PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vader.jpg

potevano prima almeno provare a fare titoli only psn/live arcade che passare alla medda mobile

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche delle castronerie tra le cose dette dal designer e poi non sono al lavoro su un titolo nextgen?

significa niente dmc 2 :rickds:

da una parte mi dispiace,enslaved e heavenly sword mi sono piaciuti,dall'altra no :.bip:

Voglio DmC 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bravi ,sviluppate nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente ,niente dmc2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a mio modo di vedere ,molto meglio ,possono dare vita a molte idee e le idee le hanno sempre avute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma speriamo niente dmc2 voglio DMC5 e fatto dai jap e stop, e che questi si dedichino al altre ip che x enslaved fecero anche un bel lavoro:sisi:

Bella immagine. I Ninja Theory sanno creare personaggi molto particolari, ogni volta.

Qualsiasi cosa propongano la prenderò al D1, è l'unica SH di cui sono a tutti gli effetti un fan sfegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualsiasi cosa propongano la prenderò al D1, è l'unica SH di cui sono a tutti gli effetti un fan sfegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avrei tanto voluto un sequel di Heavenly Sword. Giravano voci insistenti qualche tempo fa, ma mi sa che non lo faranno mai.

Io avrei tanto voluto un sequel di Heavenly Sword. Giravano voci insistenti qualche tempo fa, ma mi sa che non lo faranno mai.
Un sequel non mi dispiacerebbe affatto, chissà magari potrebbero sfruttare in qualche modo l'uscita del film per dare più visibilità ad un eventuale annuncio. Anche se ormai do per certo che il loro prossimo titolo sarà una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un sequel non mi dispiacerebbe affatto, chissà magari potrebbero sfruttare in qualche modo l'uscita del film per dare più visibilità ad un eventuale annuncio. Anche se ormai do per certo che il loro prossimo titolo sarà una nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso anche io. Di solito realizzano nuove IP, difficilmente fanno sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro