PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speriamo ci sia una bella gnocca nel gioco , come solo loro san fare :hype:
Che poi loro più che gnocche volgari mettono delle tipe da innamorarcisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo quanto fatto in questa gen hanno la mia fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari fosse il vero e proprio gioco, mi piace un sacco, la veduta finale poi :ivan:

Verto che gli occhi li sanno fare veramente belli.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli ultimi secondi sono grandiosi... i NT sono maestri nello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non me chiedete il perchè, ma sto video me ricorda V per Vendetta :rickds:

interessante :morris82:

una nuova ip con uno stile dark sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Massima fiducia nei Ninja Theory.

Peccato per DmC2.

Speriamo solo non sia uno shooter ma un bell'action come si deve...

Il primo era carino ma nulla più, come tutti i giochi NT d'altronde, quindi hype abbastanza basso. Cmq sempre meglio un HS2 che un Dmc 2

Detto in tutta sincerità, il primo era divertente quanto una visita dentistica ma con gli anni i Ninja Theory son maturati, Enslaved e soprattutto DMC erano giochi bellini e non solo dei film d'animazione scarsamente interattivi, se magari avesse una trama degna del primo capitolo ma con un gameplay che non sia castrato allora lo prenderei ben volentieri.

Ultima modifica:
Ovviamente un eventuale sequel avrebbe un gameplay migliorato. Per essere un gioco di inizio gen, HS era un titolo più che valido.

Ancora oggi lo rigioco volentieri.

Ovviamente un eventuale sequel avrebbe un gameplay migliorato. Per essere un gioco di inizio gen, HS era un titolo più che valido.Ancora oggi lo rigioco volentieri.
esatto...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dove sarebbe il teaser di HS2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove sarebbe il teaser di HS2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stavo cercando anche io,ma è solo un'ipotesi del sito in vista del film in arrivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stavo cercando anche io,ma è solo un'ipotesi del sito in vista del film in arrivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, pensavo di essere rincoglionito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé quindi potrebbe essere di tutto, compresa nuova ip... sinceramente spero in un seguito di uno dei loro giochi, con preferenza per HS, l'ambientazione era valida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro