Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://twitter.com/NinjaTheory/status/446967770748420098/photo/1Another nice piece from @Talexiart pic.twitter.com/T2PUCaW77I
Niente DMC 2 a sto punto :tragic:
Spero che prima o poi facciano anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNiente DMC 2 a sto punto :tragic:
Io avrei tanto voluto un sequel di Heavenly Sword. Giravano voci insistenti qualche tempo fa, ma mi sa che non lo faranno mai.Qualsiasi cosa propongano la prenderò al D1, è l'unica SH di cui sono a tutti gli effetti un fan sfegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un sequel non mi dispiacerebbe affatto, chissà magari potrebbero sfruttare in qualche modo l'uscita del film per dare più visibilità ad un eventuale annuncio. Anche se ormai do per certo che il loro prossimo titolo sarà una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo avrei tanto voluto un sequel di Heavenly Sword. Giravano voci insistenti qualche tempo fa, ma mi sa che non lo faranno mai.
Lo penso anche io. Di solito realizzano nuove IP, difficilmente fanno sequel.Un sequel non mi dispiacerebbe affatto, chissà magari potrebbero sfruttare in qualche modo l'uscita del film per dare più visibilità ad un eventuale annuncio. Anche se ormai do per certo che il loro prossimo titolo sarà una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif