PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io avrei tanto voluto un sequel di Heavenly Sword. Giravano voci insistenti qualche tempo fa, ma mi sa che non lo faranno mai.
Giravano rumor insistenti si, ma dove dicevano che lo sviluppo era dei Guerrilla Cambridge, non sperare neanche lontanamente che Sony ingaggi i Ninja per fare il 2, ma anche che loro accettino, mi sa che stavolta dopo l'esperienza di DmC si vorranno dedicare sicuramente a qualcosa di solamente loro, ed in effetti sta bene cosi, anche se DmC2 io lo vorrei vedere, ma ormai è anche difficile vedere lo spiraglio per un DMC5 o qualsiasi altra cosa collegato ad esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Giravano rumor insistenti si, ma dove dicevano che lo sviluppo era dei Guerrilla Cambridge, non sperare neanche lontanamente che Sony ingaggi i Ninja per fare il 2, ma anche che loro accettino, mi sa che stavolta dopo l'esperienza di DmC si vorranno dedicare sicuramente a qualcosa di solamente loro, ed in effetti sta bene cosi, anche se DmC2 io lo vorrei vedere, ma ormai è anche difficile vedere lo spiraglio per un DMC5 o qualsiasi altra cosa collegato ad esso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Senza rivolgersi ad alcun publisher intendi? :fear2:

Senza rivolgersi ad alcun publisher intendi? :fear2:
No vabbè quello no, intendo dire una Nuova IP, cioè nessuna saga preesistente come un Devil May Cry random, non credo neanche ad un sequel visto che non sono i tipi, anche se mai dire mai in quest'ultimo punto, più che altro sperò in Enslaved 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si diceva che era in sviluppo presso i Santa Monica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque ormai ho perso le speranze, un sequel avrebbe migliorato quanto di buono c'era nel primo. Peccato.

Non si diceva che era in sviluppo presso i Santa Monica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque ormai ho perso le speranze, un sequel avrebbe migliorato quanto di buono c'era nel primo. Peccato.
Era uno dei primi rumor quello, molto vecchio se non ricordo male, l'ultimo lo dava per i Guerrila Cambridge, anche perché hanno confermato che inizialmente lo stavano davvero sviluppando o una cosa del genere, poi il rumor è ritornato, ed in effetti il 2, mai lo facessero anche grazie al film, è molto più probabile che lo loro, ormai l'IP è di Sony, e i Ninja non credo ci torneranno mai, almeno non per il momento :sasa:

Era uno dei primi rumor quello, molto vecchio se non ricordo male, l'ultimo lo dava per i Guerrila Cambridge, anche perché hanno confermato che inizialmente lo stavano davvero sviluppando o una cosa del genere, poi il rumor è ritornato, ed in effetti il 2, mai lo facessero anche grazie al film, è molto più probabile che lo loro, ormai l'IP è di Sony, e i Ninja non credo ci torneranno mai, almeno non per il momento :sasa:
Mi accontenterei anche di loro, l'importante è che ne siano capaci.

BjPy0bQCYAESO_L.jpg

https://twitter.com/NinjaTheory/status/446967770748420098/photo/1

BjGQkpqCEAA5hBF.jpg
E tutto ciò richiama palesemente questa tech demo

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=452655&p=19588141&viewfull=1#post19588141

Mi accontenterei anche di loro, l'importante è che ne siano capaci.
Io una volta dei Cambridge mi fidavo, sinceramente non saranno gli stessi di Medievil, ma mi paiono ancora capaci, per dire, il Killzone Mercenary forse è migliore dello Shadow Fall, per quanto entrambi non siano dei capolavori, però sinceramente neanche a me dispiacerebbe :sasa:

Ma al momento anche con il film alle porte, un HS2 lo vedo ancora come un'utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se saltano l'e3 significa che è roba loro probabilmente multi

fosse stato esclusiva di qualcuno l'avrebbero portato all'e3 sony o m$ che sia

se saltano l'e3 significa che è roba loro probabilmente multifosse stato esclusiva di qualcuno l'avrebbero portato all'e3 sony o m$ che sia
nella news c'è scritto PS4 e XB1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non l'ho nemmeno aperta la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

correzione, c'è un OR di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ninja Theory co-founder Tameem Antoniades will show games developed at the studio which were never released for one reason or another alongside a new game in development for PS4 or Xbox One consoles.

Fonte originale

http://www.gdceurope.com/news/2014/05/gdc-europe-2014-reveals-major-.html

As part of this year's GDC Europe Design track, Ninja Theory co-founder Tameem Antoniades is planning to give a talk currently titled "The AAA Design Postmortem."
The session will detail the 14-year journey of Ninja Theory, creators of standout titles like Heavenly Sword, Enslaved: Journey To The West, & DmC: Devil May Cry (pictured), including the sacrifices and concessions made by the studio to stay in the game. Footage of unreleased games, the reason why they didn't go to market, and the specific sales-related decisions that led to their demise will be discussed in detail.

British developer Antoniades also plans to showcase previously unseen upcoming games, as well as the unrealized sequel to Kung Fu Chaos, and various other pitches that Ninja Theory had to put on ice or walk away from. With the next generation consoles arriving at the top end, just as mobile and indie games have taken hold at the bottom, Antoniades plans to explore whether or not there is room for a third path that turns the "squeezed middle," where many a good studio has disappeared, into an opportunity to redefine gaming: the AAA indie game.
o hanno editato,o mi sa che tutti hanno liberamente interpretato :unsisi:

Hype a prescindere.

Comunque se non ho capito male,la storia del gioco next-gen è stata dedotta dal fatto che

"alla GDC mostreranno qualcosa"-->"i Ninja Theory stavano lavorando ad un gioco AAA"-->"il gioco che mostreranno è un titolo next-gen"

sinceramente boh,non sono troppo convinto.

In ogni rimango convinto del fatto che uno dei titoli (?) sia esclusiva Sony,vedremo.

Comunque se non ho capito male,la storia del gioco next-gen è stata dedotta dal fatto che
"alla GDC mostreranno qualcosa"-->"i Ninja Theory stavano lavorando ad un gioco AAA"-->"il gioco che mostreranno è un titolo next-gen"

sinceramente boh,non sono troppo convinto.

In ogni rimango convinto del fatto che uno dei titoli (?) sia esclusiva Sony,vedremo.
Con questa notizia mi tocca seguire la Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

speriamo ci sia una bella gnocca nel gioco , come solo loro san fare :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro