PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me sono argento e oro perchè il gioco non sarà facile :asd:

Da un video che ho visto il gioco sembra molto lineare, più di quello non puoi fare, se sarà impostato tutto così ecco spiegati i trofei solo storia. Come extra vedo solo le Lorestones da prendere.
Alcuni leggo "challenger", sembrano sfide extra.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sono argento e oro perchè il gioco non sarà facile :asd:
Alcuni leggo "challenger", sembrano sfide extra.
E' una lista trofei palesemente pensata per attirare qualche cacciatore in più. Alla fine è marketing pure questo, una volta che si fa il passaparola il gioco te lo comprano pure quelli a cui non fregava fino a ieri. Non saranno chissà quanti, però sono sempre delle vendite in più.

Comunque i trofei devono essere accettati da Sony, Metal Gear Solid 5, il prologo, non ebbe il platino perchè, a detta di chi ha fatto il gioco, Sony disse che era troppo corto il gioco per averlo. Cosa comunque sbagliata visto che non era semplice sbloccare un paio di trofei di quel gioco :asd: Per cui platini "regalati" per far vendere il gioco non li accettano. divero il discorso su i giochi dei telltale perchè lì l'impostazione non permette di fare azioni particolari mettendo trofei appunto legati ad azioni "mancabili" e secondo loro dura il giusto per dare un platino dopo tot ore di giocato. Quindi per me a meno che il gioco non è di una linearità immane (probabilmente) non saranno trofei che si sbloccano da soli :asd:

Mah, a giudicare dai trofei, mi sa che 6 ore non le dura mica, forse la metà. Certo azzardare la longevità del gioco dai trofei è un po' blanda come cosa, ma gli obiettivi sono tutti storyline e danno l'idea di essere veramente brevi.
Tutti trofei d'oro e d'argento tral'altro, a incentivare anche i patiti di trofei? :asd:
Tutti i giochi con il trofeo di platino devono dare la stessa quantità di punti esperienza con il 100%. Se ci sono pochi trofei da prendere per compensare bisogna inserirli tutti di qualità argento/oro, al contrario più ce ne sono e più la maggioranza saranno bronzi :sisi:

Tutti i giochi con il trofeo di platino devono dare la stessa quantità di punti esperienza con il 100%. Se ci sono pochi trofei da prendere per compensare bisogna inserirli tutti di qualità argento/oro, al contrario più ce ne sono e più la maggioranza saranno bronzi :sisi:
L'hai letto da qualche parte o lo pensi tu? perchè non l'ho mai sentito :hmm:

Ne dubito abbastanza perchè ci son casi come il famoso ai tempi Terminator Salvation che aveva 12 trofei d'oro e il platino, e visto quanto un oro conti di più in termini di percentuale, i conti non tornano.

L'hai letto da qualche parte o lo pensi tu? perchè non l'ho mai sentito :hmm:
Se ne era già parlato ai tempi dell'uscita di The Order, si era fatta la stessa identica discussione :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque la storia dell'exp mi era stata detta allora da un altro utente.

- - - Aggiornato - - -

Ok, la storia dovrebbe essere più o meno questa:

Each trophy is worth a standard point value. It's something like...
15 = bronze

30 = silver

90 = gold

Some games get something around 300 points to work with (non-platinum games). Others get around 1000 (those with a platinum). A game can basically have as many trophies as the dev wants, of any type, as long as the point total doesn't exceed the point maximum allowed per game.

It makes no sense what games have a platinum though. I would assume all (or almost all) devs would include a platinum if they could.
Deve essere una sorta di range, in ogni caso se si guardano anche gli altri giochi platinabili con pochi trofei (ad esempio ICO ha 9 ori + 4 argenti su 15 trofei) la cifra dovrebbe essere quella.

Se ne era già parlato ai tempi dell'uscita di The Order, si era fatta la stessa identica discussione :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Comunque la storia dell'exp mi era stata detta allora da un altro utente.

- - - Aggiornato - - -

Ok, la storia dovrebbe essere più o meno questa:

Deve essere una sorta di range, in ogni caso se si guardano anche gli altri giochi platinabili con pochi trofei (ad esempio ICO ha 9 ori + 4 argenti su 15 trofei) la cifra dovrebbe essere quella.
Esatto, un gioco col platino deve avere un massimo di 1200/1300 punti :ahsisi:, non importa quanti o quali siano, ma guardate che è una cosa che si sa da una vita. :patroll:

C'è un range, non è che ogni gioco deve avere tot punti precisi, long story short ognuno fa quello che gli pare basta che non metta troppi trofei.

Si sa da una vita se si pensa più ai trofei che ai giochi :the:

C'è un range, non è che ogni gioco deve avere tot punti precisi, long story short ognuno fa quello che gli pare basta che non metta troppi trofei.
Si sa da una vita se si pensa più ai trofei che ai giochi :the:
Non hai capito :rickds: , per un gioco col platino la cifra non è che deve essere per forza 1200 o 1300, basta stare nei limiti, che dovrebbe essere 1300, poi possono essere 1100, 1150, 1230 o anche solo 1000 :ahsisi: , sennò tutti metterebbero 20 ori e tanti saluti :rickds: , non penso che quel post era tanto difficile da capiure :asd: ; e com,unque si è una cosa che si sa dai tempi della PS3 :ahsisi: ed è una delle prime cose che dissero eh :ahsisi:

E comunque ti sorprenderesti di quanti comprano solo per i trofei ne è pieno, io perlomeno gioco tutto e non solo quelli, ma c'è gente che compra solo per quello. :ahsisi:

Ma poi ognuno coi i soldi ci fa quello che vuole. :sard:

L'account ha una barra d'energia che si riempe coi punti dei trofei, ogni trofeo da punti ed il platino deve dare da mille in poi, questo perchè "copiarono" dai "G" di xbox :sisi:

Comunque i trofei in italiano non ci sono. Se non avessi saputo in via ufficiale che fosse sub ita ora dubiterei :asd:

Non hai capito :rickds: , per un gioco col platino la cifra non è che deve essere per forza 1200 o 1300, basta stare nei limiti, che dovrebbe essere 1300, poi possono essere 1100, 1150, 1230 o anche solo 1000 :ahsisi: , sennò tutti metterebbero 20 ori e tanti saluti :rickds: , non penso che quel post era tanto difficile da capiure :asd: ; e com,unque si è una cosa che si sa dai tempi della PS3 :ahsisi:E comunque ti sorprenderesti di quanti comprano solo per i trofei ne è pieno, io perlomeno gioco tutto e non solo quelli, ma c'è gente che compra solo per quello. :ahsisi:
Che è quello che ho scritto nel mio post, ma ok. Mi sa che sei tu che non hai compreso il mio post. Basta non andare oltre il limite mettendo troppi trofei e poi possono fare quello che gli pare.

basta che sia bello da giocare il gioco :hail:

Io aspetto le recensioni, voglio capire delle cosette. Il gameplay per tipo di combattimento (lungo e lento) non mi aggrada particolarmente...mi ha ricordato certi souls like, in piccole cose (genere che non apprezzo). Insomma, 30 euro per un gioco bello da vedere che dura 4 ore e che non mi aggrada particolarmente nel gameplay non ce li spendo così senza pensarci :asd:

Quanti giochi e platini ha Flare, se vuole vederli secondo me si freeza la console durante il caricamento :gix:

Che è quello che ho scritto nel mio post, ma ok. Mi sa che sei tu che non hai compreso il mio post. Basta non andare oltre il limite mettendo troppi trofei e poi possono fare quello che gli pare.
Hai ragione, sono rinco. :smooth: :smooth: :smooth: , avevo capito una'ltra cosa.

basta che sia bello da giocare il gioco :hail:Io aspetto le recensioni, voglio capire delle cosette. Il gameplay per tipo di combattimento (lungo e lento) non mi aggrada particolarmente...mi ha ricordato certi souls like, in piccole cose (genere che non apprezzo). Insomma, 30 euro per un gioco bello da vedere che dura 4 ore e che non mi aggrada particolarmente nel gameplay non ce li spendo così senza pensarci :asd:
Ma più che altro basta che non duri veramente troppo poco .:asd:

Confermate che è sub Ita giusto? Ma a quanto viene venduto?

Confermate che è sub Ita giusto? Ma a quanto viene venduto?
Persino sullo store nella descrizione è scritto che è sottotitolato in italiano :)

Costa 29.90.

Io temo le 4 ore alla prima run. E' un gioco che fa della trama la particolarità secondo me, certo c'è il combat system, gli enigmi in giro (quel poco che ho visto non so ancora come classificarli) ma non lo vedo un gioco da "massì facciamo un'altra run" :asd:

Sono il primo a dire che la qualità di un gioco ed il valore di esso non si giudica dalla durata, ma dipende dal gioco. Deve proprio avere una storia fantastica ed emozionante per farmi essere soddisfatto dei 30 euro spesi.

Poi mettere l'embargo al giorno d'uscita... insomma bisogna essere proprio coraggiosi e fiduciosi per andare di d1. è quasi un salto nel buio :asd:

Per chi è interessato è già possibile fare il preload, a me lo ha scaricato stamattina in un'oretta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro