psichici

-amore "infranto"

-un sacco di video che fanno capire quanto lei NON trovi pace nella sua vita

ho qualche dubbio su come possa andare a finire un po la fine.....
Il titolo dopo Hellblade fra l'altro è: Senua's Sacrifice. Senua è il suo nome :asd:

Il titolo dopo Hellblade fra l'altro è: Senua's Sacrifice. Senua è il suo nome :asd:
Giá, bello dai... speriamo almeno in una bella "trama".

Ma è vero che hanno confermato l'uscita retail? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro