PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PERPLESSO... mi piace l'atmosfera ma mi sa di corridoio con telecamera ravvicinata..spero che sia il trailer montato male ma non ci spero..ultimamente ciò che si vede è ciò che è (parlando in ambito videoludico) comunque è precisa a KAI boh

Da quel poco che ho visto mi ispira, ma la telecamera mi sembra troppo vicina O_O

Gameplay trailer... :gio:

Boh, a me lo stile dei NT non piace assolutamente...graficamente é abbastanza indietro, ma poi come design non trovo proprio nulla che mi faccia dire wow. Poi sono mie opinioni, non vorrei che qualcuno si sentisse offeso.

Ispirato come stile,ma non dice una sega sul gameplay il trailer.Aspetto (ancora...quanto la tirano per le lunghe questi).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, a me lo stile dei NT non piace assolutamente...graficamente é abbastanza indietro, ma poi come design non trovo proprio nulla che mi faccia dire wow. Poi sono mie opinioni, non vorrei che qualcuno si sentisse offeso.
I modelli dei pg mi son sembrati molto wow, così come l'illuminazione. Forse gli ambienti sono un po' meh, ma meglio aspettare.

Vabbè, già che non è un insieme di QTE, è meglio a prescindere. Sono preoccupato proprio del 'modello', spero che non sia un 1 vs 1 con telecamera ravvicinata il CS.
Beh, già dal trailer si vede che non è un 1 vs 1 :unsisi:

Beh, già dal trailer si vede che non è un 1 vs 1 :unsisi:
Va beh, come dicevo nel post di prima, in effetti 1 vs 1 è sbagliato... però ripeto, mi pare una cosa alla Ryse per ora, poi boh. Già il fatto di avere quella telecamera del cazzò fa capire che il raggio di azione per forza di cose è limitato. Non mi aspettavo di certo un action duro e puro, ma una roba alla HS sì. Qui sembra una roba cinematografica. Poi per carità, il CS pad alla mano magari è appagante, cosa che spero con tutto me stesso, ma da questo trailer non mi ha fatto una buona impressione. Vediamo, speriamo bene.

Va beh, come dicevo nel post di prima, in effetti 1 vs 1 è sbagliato... però ripeto, mi pare una cosa alla Ryse per ora, poi boh. Già il fatto di avere quella telecamera del cazzò fa capire che il raggio di azione per forza di cose è limitato. Non mi aspettavo di certo un action duro e puro, ma una roba alla HS sì. Qui sembra una roba cinematografica. Poi per carità, il CS pad alla mano magari è appagante, cosa che spero con tutto me stesso, ma da questo trailer non mi ha fatto una buona impressione. Vediamo, speriamo bene.
Neanche a me ha convinto, però non posso credere abbiano buttato quanto di buono sembrano aver fatto, quindi aspetto more gameplay

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

trailer del pene. E' abbastanza preoccupante il fatto che il """gameplay""" trailer non mostri il gameplay, sopratutto quando il gioco in questione punta molto sul combat system
Questo chi lo ha detto?

E' quello che penso io, proprio da questo si possono fare un pò di speculazioni.. ma speculazioni appunto. Urge un gameplay vero, per ora brancoliamo nei dubbi

PERPLESSO... mi piace l'atmosfera ma mi sa di corridoio con telecamera ravvicinata..spero che sia il trailer montato male ma non ci spero..ultimamente ciò che si vede è ciò che è (parlando in ambito videoludico) comunque è precisa a KAI boh
Appunto, come per The Order, dove pareva fosse un delitto giudicare il gioco da quello che mostravano...cioè un TPS lineare su corridoi, ed è quello che è, ma si insisteva nel dire che magari c'era dell'altro.

Quello che ho visto per HB non mi piace, per ora non ho intenzione di prenderlo.

Ma quale offeso, di quello che pensi sul gioco e su quello che hanno fatto vedere tranquillamente...

A me per esempio il setting, le atmosfere, ecc. non mi ispirano per niente. Non mi dice nulla stò gioco.

Appunto, come per The Order, dove pareva fosse un delitto giudicare il gioco da quello che mostravano...cioè un TPS lineare su corridoi, ed è quello che è, ma si insisteva nel dire che magari c'era dell'altro.
Quello che ho visto per HB non mi piace, per ora non ho intenzione di prenderlo.
Peccato che di questo si sia visto poco, sopratutto il suo gameplay e BS, al limite il problema è proprio questo al momento, cioè che in un gameplay trailer non hanno fatto vedere il gameplay, poi libero di avere l'opinione del gioco su quello che si è visto come tutti, cioè poco e non proprio cose belle per via del trailer di fatto un po' schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ti prego, da adesso in poi non iniziare ossessivamente anche con Hellblade, ti scongiuro, con tutto il rispetto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un video diario comunque dissero che non è lineare, anzi avevano visto che la prima build guidasse troppo il giocatore e hanno aggiunto libertà esplorativa senza però spezzare il ritmo narrativo (almeno dalle loro parole).

Peccato che di questo si sia visto poco, sopratutto il suo gameplay e BS, al limite il problema è proprio questo al momento, cioè che in un gameplay trailer non hanno fatto vedere il gameplay, poi libero di avere l'opinione del gioco su quello che si è visto come tutti, cioè poco e non proprio cose belle per via del trailer di fatto un po' schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, abbiamo visto due secondi di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettiamo di vedere altro, prima di giudicare.

Peccato che di questo si sia visto poco, sopratutto il suo gameplay e BS, al limite il problema è proprio questo al momento, cioè che in un gameplay trailer non hanno fatto vedere il gameplay, poi libero di avere l'opinione del gioco su quello che si è visto come tutti, cioè poco e non proprio cose belle per via del trailer di fatto un po' schifoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi ti prego, da adesso in poi non iniziare ossessivamente anche con Hellblade, ti scongiuro, con tutto il rispetto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se fossi il solo...

Gameplay trailer e non hanno fatto vedere il gameplay...mah... la scusa è buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro